Monster Hunter World, i Palicos (Companion) in Video

Monster Hunter World è un gioco arduo, uno di quelli che richiede concentrazione e dedizione. Ma come ogni cacciatore, anche noi avremo un compagno di avventure all'interno del gioco. I Palicos, piccole creature pelose dalla forma felina.

Nel nuovo trailer viene mostrata per la prima volta il complesso sistema di creazione di questi companion (ci si aspetta la stessa cosa per il personaggio) ai quali potremo cambiare qualsiasi parte del volto.

Anche gli equipaggiamenti andranno a modificare lo stile del Palicos, sarà possibile equipaggiarli di armi melee oppure di armi ranged, questi animali potranno persino farsi amiche altre specie ed utilizzarle come cavalcature o come alleate.

Voi come lo volete il vostro compagno di avventura?

AlphAtomix

Commenti

Un bel micio tigrato, come il mio vecchio gatto!

Ormai non ho più tempo da dedicare agli mmorpg , monster hunter era proprio il tipo di gioco che cercavo. Chi ci sarà su ps4?

Io non lo voglio.
Gioco provato su Ps4 e non mi ha detto proprio nulla... non avevo mai giocato a questo titolo ho voluto provarlo solo per la fama che ha...
Ma sinceramente non ci giocherei neanche se me lo regalassero xD

condivido , ma basta con sti gattini , animaletti con gli occhioni dolci tutto ammmmore tenrezza...
ma che diavolo, devo sterminare mostri con sti pupazzetti che mi seguono.

SOn poco sensibile, lo so, ma odio ste scemente in un gioco semi -serio

sti jappo ;(

Ma cosa vi aspettavate da un prodotto giapponese? No perchè sembra che non ne avete mai giocato uno...
ma più che altro ... sono 13 anni che i Monster Hunter sono così. Sono SEMPRE stati un more of the same, come i Pokèmon o qualsiasi altro franchise di quel tipo. C'è già TANTISSIMO di diverso rispetto alle precedenti iterazioni. Delle volte, boh ... è un titolo che finalmente dopo ANNI ho la possibilità di godere su una console che non sia handheld e, come al solito, è un gioco senza DLC con anni e anni di content gratuiti e costanti che al giorno d'oggi è merce rara. Sarà che forse mi accontento di poco o che ci sono cresciuto con MH ma non capisco questo dissing sfrenato.

Ultima modifica:
Ma guarda, io avevo sempre e solo sentito parlare ma non mi ero mai informato a riguardo non essendoci su PC.
Ora invece, nutrendo un poco di interesse, mi sono stupito nel vedere ste cose da manga di bassa lega, dato che credevo, errore mio nel valutare i video del gioco, di trattasse di un format "adulto" ,o meglio non intaccato da pet e scemenze coccolose, ecco

I gatti ci son sempre stati su monster hunter, non è un fan service del momento.
Il fatto che ne abbiano enfatizzato la presenza in questo nuovo capitolo è solo perchè il resto del gioco è già abbastanza solido da lasciar spazio e tempo per lo sviluppo di altre cagate come questa.
Voi ridete ma ci son molte persone che probabilmente non sanno abbattere un kut-ku e comprano il gioco per i felini travestiti

Alto