Monster Hunter World: Nuovi dettagli da Capcom



In occasione di un live stream in Giappone, Capcom ha svelato nuovi e interessanti dettagli per Monster Hunter World.

Prima di lasciarvi alla lista, vi ricordiamo o informiamo, che il gioco è atteso nei negozi e sugli store digitali di PS4 e Xbox One a partire dal 26 Gennaio 2018, mentre la versione PC arriverà solo in autunno.

Di seguito alcune delle bestie che i giocatori si troveranno a cacciare:
  • Il drago d'acciaio Kushala Daora è ricoperto da placche di metallo ed è in grado di generare tempeste
  • il re drago fiamma Teostra è un brutale demone che sputa fuoco ardente
  • Dodogama è una mangiatrice di rocce la cui saliva rende la roccia esplosiva, sputandola contro i cacciatori
La beta finale del gioco, avrà inizio il 19 gennaio e durerà fino al 22 Gennaio, accessibile per tutti gli utenti Playstation 4.

Oltre alle missioni rilasciate in precedenza, ossia Great Jagras e Anjanath e Barroth, i giocatori potranno affrontare il mostro Nergigante.

Concludiamo svelandovi, che Capcom ha confermato che sono previsti dei piani per supportare il gioco dopo il lancio tramite aggiornamenti regolari e gratuiti. Il primo update è fissato per la primavera e includerà Deviljho, il mostro preferito dai fan della serie.
 

Commenti

Molto riduttivo, però si. C'è da dire che questo gioco piace x la complessità dei combattimento a certi livelli di difficoltà. Valuta che avendo anche equipe migliore, dedicato a un preciso mostro, con stat e tutto x quel Fight 2 o 3 colpi e muori, e se ti becchi la special muori e stop
 
sembra peggio di dark soul, giocando a MH storie su 3ds mi è venuta voglia di giocarci se ce la faccio provo la beta sperando che il gioco non pesi un esagerazione ...
 
Alto