[Giveaway] MMORPGITALIA vi regala la Corsair K55!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Grazie alla collaborazione con Corsair, siamo lieti di annunciare il primo giveaway riservato alla nostra community, parliamo della tastiera Corsair K55 recensita in questo articolo.

Come partecipare al Giveaway? Semplicissimo!

1. Mettere “Mi Piace” alla pagina Facebook di MMORPGITALIA e Corsair Italia
  2. Condividere e mettere un “Mi Piace” a questo post Facebook
  3. Commentare la seguente news scrivendo perché vorreste vincere questa tastiera!
Il giveaway terminerà il giorno 31 Gennaio 2017 alle 23:59.

Il vincitore verrà estratto tra chi commenterà la news, gli verrà chiesto di fornire il profilo Facebook dal quale sono state effettuate le operazione relative ai punti 1 e 2 per la verifica dei passaggi richiesti.

Commenti

Stato
Vorrei vincerla per fare un video in cui la spacco per terra alla faccia di tutti quelli che non si comprano una tastiera da 20 anni ma la vogliono gratis...

Sinceramente vorrei vincere questa tastiera perché non avendo la possibilità, mi ritrovo con una Devastator. E sinceramente avere una tastiera migliore per avere performance migliori nei giochi sarebbe veramente bello. :)

Perchè questa tastiera l'ho sempre desiderata e non vincendo mai una beata m....a mi sono detto: "Ma si proviamo a perdere per l'ennesima volta"

Mi piacerebbe vincerla perchè vorrei cambiare la mia vecchia tastiera a membrana che dopo 6 anni inizia a dare i primi segni di cedimento! E quale migliore occasione se non tentare la sorte con questo giveaway??

˙ɐʇsǝnb ǝɯoɔ ǝuᴉluo ʎʇᴉunɯɯoɔ ǝllǝu ǝɹᴉƃɐɹǝʇuᴉ pɐ ᴉɯǝlqoɹd ᴉɥɔod uou opuɐɹnɔoɹd ɐʇs ᴉɯ ǝ oᴉɹɐɹʇuoɔ lɐ è ǝʇuǝɯɹɐloƃǝɹ ozzᴉlᴉʇn ǝɥɔ ɐllǝnb èɥɔɹǝd ɐɹǝᴉʇsɐʇ ɐʇsǝnb ǝɹǝʌɐ ǝqqǝɹǝɔɐᴉd ᴉW

Il motivo è estetico, la retroilluminazione della tastiera che possiedo è diversa dal mouse e dalle altre periferiche e mi da fastidio. Parecchio ma non sufficiente a comprarne una nuova visto che comunque funziona. Ma se la ricevessi in regalo sarebbe diverso e mi libererei di questa sensazione irritante.

Vorrei vincere la tastiera k55 perché sto assemblando il mio nuovo PC con un'attenzione particolare ai led che saranno presenti in quasi tutte le componenti (case, ventole, scheda madre e RAM). La tastiera sarebbe la ciliegina sulla torta.

Vorrei vincerla per poterla regalare al mio fidanzato
:)è da tanto tempo che vorrebbe cambiare la sua vecchia tastiera e direi che questa potrebbe far proprio al caso suo! Sarebbe un ulteriore regalo di san Valentino
:)

Stato
Alto