MONSTER HUNTER WORLD disponibile da oggi su Steam

L'attesa è finita, a partire da oggi Monster Hunter World è disponibile anche su PC Steam, a seguire i Requisiti di Sistema ufficiali.

Minimi
  • Sistema operativo: Windows 7, 8, 8.1, 10 (64-bit richiesti)
  • Processore: Intel Core i5-4460, 3.20GHz o AMD FX-6300
  • Memoria: 8 GB di RAM
  • Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 760 o AMD Radeon R7 260x (VRAM 2GB)
  • DirectX: Versione 11
  • Spazio necessario: 20 GB
Consigliati (1080p/30fps con qualità grafica impostata su “Alto”)
  • Sistema operativo: Windows 7, 8, 8.1, 10 (64-bit richiesti)
  • Processore: Intel Core i7 3770 3.4GHz o Intel Core i3 8350 4GHz o AMD Ryzen 5 1500X
  • Memoria: 8 GB di RAM
  • Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 1060 (VRAM 3GB) o AMD Radeon RX 570X (VRAM 4GB)
  • DirectX: Versione 11
  • Spazio necessario: 20 GB
Avete già acquistato il gioco?

Commenti

Ho un problema audio, con le casse non sento il parlato, con le cuffie si, qualcuno ha soluzioni?! altri hanno lo stesso problema?

Comprato, provato un ora e mezza giusto per sfizio e chiesto refund..l'ho fatto perché voelvo vedere coem funziona il refund :asd::asd:.
In quest'ora e mezza ho provato molto poco, ma non ho avuto nessun problema e il gioco sembrava piuttosto valido...

980ti anch'io, siccome raremente mi scende sotto i 60fps con impostazioni massime, ho modificato le texture in modo che si adattassero. Mi pare il paremetro che meno modifichi il tutto visto che è raro che scenda. Può stare in piedi come ragionamento o dovrei toccare qualcos'altro?risoluzione 1980 e ho abilitato il vsinc a 60hz.

Ieri da steam ho visto un po di persone tentare di entrare in continuazione. ho immaginato che ci fossero problemi :)

Alto