mmorpg ad "uso di mouse"

c00k

Super Postatore
Buonasera, sono un giocatore un po particolare e cerco qualcosa che si adatti a me, mi spiego:
Ho giocato per tanto tempo a rappelz cosa mi piaceva di rappelz? be il pet sistem sicuramente e il fatto ch col mouse facevo tutto mi muovevo, selezionavo il nemico il pg attaccava in automatico e col mouse andavo a scegliere le skill da castare, vi sembrera strano ma io adoro giocare cosi. Dopo rappelz mi sono allontanato un po dal mondo mmorpg ho giocato a sacred come tappa buchi del mio tempo libero. Ora ho provato wow gw2 e non mi trovo ad usare la tastiera e la coordinazioen dei tasti.
Perciò chiedo esiste qualcosa che utilizza il mouse e il sistema che chiedo io? f2p b2t p2p non ho preferenze. Help me

Lineage 2 e' quello che stai cercando ! fai tutto col mouse, da muoverti, a targettare il nemico o il mob e puoi usare il mouse per la barra delle skill che puo' essere posizionata sia verticalmente che orizzontalmente in base alle tue preferenze.

Wayne84

Divo
anche con WOW puoi cliccare le skill col mouse (penso che usare WASD non sia un grosso problema), tra Lineage 2 e WOW non cambia nulla.

L unica soluzione per non usare la tastiera è usare un mouse con i tasti laterali. Cliccare sulle spell col mouse in schermo è svantaggioso in qualsiasi gioco.

Bryan Fury

Super Postatore
anche con WOW puoi cliccare le skill col mouse (penso che usare WASD non sia un grosso problema), tra Lineage 2 e WOW non cambia nulla.

L unica soluzione per non usare la tastiera è usare un mouse con i tasti laterali. Cliccare sulle spell col mouse in schermo è svantaggioso in qualsiasi gioco.
Qualsiasi gioco che abbia ANCHE la modalità "Keyboard Mode" ti permette di usare il mouse in combinazione con la tastiera (che puoi ignorare ed usare anche solo il mouse senza manco toccare i tasti), ma usare solo il mouse per fare tutto equivale a ridurre la propria efficenza in combattimento PvE e PvP del -999%... :|

Alto