Cosa trovavi di difficile di preciso? Se vuoi una mano a capire magari delle cose che non ti sono chiare ci sono molte gilde Ita che aiutano volentieri i nuovi.albion lo provai ma aveva un sistema di skills che stentavo a capire
Ottimobuongiorno, sto giocando ad albion alla fine! ita?
Eh si e il miglior gioco pvp full loot per orabuongiorno, sto giocando ad albion alla fine! ita?
Credo non verrà superato molto facilmente, con tutto il tempo e lavoro che ci hanno messo per trovare un equilibrio è difficile emularlo o fare di meglio. Almeno per le meccaniche full loot e per la gestione dell'economia che credo sia una delle migliori in giro attualemente.Eh si e il miglior gioco pvp full loot per ora
Ti Consiglio Di Provare Albion Online.sera, vorrei qualche suggerimento
Vengo da ultima online, capisco che è impossibile trovare qualcosa di analogo, però il brivido del perdere - quantomeno qualcosa - alla morte, deve esserci
Peccato che per fare un T6, ti serve un T5 che serve un T4 che serve un T3 che serve un T2Provato Albion online?
Ci sono parecchi post qui sul forum se hai voglia XD
eeeh devi farmare parecchioPeccato che per fare un T6, ti serve un T5 che serve un T4 che serve un T3 che serve un T2