MMORPGITALIA vi regala la Corsair K55!

By Ares on 23 Gennaio 2017 alle 20:15
  1. Ares

Ares Divo

Ratings:
    +326
    Grazie alla collaborazione con Corsair, siamo lieti di annunciare il primo giveaway riservato alla nostra community, parliamo della tastiera Corsair K55 recensita in questo articolo.

Come partecipare al Giveaway? Semplicissimo!

1. Mettere “Mi Piace” alla pagina Facebook di MMORPGITALIA e Corsair Italia
    2. Condividere e mettere un “Mi Piace” a questo post Facebook
    3. Commentare la seguente news scrivendo perché vorreste vincere questa tastiera!
    Il giveaway terminerà il giorno 31 Gennaio 2017 alle 23:59.

Il vincitore verrà estratto tra chi commenterà la news, gli verrà chiesto di fornire il profilo Facebook dal quale sono state effettuate le operazione relative ai punti 1 e 2 per la verifica dei passaggi richiesti.

Commenti

Discussione in 'GIVEAWAY' iniziata da Ares, 23 Gennaio 2017.

• Tag (etichette):
    Status Discussione:
    Chiusa ad ulteriori risposte.
    1. xelise
      xelise
      Beh é una tastiera niente male , basta come motivazione XD
    2. Mote
      Mote
      Perché come un idiota quella che ho comprato ha un layout in tedesco! ....
      Ho dovuto invertire la Q con la Z ....
    3. rubaldo90
      rubaldo90
      Perché vorrei vincerla? È semplice: ho la tastiera che ha quasi la mia età ed era in dotazione con il primo pc comprato in negozio ho detto tutto. :allarme:
    4. Alhadrien
      Alhadrien
      Perche' ormai la mia tastiera non ne puo' piu', perche' questa e' splendida e perche' adoro i prodotti corsair :D :D
    5. Krackel
      Krackel
      Perchè è molto bella la tastiera e mi piacerebbe utilizzarla durante le mie sessioni di gaming a Dota 2. :)
    6. maximus3000as
      maximus3000as
      Perchè non ho mai avuto una tastiera corsair a causa del costo, optando sempre su soluzioni con low budget, oggi mi rendo conto che non è uno strumento su cui risparmiare e sarei contento di poterlo provare grazie a voi! smentitemi!
    7. Crow996
      Crow996
      MI piacerebbe vincerla perché ho appena comprato un nuovo pc e mi servirebbe una nuova tastiera dato che alcuni tasti della mia sono usurati; in più anche per il fatto di non aver mai vinto questo genere di concorsi
    8. Nikydarklord
      Nikydarklord
      Perchè vorrei vincerla?
      Prima di tutto si parla di una signora tastiera, personalizzabile, con un ergonomia ottima. Non mi dispiacerebbe vincerla, sarebbe un' ottima componentistica. Anche perchè silenziosa e con tasti robusti quindi niente di più bello che giocare concentrati nel game.
    9. Cielo92
      Cielo92
      Vorrei vincerla per poter metter nel museo la mia tastiera attuale!
    10. Ciopperino72
      Ciopperino72
      bella ....ci starebbe bene con il mio case!!! [​IMG]:)
    11. verme94
      verme94
      xkè spacca l'ano....
    12. verme94
      verme94
      xkè credo che sia la mia e me l'avete rubata... infatti sto scrivendo con i gessetti.
      PS (ho messo 2 risposte xkè sicuramente la prima la cancellerete :) )
    13. Gabry386
      Gabry386
      Vorrei averla semplicemente perchè voglio cambiare tastiera, e questa è un'ottima tastiera ^^, non ho altre motivazioni profonde :D
    14. Blade Runner
      Blade Runner
      Il vortice della matrice mi avvolgeva con i suoi riflessi blu cobalto mentre precipitavo verso il nucleo di Valis e piantare il seme che avrebbe distrutto la sua AI. L’ago era piantato saldamente nel mio lobo occipitale sferzando tutti i miei neuroni e rendendomi molto più veloce dei tralix-bot che, ero sicuro, mi stavano dando la caccia. I colori attorno a me ora mutavano in un rosso cristallino. Ero vicino ero terribilmente vicino tanto da sentire le correnti elettriche insinuarsi dentro le mie iridi. Ero pronto a digitare il codice…ma c’era un problema. La mia tastiera la mia dannata tastiera si era rotta e rifiutava di creare il carattere asterisco…

Insomma vista la bellezza della tastiera unito a fatto che ne ho realmente bisogno e che non posso svegliare i dormienti senza di essa incrocio le dita. 8O
    15. sampdoria
      sampdoria
      vorrei vincerla perchè mi piace vincere
    16. madram
      madram
      non saprei trovare un motivo migliore oltre al fatto che è bella e mi serve :>
    17. stek
      stek
      HOBISOGNODIUNATASTIERANUOVAPERCHEQUESTASCRIVESOLOINMAIUSCOLOELOSPAZIONONFUNZIONA!
    18. constantine90
      constantine90
      Perchè i prodotti Corsair sono veramente il TOP.
    19. Kaiz3r
      Kaiz3r
      Non ho mai vinto un Giveaway, speriamo bene...
    20. Ninni
      Ninni
      Fortunatamente non ho nessuna storia strappalacrime xD vorrei vincerla perché è prorpio una bella tastiera e mi piacerebbe sostituirla con la mia attuale. quindi spero di vincere =D
    Status Discussione:
    Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina