[Giveaway] MMORPGITALIA ti regala la Serie TV del momento!

j0jwyb.jpg

MMORPGITALIA in collaborazione la Universal Pictures è lieta di regalarvi un cofanetto della Serie TV cult del momento, BETTER CALL SAUL!

Cos'è "Better Call Saul"?

Jimmy McGill è un mediocre avvocato di Albuquerque in cerca del suo destino e, nell'immediato, di un modo per sbarcare il lunario. La fortuna sembra girare a suo favore, o forse no, quando ha un incontro-scontro con Mike Ehrmantraut, un "risolutore" con il quale si ritrova ben presto a condividere alcuni affari. Lavorando come legale di personaggi discutibili e spesso legati al crimine organizzato, Jimmy percorre, non senza difficoltà e tragedie, il cammino accidentato che un giorno lo porterà a diventare Saul Goodman, una delle poche persone di fiducia di Walter White.

Saul Goodman, tempo dopo i fatti narrati in Breaking Bad, vive sotto falsa identità in Nebraska, lavorando in una panetteria con la paura costante di essere riconosciuto. La sera, tornato a casa, ricorda nostalgicamente di quando era un avvocato di successo.

2002, Albuquerque. Saul si guadagna da vivere facendo l'avvocato alle prime armi con il suo vero nome: James McGill. Lavora spesso in tribunale come avvocato d'ufficio, ma sogna di essere un vero avvocato con casi più importanti, veri clienti e una paga sostanziosa. La possibilità di rappresentare un vero cliente la trova nel caso di peculato che coinvolge i Kettleman: il tesoriere della Contea e sua moglie. I tre si incontrano in una caffetteria, qui McGill cerca di convincere l'uomo dell'importanza di una rappresentanza legale, tuttavia al momento della firma del mandato la moglie convince il marito a prendersi un po' di tempo per decidere. Di ritorno al suo ufficio, uno stanzino all'interno di un centro estetico, l'avvocato si imbatte in un tentativo di truffa perpetrata ai suoi danni da due skater: i due nel tentativo di estorcergli denaro simulano un incidente con la sua macchina. McGill si accorge subito della truffa e li fa scappare via, chiedendo lui i danni. Finalmente arrivato in "ufficio", apre la posta e straccia un assegno di 26.000 dollari intestatogli dall'importante studio legale fondato, tra gli altri, da suo fratello Chuck. Quest'ultimo vive da solo, senza elettricità né cellulare, preda della paranoia per i campi elettromagnetici, e rifiuta i consigli di James di lasciare per sempre lo studio legale, prendendo la propria consistente parte di patrimonio, perché così facendo metterebbe a rischio l'esistenza stessa dello studio e tutti i suoi casi e rassicura il fratello che tornerà al lavoro e che è in via di guarigione. Frustrato dal rifiuto di Chuck e dall'aver visto i Kettleman parlare con uno degli avvocati del grosso studio legale, rintraccia i due skater truffaldini e propone loro di fare lo stesso numero con la signora Kettleman: lui "passerà per caso" da lì, aiuterà la moglie del tesoriere, ottenendo così la rappresentanza legale dei Kettleman. Tutto viene messo in atto non andando però a buon fine dato che i due incappano in un'auto molto simile a quella della donna, che però commette un'omissione di soccorso rimettendo subito la vettura in moto per poi ripartire. Avvisati telefonicamente da James del reato commesso dall'automobilista, i due inseguono la vettura fino ad arrivare davanti alla casa dove viene parcheggiata. La guidatrice è un'anziana donna messicana, che alla richiesta di denaro per il doppio "danno" commesso conduce i ragazzi in casa sua senza esitare. Poco dopo giunge davanti alla villetta anche James, che bussa alla porta presentandosi come un sostenitore della legge avendo in mente di fingersi come avvocato dei due per salvare il piano andato a rotoli, ma viene trascinato in casa sotto la minaccia di una pistola, da chi si rivelerà essere Tuco Salamanca.

Come partecipare al contest? Semplicissimo!
  1. Mettere “Mi Piace” alla pagina Facebook di MMORPGITALIA e Universal Pictures Italia
  2. Condividere e mettere un “Mi Piace” a questo post Facebook
  3. Commentare la seguente news scrivendo la vostra Serie TV della Universal Pictures preferita (di seguito l'elenco)
Il giveaway terminerà il giorno 1 Luglio alle 23:59.

Il vincitore verrà estratto tra chi commenterà la news, verrà chiesto di fornire il profilo Facebook dal quale sono state effettuate le operazione relative ai punti 1 e 2 per la verifica dei passaggi richiesti.

sto guardando proprio ora la 2^ stagione, l'atmosfera è ottima, si sente che è lo stesso mondo di BreakingBad indubbiamente è questa la mia preferita

Ragazzi vincere questo cofanetto per me significherebbe semplicemente la prova che ho culo. Breaking bad una delle mie serie preferite e quando avrò il cofanetto diverrà "better call saul" già so'!

BB è stata la serie che piu ho amato, son un super fan e ho seguito entrambe le stagioni di Better Call Saul in contemporanea con l' America, diciamo che mi merito il cofanetto xD

Non ho ben capito se devo scrivere qui ma comunque la mia serie preferita è ovviamente better call saul anche se devo dire che in questa seconda stagione è stata più better call mike ehehehe

Ok.. come mai non mi ēancora arrivato nessun messaggio allora?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Alto