[Giveaway] MMORPGITALIA vi regala la Corsair K55!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Grazie alla collaborazione con Corsair, siamo lieti di annunciare il primo giveaway riservato alla nostra community, parliamo della tastiera Corsair K55 recensita in questo articolo.

Come partecipare al Giveaway? Semplicissimo!

  1. Mettere “Mi Piace” alla pagina Facebook di MMORPGITALIA e Corsair Italia
  2. Condividere e mettere un “Mi Piace” a questo post Facebook
  3. Commentare la seguente news scrivendo perché vorreste vincere questa tastiera!
Il giveaway terminerà il giorno 31 Gennaio 2017 alle 23:59.

Il vincitore verrà estratto tra chi commenterà la news, gli verrà chiesto di fornire il profilo Facebook dal quale sono state effettuate le operazione relative ai punti 1 e 2 per la verifica dei passaggi richiesti.
 

Commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
#2
Ho un Mac con cui non posso fare nulla, almeno avere una tastiera figa aggiungerebbe qualcosa al mio pc con Windows. Abbiate pietà
 
#5
vorrei vincerla perche' non ho mai avuto una tastiera corsair, con il mouse corsair che ho farebbe una bella accoppiata!
 
#7
Sarei lieto di vincere la tastiera per una valanga di motivi, ma per esigenze di tempo ne elenco 4 :p :
1- in primis perchè mi piace molto il marchio Corsair per gaming, sinonimo di qualità e con un rapporto qualità/prezzo davvero unico, infatti possiedo già un mouse Sabre RGB (fantastico).
2- seguo il portale da quando giocavo a Daoc ed è il mio riferimento qutidiano anche se non commento molto
3- la mia attuale tastiera sta cadendo lentamente a pezzi e devo comprarne una a breve, per cui capiterebbe a "fagiuolo" :maniaco:
4- per una volta forse avere un account facebook poterà a qualcosa di buono :p

Buona serata a tutti!
 
#8
Anche io vorrei poter vincere questa tastiera......non avendo avuto fortuna già dall'inizio di quest'anno (Scheda madre bruciata), sto anche io rifecendo il pc nuovo e vorrei migliorare un pò tutto! Speriamo bene
 
#9
la mia tastiera va benissimo, e solo un pò vecchia:

Se non ho visto male ci sono due o tre tasti che iniziano a muoversi da soli, probabilmente ho creato una nuova forma di vita, la chiamerò "tastite", già mi vedo premio nobel per la scienza.....forse è il caso che la tolgo, la chiudo in un bunker e butto via la chiave, altrimenti la "tastite" conquisterà il mondo nel giro di pochi anni!!!! quindi avrei necessità di una tastiera nuova possibilmente senza tasti che si muovono da soli e che vogliono dominare sul pianeta, e mi sembra chiaro che una corsair come quella che date via voi sia perfetta sotto ogni punto di vista, grazie in anticipo, anche dai 7 miliardi di persone che si salveranno per via del cambiamento di tastiera.
p.s. se tra 30 anni mentre andate al lavoro sentite alla radio "una strana forma di vita simile a un tasto di vecchie tastiere ha attaccato le forze armate di vari paesi", declino gia da ora ogni mia responsabilità.
 

Allegati

#14
La voglio perché ho un pc con una gtx970 abbinata a una tastiera di un negozio cinese che ho preso a poco.
 
#16
La mia attuale tastiera è una vecchissima Microsoft Reclusa, e poter vincere questa bellissima tastiera sarebbe troppo bello!
 
#19
Vorrei vincere perché ho dei prodotti Corsair e sono di ottima fattura, completare con la tastiera non sarebbe affatto male.
 
#20
Primo perche ho una Cm storm devastator andata a male e vorrei qualcosa di professionale, secondo perché non sono mai riuscito a vincere un giveaway e almeno per una volta, vorrei vincere qualcosa che mi possa essere davvero utile!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto