Monster Hunter World su Switch? Capcom dice NO


A Gennaio abbiamo assistito al debutto di Monster Hunter World su PS4 e Xbox One, mentre la versione PC arriverà solo in Autunno.

Inutile dire che i giocatori Nintendo non esitano giorno dopo giorno a chiedere di continuo a Capcom, di portare Monster Hunter World sulla neo arrivata di casa Kyoto.

Ecco la risposta di Capcom:

"Monster Hunter World è stato sviluppato tenendo in mente l'architettura di PS4 e Xbox One, per tanto è molto difficile realizzarlo per Switch.

Switch è ibrida e richiede dei compromessi tecnici, grazie alle specifiche tecniche delle console citate e PC è stato possibile creare un ecosistema dettagliato che anima il gioco.

Sono consapevole dell'interesse nei confronti di World su Switch, per questo motivo abbiamo rilasciato Monster Hunter XX. Il nostro intento è quello di creare giochi che si adattino pienamente alle caratteristiche delle piattaforme.

Non è semplice prendere Monster Hunter World e infilarlo in una cartuccia per farlo girare su Switch. In futuro studieremo le migliori strategie per adattare i giochi su Switch,Monster Hunter compreso."
 

Commenti

Alto