MMO più popolati di italiani?

Le uniche cose che mi interessano negli MMORPG sono l'equip, le skill e la possibilità di interagire con altri giocatori sopratutto italiani. Voi cosa sapete consigliarmi?

Ciche

Super Postatore
Spetta lui decidere , GW2 cmq e' f2p + dlc da comprare se si desidera fare pve . Se vuole f2p o b2p o p2p , non lo ha specificato . Ma se devo consigliare a qualcuno Archeage , Tera , Aion , Neverwinter , vorrei almeno prima sapere a cosa stava giocando . Perche' tutti i f2p non hanno una popolazione alta di player italiani .

carradori

Super Postatore
Le uniche cose che mi interessano negli MMORPG sono l'equip, le skill e la possibilità di interagire con altri giocatori sopratutto italiani. Voi cosa sapete consigliarmi?
Credo che TUTTI i MMORPG hanno queste cose, quindi dovresti specificare qualcosina in più. Per esempio per l'equip c'è chi è interessato alle skin, chi nella ricerca dei drop, chi guarda i numerini dei danni, chi al crafting ect. Per le skill, c'è chi ne cerca molte, chi cerca build multiple, chi si appassiona al theorycrafting per combinarle con le skills. Nell'interagire direi che nel 2019 pensare di giocare ad un MMORPG senza un programma vocale esterno sia impensabile. Chiunque li utilizza.

Alto