Modifiche al Sistema dei Pet in Korea

By AlphAtomix on 17 Marzo 2016 alle 10:06
  1. AlphAtomix

AlphAtomix Mito

Ratings:
    +858
    Per consentire un maggior coinvolgimento ai giocatori koreani, Daum Games ha portato modifiche al sistema dei pet.
    Con questo aggiornamento è stata modificata l'acquisizione di esperienza dei pet, sono state aggiunte nuove skills principali e sono state differenziate con l'introduzione di nuove categorie di skills.
    Voi come vi trovate con i vostri amici pet? Secondo voi era necessario un aggiornamento alle loro meccaniche?

Motociclista appassionato di tutto ciò che ha un motore.
Gioco gli MMO da moltissimi anni. Tutto è iniziato per caso su un server privato di Lineage 2 mentre cercavo dei giochi da scaricare sul vecchio downloadzone, da quel momento è nata questa seconda passione.

Commenti

Discussione in 'Black Desert' iniziata da AlphAtomix, 17 Marzo 2016.

1. gmork
      gmork
      è necessario è che almeno un pet di base sia ottenibile con le quest ^^
    2. Khyra
      Khyra
      Beh dopo 5000 ore mi pare te ne regalino uno.
      Io su l2 comunque ho sempre raccolto da solo, che fatica :(
    3. Kaiman
      Kaiman
      Dipende, se il nuovo sistema propende ancor di più alla cura ed al mantenimento dei pet come nutrizione ed accopiamento. Se l'aggiornamento serve a renderli più tamagochistyle forse no, se invece serve a renderli più utili nel gioco a parita di necessità allora ben venga.
      Poi boh.
      Te l'appoggio
      E' un pò na cazzata almeno qua che è B2P. Uno in game potrebbero dartelo con una quest, anche tosta.
    4. Ramku
      Ramku
      Non per fare il rompicoglioni.. (anzi no, é proprio per quello ^_^) comunque si chiama Corea.. e gli abitanti Coreani.. scriverlo con la "k" in italiano mi ricorda i msg dei BM ^_^

Condividi questa Pagina