[Giveaway] MMORPGITALIA vi regala il mouse Theron!

Grazie alla collaborazione con Thermaltake, siamo lieti di annunciare l'ultimo giveaway alla nostra community, parliamo del mouse: THERON

Come partecipare al Giveaway? Semplicissimo!

1. Mettere “Mi Piace” alla pagina Facebook di MMORPGITALIA e Thermaltake Italia
  2. Condividere e mettere un “Mi Piace” a questo post Facebook
  3. Commentare la seguente news scrivendo perché vorreste vincere questo premio
Il giveaway terminerà il giorno 17 Gennaio 2017 alle 23:59.

Il vincitore verrà estratto tra chi commenterà la news, gli verrà chiesto di fornire il profilo Facebook dal quale sono state effettuate le operazione relative ai punti 1 e 2 per la verifica dei passaggi richiesti.

Commenti

Grazie alla collaborazione con Thermaltake, siamo lieti di annunciare l'ultimo giveaway alla nostra community, parliamo del mouse: THERON

Come partecipare al Giveaway? Semplicissimo!

1. Mettere “Mi Piace” alla pagina Facebook di MMORPGITALIA e Thermaltake Italia
  2. Condividere e mettere un “Mi Piace” a questo post Facebook
  3. Commentare la seguente news scrivendo perché vorreste vincere questo premio
Il giveaway terminerà il giorno 17 Gennaio 2017 alle 23:59.

Il vincitore verrà estratto tra chi commenterà la news, gli verrà chiesto di fornire il profilo Facebook dal quale sono state effettuate le operazione relative ai punti 1 e 2 per la verifica dei passaggi richiesti.

Ho lo stesso mouse dal 2005, è un miracolo che funzioni ancora!
Ci tengo al record del mouse più longevo della storia, quindi perfavore non mi regalate questo!

Beh un mouse nuovo non guasta mai....sempre se dice fortuna almeno quest'anno.....ma di come è cominciato ne dubito.....ma tentar non nuoce.....

non ho facebook e ci provo dal profilo di mamma, la stessa mamma che per grazia di dio mi ha regalato un mouse da 5 euro preso dai cinesi perche' ho fulminato il mio razer...

e poi dico... si puo' vedere un capogilda con 12 anni di servizio con il mouse della chicco ? Q_Q

la gatta mi guarda con aria triste al pensiero che il mouse trust che sto usando per ora sia scappato via lasciandomi solo col tastierino numerico della tastiera....

L'uomo moderno comunica spesso più con il suo mouse che con la sua lingua, in questo momento cambiare la mia lingua mi risulta un po complicato, ma avere finalmente un un mouse come il theron sarebbe fantastico :)

Alto