mmorpgspam

Ahziel

Super Postatore
Perchè continuo a ricevere spam da un admin? grazie ma non mi interessa vedere altra gente giocare.

Desktop Screenshot 2020.10.10 - 15.48.20.27.png

JohnNelson

Postatore
Ho ricevuto pure io messaggi del genere, ho ovviamente segnalato la conversazione come spam, sperando di non ritrovarmi in futuro delle inutili notifiche.
Questa è stata la risposta dopo un giorno.
Risposta segnalazione di Spam su MMOITALIA.png

Vediamo di intenderci. Lo spam è un messaggio pubblicitario non richiesto, inviato a un numero molto elevato di utenti di Internet tramite posta elettronica.
Se non sbaglio, non tutte le persone iscritte a questo canale sono interessate a Baldur's Gate 3 o tantomeno agli stream di un admin che si fa pubblicità su un sito che non centra niente.
I messaggi privati su questo sito non sono fatti apposta per pubblicizzare il vostro canale twitch, limitatevi a farlo sulle vostre pagine o sul vostro discord (anche perché la maggior parte degli utenti se ne accorge dopo mesi di avere dei messaggi nella casella di posta, a meno che stia già aspettando delle risposte).
Infine, spiegare almeno dove non sta lo spam e soprattutto perché bisogna rispondere alle segnalazioni con delle minacce di ban?

Ahziel

Super Postatore
Credevo inizialmente in un errore, invece è il modus operandi di un sito lontano dagli allori di un tempo.
Fondamentalmente se li caga sempre meno gente e il principe delle tenebre li sopra, tale Shinobi Seo Perseo Perculeo, pensa che inondando le caselle postali degli iscritti al forum la gente ricomincierà a seguirlo.
Messaggi inviati a tanti, se non a tutti, senza la possibilità di disattivarli o di rispondere.
Ma chi siamo noi per togliere a quell'individuo l'unica gioia che forse gli rimane? XD

Alto