Monster Hunter World - Le potenzialità del gioco riassunte in un Gameplay - Free Weekend

By rubaldo90 on 8 Dicembre 2017 alle 13:12
  1. rubaldo90

rubaldo90 Super Postatore

Ratings:
    +236

Siamo ormai alle porte del Free Weekend su Monster Hunter World, una beta gratuita a tutti i possessori di un abbonamento a Playstation Plus.
    Oggi riassumeremo il potenziale di questo gioco in un solo Gameplay.

Dal 9 Dicembre e fino al 12 Dicembre gli abbonati PlayStation Plus potranno scaricare gratuitamente la Beta di Monster Hunter World dal PlayStation Store.

La versione di prova include tre diverse missioni per single player e multiplayer e co-op fino a un massimo di quattro giocatori, modalità divise per difficoltà:
    • Facile: dai la caccia al Gran Jagras nella Foresta antica
    • Normale: dai la caccia al Barroth nelle Guglie selvagge
    • Difficile: dai la caccia all'Anjanath nella Foresta antica
    Ricordiamo che la Beta di Monster Hunter World non sarà giocabile offline per una precisa scelta del publisher, Capcom vuole mettere sotto stress i server al fine di calcolare la stabilità degli stessi.

Una volta avviata la Beta, potrete scegliere il nome del personaggio e di Palico (fiero aiutante nelle prime missioni tutorial di gioco. Personaggio che avremo modo di conoscere in questo primo Gameplay dedicato alla caccia e alle potenzialità di questo titolo.

La beta è disponibile in esclusiva su PlayStation 4, il gioco completo uscirà il 26 gennaio 2018 su PS4 e Xbox One, in seguito anche su PC.

Vi lasciamo alla visione dei due Gameplay dedicati:

Introduzione alla caccia e alle Boss Fight:

Tutte le Armi e le combo al rilascio:

Creazione del personaggio e Caratteristiche facciali:

#1 rubaldo90, 8 Dicembre 2017
    Ultima modifica: 9 Dicembre 2017

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da rubaldo90, 8 Dicembre 2017.

1. Iachanche
      Iachanche
      questo ad undaunted gli da tre giri :sisi:
    2. gatsu berserkk
      gatsu berserkk
      Mai giocato a un Monster Hunter ma a me dal video sembra un mongo Hunter xD
      Nn mi piace per nulla xD
      Spero che nn ci sia solo di killare dinosauri...
    3. Grigdusher
      Grigdusher
      eretico!!
    4. +R4nd0m+
      +R4nd0m+
      Che voglia di giocarci!!!
      Quasi quasi...
      il primo MH a cui giocai era sulla PSP, il Freedom Unite.
      Mi è piaciuto tantissimo, e se quello che vedo nel video è reale, allora è il prossimo titolo che devo comprare!
    5. rubaldo90
      rubaldo90
      Questo sarà un piccolo grande capolavoro di gioco a mio parere, anche dal punto di vista cooperativo, combattimenti impegnativi stile MH ma senza far pesare la durata in quanto davvero dinamici e vari.
    6. Gaara86
      Gaara86
      Quoto
    7. +R4nd0m+
      +R4nd0m+
      Dunque ho provato la beta!

Lo stile è il solito di tutti i monster hunter, avvincente e ti fa sentire un vero cacciatore.
      Ho provato sia in single player che in multi, devo dire che il multiplayer si presta tantissimo.

Grafica molto interessante, se proprio devo trovare un difetto, mi è sembrato un po’ impacciato il movimento, ma per il resto promette benissimo!
    8. joeyx1
      joeyx1
      in tutti i monster hunter ci sono dei movimenti che sembrano impacciati e lenti, dipende tutto dalle armi che usi e dagli equipaggiamenti, è realistico a livelli di dark soul come combattimento, ogni cosa che usi ha un suo peso e il bello di monster hunter è saper calcolare i momenti giusti dei movimenti, sapere quando usare un item puo fare la differenza tra la vittoria e una tremenda disfatta.

L'ho provato e devo dire che è davvero FIGHISSIMO! Ma a livelli storici! Una grafica spettacolare che non mi aspettavo proprio e tutta la giocabilita dei monster hunter, ho perso del tempo nella seconda missione ad esplorare un po la mappa di quella zona e per i farmer sarà una vera gioia, sebbene lo spazio in borsa sia piuttosto limitato.
      Ma non capisco come mai nella descrizione del gioco ci fosse scritto multiplayer sino a 4 giocatori. Nei vecchi monster hunter mi pare si poteva arrivare sino a 6 giocatori per affrontare un boss. Spero vi sia una componente multiplayer piu coinvolgente e non soltanto limitata all'affrontare le missioni, come era nei vecchi monster hunter.
    9. +R4nd0m+
      +R4nd0m+
      Concordo in tutto e per tutto!
      Non vorrei dire, magari il multi è limitato a 4 per la beta?
    10. Tyrrhenus
      Tyrrhenus
      Si sa qualcosa circa l'uscita su PC?
    11. joeyx1
      joeyx1
      Da fonti quasi certe mi è arrivato che il lancio per pc sara il giorno dopo l'uscita per console. Staremo a vedere ^_^
    12. Kryniel
      Kryniel
      Spiace smontarti ma non sarà così

Condividi questa Pagina