MORTAL ONLINE 2

non lo comprerò instant come feci con MO1 ma lo seguo molto molto interessato

è l'unico mmo che mi abbia fatto incollare al monitor ed impegnare per davvero dai tempi di ultima online

Sì perchè il primo gli era uscito così bene...
Invece che sistemare quello che avevano hanno deciso di abbandonarlo del tutto, ennesima riprova che il team dietro questa IP dovrebbe cambiare mestiere.

E' comunque uno schiaffo in faccia a tutti quelli che hanno supportato il gioco fino ad ora e una dimostrazione della loro professionalità.
dovevano semplicemente regalare il client del 2 (ma non l'accesso tramite p2p) a chi ha subbato più di un anno l'1. Vero che "regalano" l'accesso life-time a MO se compri il 2, ma devi comunque sganciare 150 eurozzi.

io ci credo in henrik sebastian ecc, fosse stato un altro team avrebbe preferito dichiarare fallimento e darsi ad altro, invece continuano a lavorare.
hanno sempre detto che i loro limiti erano dati soprattutto dall'UE3, adesso hanno il 4 e maggiore esperienza su come gestire le cose, si spera sarà la volta buona.

149 dollari (che non so se si tramutano automaticamente in euro) per il lifetime di MO1 ed 1 mese di MO2 non sono malissimo se giochi ancora all'1, poi c'è la cosa che in qualche modo vogliono che le ricchezze dell'1 vengano passate sul 2, ma niente di gamebreaking... secondo me faranno roba cosmetica che fa sempre gola ai player (un tipo mi offrì 200 euro per il mio account solo perché avevo un mantello ottenibile solo tramite vecchio contest)

personalmente sti soldi non li do perché frega zero di MO1 e soprattutto della combat alpha, aspetto la beta del gioco vero e fine, come all'epoca con i beta block

sinceramente se avessi un pc adeguato... quasi quasi glieli darei sti 150 euro sulla fiducia e per provare poi la combat alpha ed aiutare coi costi in minuscola parte... ma ormai ho deciso di aspettare il gioco e buildare il pc gaming nuovo, è inutile farlo ora se poi si gioca fra un anno :/

Alto