Monster hunter World, Questo Weekend ci Sarà la Beta Pubblica

MHWorld_E3_art1.jpg

Come vi abbiamo annunciato diverse settimane fa, nel corso di questo weekend si svolgerà la beta pubblica di Monster Hunter World per tutti i possessori di un abbonamento Playstation Plus.

Questa fase beta (chiaramente riservata ai soli utenti Playstation) permetterà di portare avanti 3 missioni distribuite in due ambienti di gioco. Nell'antica foresta dovremo cacciare un Great Jagras, un animale non così difficoltoso contro cui combattere.

Nella giungla, un ambiente selvaggio misto a zone paludose, ci troveremo faccia a faccia con un animale di livello intermedio, il Barroth.

Purtroppo non si conoscono eventuali date per una beta PC, personalmente non vedo l'ora di provare il gioco questo weekend! Chi altro lo proverà?

AlphAtomix

AlphAtomix

peccato che mi tocca giocarlo downgradato sulla play4 visto che non si sa quando faranno uscire la versione pc...Cmq l' ho visto al lucca comics e sembra fantastico

L'ho desiderato per tanto tempo ma ora che ci siamo quasi non riesco a scrollare la sensazione che diventerà monotono molto presto...

Alto