MORTAL ONLINE 2

lucablue

Divo
Ok, ho risolto... non ricordavo di aver legato l'account ad un diverso indirizzo email, rispetto a quello che uso per i giochi.

Una cosa non mi è chiara per quanto riguarda la donazione per avere la lifetime subscription: Posso ottenerla utilizzando il client di STEAM?

Kuroi

Divo
la donazione va fatta dallo shop del sito, ricordo però che la lifetime è per il solo MO1, non il 2

lucablue

Divo
la donazione va fatta dallo shop del sito, ricordo però che la lifetime è per il solo MO1, non il 2
Sì, a me interessa la life per MO1 non il 2, ma ho il client e l'iscrizione sotto STEAM... come funziona?

Posso fare donazione sul sito ufficiale e poi giocare con la lifetime con il client su STEAM?

Kuroi

Divo
Sì, a me interessa la life per MO1 non il 2, ma ho il client e l'iscrizione sotto STEAM... come funziona?

Posso fare donazione sul sito ufficiale e poi giocare con la lifetime con il client su STEAM?
non so su steam come funziona, quando apri il gioco da steam devi comunque loggare un account no? immagino che quell'account lo puoi loggare su https://account.mortalonline.com/ e poi fare la donazione tramite Donations, ti varrà sicuramente così poi

Il personaggio che cambia direzione in maniera istantanea. E' una classica semplificazione delle animazioni del personaggio quando il gioco è in prima persona, un po' come negli sparatutto dove i giocatore continua a premere ADADADA mentre spara.
Per me i giochi che adottano la prima persona non faranno mai un salto qualitativo finché non introdurranno l'accelerazione al movimento: i combattimenti visti dall'esterno sembrano sempre osceni.

Kuroi

Divo
ma in che senso accelerazione al movimento? del tipo che se mentre vai a sinistra e poi cerchi di andare verso destra dovrebbe tipo farlo lentamente e non di botto? hai qualche gioco in prima persona come esempio?

Kuroi

Divo
per chi non si stesse informando ma è interessato, sul sito è stata postata una tabella con i vari tipi di key comprabili tramite donazione per entrare nell'alpha e garantirsi il gioco completo con tot mesi di subscription inclusi

in più c'è una roadmap sempre aggiornata con quello su cui lavorano mese per mese

stanno andando molto bene i ragazzi, speriamo sia la volta buona per MO e per i sandbox in generale

Il personaggio che cambia direzione in maniera istantanea. E' una classica semplificazione delle animazioni del personaggio quando il gioco è in prima persona, un po' come negli sparatutto dove i giocatore continua a premere ADADADA mentre spara.
Per me i giochi che adottano la prima persona non faranno mai un salto qualitativo finché non introdurranno l'accelerazione al movimento: i combattimenti visti dall'esterno sembrano sempre osceni.
Abbastanza d'accordo, ma l'alternatica è la rotazione della sola testa con il sync del corpo nella stessa direzione sono quando premi il tasto in avanti, ma diventa infinitamente scomodo in combattimento se non hai il torso sempre nella direzione della visuale e l'accelerazione in prima persona può dare problemi di nausea o comunque da una sensazione di disagio/fastidio, è importante dare una reattività il quanto più istantanea possibile

Alto