Mortal Online: Anti-Cheat System

Uccisore

Divo
[IMGTEXT="http://i40.tinypic.com/2vd2w47.jpg"]A quanto pare Star Vault, softco sviluppatrice di Mortal Online, abbia davvero intenzione di fare un gioco con i fiocchi; e' stato infatti annunciato che nella prossima patch hanno intenzione di abilitare un sistema di protezione che, oltre a impedire di accedere al gioco, banni permanentemente l'account di ogni giocatore che effettua delle modifiche sui file del client.[/IMGTEXT]Maerlyn, il community manager di Star Vault, nel suo post sul forum ufficiale ha precisato che attualmente non c'è una data precisa per l'abilitazione di questo sistema; non è tuttavia chiaro quale sarà il metodo con cui potranno rilevare i cheater.

Ultima modifica:

graalex

Super Postatore
giochi con i fiocchi che non esce però...ma per favore!!!
Appunto... non l'avevi capito? Come c'e' scritto nel testo, implementeranno una protezione che, testuali parole, impedira' l'accesso e bannera' permanentemente .. non specificando quali tipi di giocatori (se non leggessi il titolo non si capirebbe) immagino TUTTI. hahahaha

retek

Lurker
beh detto così non mi sembra un gran sistema... son proprio cose del genere che vengono saltate a piedi pari dai cracker... ma forse è espresso male.

Inoltre l'istant-ban è il miglior modo per far capire ai cracker cosa NON fare, agevolandone la vita.. molto meglio lo stile di ban su darkfall..

DuoDenO

Lurker
Già mi vedo mod per interfaccia che ti fanno bannare :asd:

"Ieri ho messo una nuova HUD per modificare il carattere illeggibile della chat e sono stato bannato a vita"

E cmq si, mi sbilancerò anche io, ma il "coi fiocchi" lascia il tempo che trova eh :ops:

XXN91

Divo
Già mi vedo mod per interfaccia che ti fanno bannare :asd:

"Ieri ho messo una nuova HUD per modificare il carattere illeggibile della chat e sono stato bannato a vita"

E cmq si, mi sbilancerò anche io, ma il "coi fiocchi" lascia il tempo che trova eh :ops:

Mi era venuta in mente la stessa cosa in linea di massima :asd:

Forse però sarà la soluzione contro i cheater ed i bot (anche se si metterà una skin personalizzata, si rischierà il ban a vita) D:

Alto