Moonlight Enchantments Mini Live Event

sheena

Divo
ed anche sto mese... ci siamo quasi! eheh

moonlinght event (su eq2traders)

moonlight event (su Zam)

si ripetera' ogni mese (sempre il 20) e sara' up per 48 ore ogni mese. le istanze hanno un lock out di 48 ore (proprio per evitare che si possano ripetere le quest/raccogliere piu' di una lucina per volta :p). tenete cmq presente che potete fare tutte le quest ed entrare in tutte le istanze con tutti i vostri char (anche i low level nn hanno grossi problemi, soprattutto se sapete come muovervi ;) ).

enjoy! :D

sheena

Divo
up oggi

dalle 09.00 di oggi alle 21.00 di domani per noi, se nn ho scazzato la conversione e nn ho confuso am con pm :asd:

se volete conferma degli orari, divertitevi col time converter (io calcolo la california come orario d'origine :p).

sheena

Divo
:UP:

Get ready Norrath! The phase of the moon is just right and the mushroom rings will be active again for a short time.
The event will turn on at 12:01am PDT on September 20th and run until 11:59pm PDT on September 21st. These times apply directly with no time conversion to all servers.
Enjoy everyone!

manca poco.... meglio che ve lo ricordi... eheh

sheena

Divo
yeah!!!

To compensate for the server wonkyness, server downtimes, and slow start on the event, Moonlight Enchantments is extended through 11:59pm PDT October 22nd.

tradotto in orario italiano: sara' up sino alle 8.59 (mattina) del 23 ottobre (venerdi')

:D

sheena

Divo
gia' che ne ho parlato sul topic delle novita' della GU54, ve lo sposto up, cosi' vi ricordate che e' quasi ora!!! :asd:

moonlight_ench_banner2.jpg

Get ready Norrath! The phase of the moon is just right and the mushroom rings will be active again for a short time.
The event will turn on at 12:01am PDT on November 20th and run until 11:59pm PDT on November 21st. These times apply directly with no time conversion to all servers.
Enjoy everyone!

Jacu

Super Postatore
Mhh non mi ricordo quali ho già fatto, te tu ricordi dove mi avevi portato? Poi da solo ho fatto i Darklight woods...

sheena

Divo

tra qualche gg sara' di nuovo up il moonligh enchantments event. ricordatevi che ci saranno nuovi item dai vari mercanti dentro le istanze di antonica (due nuovi pavimenti, cielo e stelle, ed il laghetto), nektulos (pavimento a mosaico tipo quello di alcune fontane), darklight wood (altro pavimento, coi licheni, mi pare piu' da esterni che da interni). nessuna novita' ne' a GF ne' a EL. di seguito vi metto le immagini dei nuovi item. il link ad eq2 traders e' sempre validissimo cmq :p

Antonica:

Watery Platform
iLE_WateryPlatform.jpg

Cloudy Square
iLE_CloudySquare.jpg

Starry Square
iLE_StarrySquare.jpg

NEK:

Crystal Mosaic Square
iLE_CrystalMosaicSquare.jpg

DW:

Stony Lichen Square
iLE_StonyLichenSquare.jpg

Buone Spese a tutti! eheh

sheena

Divo
che cosa mi stai dicendo, Willie!?

:asd:

di che parli, jas? dove l'hai vista o ne hai sentito parlare? forse qcn ha usato la piscinetta come piattaforma per l'ascensore, visto che (l'ho testata) ed e' identica a quelle che trovi alla cittadel. in pratica e' piu' uno specchio che una pozza. ha il movimento ondulatorio dell'acqua, ma quando ci passi sopra suona come fosse di vetro ed e' solido :|

sheena

Divo
io la chiamo citadel, ma mi riferivo alle shimmering citadel... ed e' identico. solo che nn fa su e giu'. a meno che nn li piazzi tu uno su e uno giu' e ci metti i pad sopra ^^

cmq, almeno quando l'ho usato sul test server, la pozza si puo' ingigantire. diventa veramente enorme....

sheena

Divo
dovrebbero upparlo stamattina verso le nove (corrispondenti alla mezzanotte da loro).

buon divertimento e buone spese :)

sheena

Divo

domani. nn mi pare siano state introdotte novita' o nuovi item, in caso provero' ad aggiornarvi tempestivamente :p

P.S.: ovvio che durante l'evento una capatina in game la faro'... eheh

sheena

Divo
The event will turn on at 12:01am PST on January 20th and run until 11:59pm PST on January 21st. These times apply directly with no time conversion to all servers.
Enjoy everyone!

stavolta dovrebbe essere puntuale che' dicono nn fanno conversioni, quindi dalle 9 di stamattina sino alle 9 del mattino del 22 :)

Krises

Super Postatore
The event will turn on at 12:01am PST on March 20th and run until 11:59pm PST on March 21st. These times apply directly with no time conversion to all servers.

Krises

Super Postatore
The event will turn on at 12:01am PST on April 20th and run until 11:59pm PST on April 21st. These times apply directly with no time conversion to all servers.

L' evento qui per chi ancora non l'ha provato

Alto