Mobile Security key

darkdoctor

Postatore
Qualcuno ha già scaricato il MSK per iphone, android etc..?

Io non riesco a capire cosa diavolo ci devo mettere sul serial number, qualcuno mi può aiutare?

Grazie

Mattia

DeMonViTo

Super Postatore
io su iphone l'ho scaricato, ma mi chiede il codice seriale, sul sito dice che il codice seriale si prende andando sull'app e premendo INFO. Purtroppo non c'e' sull'app... bho :D

Firepowa

Divo
Ho visto che in game, c'è il security key vendor, mi sa che il codice lo fornisce lui.
Purtroppo non avendo ancora registrato la copia del gioco non ci ho potuto parlare, te lo dice espressamente.

Ps: il key vendor è a corsucant nell'ala ovest della senator plaza inferiore, se non erro, comunque da quelle parti

gilnar

Divo
per averlo ci vuole la scatola o il codice vero
ricordo che mettendo questo se predete il telefonino o l'app..
e dopo aver inserito il sistema l'unico modo per risolvere è telefonare all assistenza a meno di non prendersi il nuovo cell ^^

Olderico

Divo
Anche io uso la SK, ma ho ricevuto il token fisico con la CE.
il meccanismo dovrebbe essere identico,cambiando al piu per il codice seriale che ovviamente chi ha l'app non possiede.
ad ogni modo si deve mettere , nella procedura di registrazione del token/app, prima il codice seriale o quello fornito per l'app (probabile che nella stessa app sia presente un qualcosa per visualizzarlo), poi si inserisce la prima serie di cifre che l'app o il token vi fornisce.
La registrazione si conclude e per loggare dovrete sempre inserire il codice che vi dara l'app o il token.
Ciao

DeMonViTo

Super Postatore
Ok ragazzi o hanno cambiato qualcosa o ho avuto culo... ma andando su https://account.swtor.com/user/security-key e loggando (senza essere loggato prima) e dopo aver inserito la domanda di sicurezza, mi ha dato direttamente i numeri da inserire nell'app :D

Fatto tutto speriamo bene ^_^
Mi autoquoto per dire che sono riuscito a farlo anche alla mia ragazza, quindi ripeto, ho provato da sloggato, andando su https://account.swtor.com/user/security-key inseriti dati, inserita domanda segreta, e chiede se attivare la key mobile o fisica.

:)

Andbax

Super Postatore
Ok spiegatemi un attimo bene i passaggi.

1 Devo scaricare l'app e avere il mio codice di gioco.
2 metto il codice di gioco nell'app.
3 uso il codice che viene generato random ogni volta per accedere.

Fin qui direi che è semplice. Se poi cambio telefono o cancello l'app? Reimmetto il mio seriale e l'app continua a generare codici compatibili col mio account giusto?

DeMonViTo

Super Postatore
Ok spiegatemi un attimo bene i passaggi.

1 Devo scaricare l'app e avere il mio codice di gioco.
2 metto il codice di gioco nell'app.
3 uso il codice che viene generato random ogni volta per accedere.

Fin qui direi che è semplice. Se poi cambio telefono o cancello l'app? Reimmetto il mio seriale e l'app continua a generare codici compatibili col mio account giusto?
In teoria dall'account puoi cambiare cosa usi per generare i codici :D

Berni92

Lurker
Io ce l'ho, scaricata dall'app store, e funziona alla grande :D
Per farla funzionare dovresti seguire questi passaggi:
- vai sul sito di SWTOR e logghi con le tue informazioni;
- vai sulla pagina del tuo account e sulla destra c'è un riquadro con una serie di link; se non ricordo male devi cliccare su "basic information" (ora non ricordo se è esattamente quella ma al massimo è una di quelle vicine) e trovi il serial number di 7 cifre che ti chiede l'app quando la avvii e un codice di 20 cifre che ti chiederà poi; li inserisci e funziona.

Poi se cambi telefono dovresti solo reinserire il tuo seriale e dovrebbe funzionare, continua a generare codici quando li richiedi, collegati al tuo account ovviamente essendo quello il seriale :)

IlVentu

Lurker
A me l'app non funziona, sia sul 4S che sull'iPad.
All'avvio vedo per un nanosecondo la pagina dove dovrebbe esserci il seriale da inserire sul sito ma sparisce subito e mi ritrovo con la pagina dove dovrei scrivere il codice generato dal sito stesso, che ovviamente nonposso avere.
Tra l'altro sul forum ufficiale alcuni si sono ritrovati l'app non funzionante e conseguentemente con l'impossibilità di loggare in game e sul sito.
Io per adesso eviterei di usarla.

Elavon

Lurker
il codice si prende dalla pagina account..
anch'io ho scaricato l'app e nn andava avanti fino a che nn ho inserito il codice di 7 cifre..
vai nel tuo account e spulcialo per bene

IlVentu

Lurker
il codice si prende dalla pagina account..
anch'io ho scaricato l'app e nn andava avanti fino a che nn ho inserito il codice di 7 cifre..
vai nel tuo account e spulcialo per bene
Si, alla fine l'ho trovato... dovevi solo cliccare "Non attivare adesso la key etc" XD
In quel modo parte il setup per la versione mobile.
Dei geni.

Ultima modifica:
Alto