lucablue
Divo
Sì ho scritto sul forum del gioco, vado a vedere se mi rispondono, grazie.c'è ancora tutto, se hai problemi contatta il supporto magari
Sì ho scritto sul forum del gioco, vado a vedere se mi rispondono, grazie.c'è ancora tutto, se hai problemi contatta il supporto magari
Sì, a me interessa la life per MO1 non il 2, ma ho il client e l'iscrizione sotto STEAM... come funziona?la donazione va fatta dallo shop del sito, ricordo però che la lifetime è per il solo MO1, non il 2
Sì, a me interessa la life per MO1 non il 2, ma ho il client e l'iscrizione sotto STEAM... come funziona?
Posso fare donazione sul sito ufficiale e poi giocare con la lifetime con il client su STEAM?
domani inizia la combat alpha!
Ok che è un alpha ma io spero sempre che aggiungano accelerazione al movimento e limiti allo strafe. Ste robe nel 2020 non si possono vedere.
eh? o.o
Il personaggio che cambia direzione in maniera istantanea. E' una classica semplificazione delle animazioni del personaggio quando il gioco è in prima persona, un po' come negli sparatutto dove i giocatore continua a premere ADADADA mentre spara.
Per me i giochi che adottano la prima persona non faranno mai un salto qualitativo finché non introdurranno l'accelerazione al movimento: i combattimenti visti dall'esterno sembrano sempre osceni.
cosa?where ?
cosa?
Così da 200 clienti passano a 15che lo facesseroin VR,coi controlli VR sarebbe il top.
Cosi da 200 clienti passano a 1milioneCosì da 200 clienti passano a 15