MMORPGITALIA : perchè ci tornate

Amati o odiati che siamo sempre e comunque su mmorpgitalia.it tornate.
Ho avuto utenti che ci detestano, pluribannati che tornano ogni volta... altri ancora che aprono un loro sito per sfondarci il culo che poi dopo qualche mese o anno lo chiudono e ritornano all'ovile..
Per cui le domande sono:
- perchè vivete su mmorpgitalia
- perchè ci odiate eppure qua tornate?
- vi piacciono le news del Von :p

Ho scommesso una cena per cui datevi da fare con le risposte!

VoN

Commenti

Perchè c'è il Von che è cattivo, indisponente e soprattutto completamente pazzo. ma ha anche dei difetti..

Io ci torno anzi mai andato via perché si sa mai che mi gira e una mattina suona il campanello e il Von mi trova sotto casa sua, a chiedere da lavorare.

Perché ha una HOME pulita.
Gli altri siti non capisco la differenza dei banner delle news e quelle delle pubblicità

Il Von non mi piace, però qui ci sono sempre notizie sugli mmo, che seguo (non costantemente) nella speranza che un giorno esca qualche gioco interessante, e magari trovare una gilda decente. Tiè ;)

Al di là dell'abitudine anche e soprattutto perchè nel bene e nel male voi fate vera informazione e non scrivete recensioni più o meno false (soprattutto "più"), come quelle che si leggono nelle copertine e alla fine dei libri, che sono recensioni pagate e scritte ad hoc per far vendere il libro.
Non esiste infatti una recensione che dica "libro mediocre", o "lascia a desiderare", o "poteva essere scritto meglio", o "questo libro fa schifo".
E quando si fa vera informazione inevitabilmente si entra nel campo delle "opinioni" personali che sono soggettive e non possono piacere a tutti.
Alcuni articoli negli altri siti sono talmente impostati e impersonali che sinceramente viene anche il dubbio che siano stati scritti da una persona e non siano un copia incolla di frasi fatte.
Anche quello videoludico nella sua semplicità è un po' giornalismo e come in tutto il giornalismo bisogna saper parlare e scrivere per rendere bene una notizia a chi legge o ascolta e capire che non basta rendere nota una cosa, ma anche raccontarla nel modo giusto.
P.S.
Io sono ancora bannato dalla pagina FB, pensate che si possa risolvere? :asd::adula:

Al di là dell'abitudine anche e soprattutto perchè nel bene e nel male voi fate vera informazione e non scrivete recensioni più o meno false (soprattutto "più"), come quelle che si leggono nelle copertine e alla fine dei libri, che sono recensioni pagate e scritte ad hoc per far vendere il libro.
Non esiste infatti una recensione che dica "libro mediocre", o "lascia a desiderare", o "poteva essere scritto meglio", o "questo libro fa schifo".
E quando si fa vera informazione inevitabilmente si entra nel campo delle "opinioni" personali che sono soggettive e non possono piacere a tutti.
Alcuni articoli negli altri siti sono talmente impostati e impersonali che sinceramente viene anche il dubbio che siano stati scritti da una persona e non siano un copia incolla di frasi fatte.
Anche quello videoludico nella sua semplicità è un po' giornalismo e come in tutto il giornalismo bisogna saper parlare e scrivere per rendere bene una notizia a chi legge o ascolta e capire che non basta rendere nota una cosa, ma anche raccontarla nel modo giusto.
P.S.
Io sono ancora bannato dalla pagina FB, pensate che si possa risolvere? :asd::adula:
:smack:

Perchè mi bannasti anni fa in quanto non volevo condividere il modo per entrare nella closed beta coreana di Tera. Ora sono qui per vendetta e ci resterò finché non ti bannerò :ratrat:

Alto