[Moogle] Ultima Alleanza [UA] reclutamento aperto

Recu

Utente
Buongiorno a tutti, siamo della FreeCompany "Ultima Alleanza" [UA].
Cerchiamo nuovi giocatori, la FC è ancora piccola, ma stiamo già pensando in grande per fare eventi di gilda settimanali casual e statici per completare le trail Extreme e i Savage.
Abbiamo già una casa Media, e siamo già al rank 8, stiamo portando avanti tutti i progetti della gilda, compresa Aeronave e Sommergibile.

Per comunicare utilizziamo Discord, prevalentemente, e Telegram per chiacchierare un poco tra di noi, per conoscerci meglio e chiedere un'aiuto, nell'eventualità.

Se volete unirvi siete i benvenuti, le nostre porte sono aprte a tutti, sia ai nuovi giocatori, sia ai più esperti.
In game mi chiamo Recuriele Eleldiir, di solito loggo alla mattina tarda e di sera, e per ogni domanda potete mandarmi anche un messaggio qui sul forum o sul mio contatto Discord: Recu#9540.

Ultima modifica:

dodonghi

Lurker
ciao, ho ripreso a giocare dopo un lungo periodo di inattività e mi piacerebbe entrare nella vostra gilda.
in game sono: Imreo Bg

Flameswordsman

Super Postatore
Ciao sono tornato da qualche giorno a giocare e sto cercando una gilda per fare gruppo per fare dungeon e trial in game sono Maximo Flameswordsman

Recu

Utente
Saremo lieti di accettare la tua apply. Adesso ti mando un messaggio privato con un po' di info per contattarci.

Latest posts

Alto