Monster Hunter World Rise e Stories 2: Le novità annunciate al Monster Hunter Digital Event

monster-hunter-stories-2-wings-of-ruin.jpg



In occasione del Monster Hunter Digital Event che si è tenuto oggi pomeriggio, sono state annunciate delle interessanti novità per Monster Hunter Rise e Stories 2, ve le riportiamo a seguire.

Iniziando dallo Stories 2, Capcom ha annunciato che Wings of Ruin, nuovo spin-off della saga firmata Capcom, arriverà su Nintendo Switch a partire dal 9 Luglio 2021.

Il gioco supporterà la co-operativa online con supporto fino ad un massimo di 2 giocatori, i quali potranno prendere parte ad una serie di quest.Il titolo supporter gli Amiibo di Ena, Razewing Ratha e Tsukino. I giocatori che provengono da Monster Hunter Rise riceveranno l’armatura speciale Kamura Garb.

Chi acquisterà la Deluxe Edition riceverà:
  • 1 costume esclusivo per Ena
  • 2 armature per il protagonista
  • 2 set di adesivi
  • 1 taglio di capelli per il protagonista
  • 2 costumi per Navirou

Passando al Rise, dall’11 Marzo 2021 sarà disponibile una seconda DEMO, coloro che possiedono già la vecchia DEMO potranno aggiornare la stessa con le novità. Tra i contenuti vi è una nuova missione molto più complessa, la quale richiederà di giocare svariate ore per poter avere la meglio, in quanto dovrete affrontare il Magnamalo.
Conservando i salvataggi potrete sbloccare oggetti gratuiti nella versione finale del gioco, quindi assicuratevi di non eliminarli.

Le novità non finiscono qui naturalmente. Quest'oggi è stata annunciata la nuova modalità Rampage, giocabile fino a 4 giocatori, in cui l'obiettivo è quello di difendere le mura della città da ondate di creature, come avviene solitamente in un tower defense. La seconda e interessante novità riguarda l'arrivo di un DLC, la cui uscita è fissata per Aprile 2021, il quale aggiungerà il Chameleos, un mostro di grande dimensione in grado di mimetizzarsi.

La terza e ultima novità è il sistema chiamato Monster Connect, pensato per tenere conto dello stile di gioco adottato dai giocatori per il matchmaking, con la possibilità di assegnare dei mi piace.


 
Alto