Monster Hunter World, Versione PC in Autunno

Nell'ultimo aggiornamento di Monster Hunter World si è finalmente parlato della versione PC e della sua data di lancio.

Per garantire la perfetta ottimizzazione del gioco su tutte le tipologie di hardware presenti, Capcom ha intenzione di lanciare il gioco su PC nell'autunno 2018, diversi mesi dopo all'uscita delle versioni console in arrivo il 26 gennaio.

Riuscirete ad attendere così tanto prima di mettere le mani sul gioco?

AlphAtomix

Commenti

personalmente attendo, bel gioco, ma preferisco giocarlo su pc, su ps4 ci saranno altri giochi da fare quest'anno...

personalmente attendo, bel gioco, ma preferisco giocarlo su pc, su ps4 ci saranno altri giochi da fare quest'anno...
Io invece lo prenderò su ps4 perchè non penso di riuscire ad attendere tutti questi mesi e soprattutto a fine gennaio non ho nulla in programma da giocare se non GT Sport e Fortnite.

Bisogna abituarsi a giocare senza lock sul target. MH si gioca così, il lock lo hanno messo per aiutare i nuovi giocatori ma alla lunga è meglio giocare senza. Poi consiglio di non iniziare con armi complesse o troppo lente. Iniziate magari con l'arco, facile ed immediato. Tanto ci sarà un'altra beta tra due settimane.

Alto