Mortal Online: Newsletter di Agosto

Kelendil

Super Postatore
[IMGTEXT="http://www.mmorpgitalia.it/gallery/filesnew/6/3/4/8/logo.gif"]Come ormai ci hanno abituato gli svedesi della Star Vault, eccoci giunti al mensile appuntamento con la newsletter di Mortal Online. A quasi 3 mesi dal rilascio del loro MMORPG, di strada ne è stata fatta molta, sebbene la via che li aspetta sia tutt'altro che in discesa.[/IMGTEXT]Sono state introdotte molte nuove feature a tutti gli ambiti del gioco, per venire in contro a coloro che ritenevano il titolo scarno. Sono stati inoltre risolti molti bug che affliggevano client e server al rilascio.

Questioni economiche e strategiche hanno impedito alla software house scandinava di mettere a disposizione degli utenti un Test Server. Questo comporta un spiacevole inconveniente: le patch rilasciate introducono (assieme alle nuove feature) una quantità di bug spesso imbarazzante, divenendo una delle principali ragioni delle lamentele della community. Nella newsletter sono state rivelate interessanti informazioni sul titolo e su delle simpatiche aggiunte esterne ad esso che aiuteranno a migliorare sia la comunicazione con la community sia l'asspetto RP-gistico del gioco. Non resta che lasciarvi alla traduzione della stessa, buona lettura.


E’ giunto il tempo di reclamare la tua terra!

Nelle scorse due settimane abbiamo implementato una varietà di interessanti ed eccitanti feature sia per i giocatori di ruolo sia per quelli più orientati verso il PvP. Tag di gilda, venditori dei giocatori, strumenti per l’estrazione portatili e costruibili, fuochi di campo, armature per le cavalcature e molto altro ancora. Finalmente, nella giornata del 16 Agosto, abbiamo implementato il nucleo base del nostro sistema per il controllo dei territori assieme alle armi d’assedio (sul quale presto avrete maggiori e più approfondite informazioni, ndR).

siege.png


Consiglio dei Patriarchi & Casa dei Comuni

Abbiamo creato una nuova sezione chiamata “The Council of Patriarchs” nel forum che altro non è che un’estensione del nostro sistema di feedback. Ogni gilda (di qualsiasi dimensione) potrà nominare due rappresentanti che avranno accesso a questa sezione e potranno concentrare feedback, idee, suggerimenti e quant’altro forniti dai propri compagni di gilda in modo da dare a noi della Star Vault la possibilità di vagliarle velocemente. Ogni capo gilda potrà inviare i nickname del forum dei rappresentanti a Maerlyn attraverso un PM, e subito dopo verrà dato loro accesso alla sezione. Tenete a mente che solo le gilde che si sono imposte in gioco potranno avere accesso a quest’area. Gilde formato da un solo membro non avranno l’accesso (un po’ in contraddizione con quanto detto sopra, ma pazienza, ndR).
Vogliamo inoltre dare maggiori possibilità a tutti i giocatori che non appartengono ad una gilda di far sentire la propria voce e le proprie proposte direttamente con noi. Per questo motivo avremmo delle sessioni di chat moderate per l’intera community nel nostro canale IRC su base regolare. Esse prendono il nome di “House of Commons Chats” e sono organizzate e moderate da Stratics (network dove risiede il canale IRC di MO). La prima di queste sessioni si è tenuta il 12 Agosto, e potete trovare i log completi qui. Queste sessioni si terranno regolarmente ogni secondo Giovedì del mese, quindi vi aspettiamo per la prossima il 9 Settembre.


Mortal Update Twitter

Il nuovo Mortal Update Twitter feed, che potete consultare anche dalla pagina principale del sito ufficiale di Mortal Online, vi informerà regolarmente circa tutte le minori e maggiori informazioni riguardo Mortal Online. Sottoscrivi ora per non perderti nulla!

RisarStockade.png


The Mortal Chronicles

“Ah, giovane scrivano. Ti stavo aspettando. Siedi.” Il Maestro degli Archivi poggiò un pesante libro e gli indicò una semplice sedia in legno marrone di fronte a lui.
“E’ arrivato per te il tempo di lasciare queste grandi sale. Ti avventurerai fuori nel mondo e farai quello per cui siamo qui: collezionare conoscenza e preservarla nel tempo. Sii valoroso giocane scrivano... e ricorda sempre, la penna è più potente della spada. Beh, almeno è più importante”, egli disse con un appena percettibile sorriso.


Gli avvenimenti che il giovane scrivano e gli altri come lui annoteranno potranno essere letti da te, nostro prezioso lettore, su questo sito.
Resoconti dalle battaglie, piccole o grandi che siano, conquiste, eroiche imprese o divertenti stranezze successe nel mondo di Nave saranno riportate e collezionate qui dai nostri coraggisi scrivani.
Ovviamente tutti gli scrivani fanno un giuramento di neutralità quando si tratta di descrivere le cose che vedono o che sentono. Quindi le informazioni qui riportate saranno sempre il più imparziali possibile.

Per quelli di voi che hanno l’inchiostro che gli scorre nelle vene al posto del sangue e che desiderino contribuire (di quando in quando o con regolarità), potete inviare le vostre note o prendere contatto con il Maestro degli Archivi qui.

Questa nuova sezione è completamente guidata dalla community e tutti i contenuti sono stati stesi da scrivani volontari.


Under Development Section

Per quelli che si stanno chiedendo a cosa stiamo lavorando e cosa ci si può aspettare nel prossimo futuro, accertatevi di controllare con regolarità la sezione “Under Development” su mortalonline.com. Questa sezione vi terrà aggiornati sugli obbiettivi sia a corto che a lungo termine di MO.

LavraImpios.png
 
Alto