Mortal Online: Stress Test La Prossima Settimana!

[IMGTEXT="http://www.mmorpgitalia.it/gallery/filesnew/6/3/4/8/logo.gif"]Dopo la newsletter di dicembre che annunciava il posticipo dell'uscita di Mortal Online e la caduta dell'NDA, arriva finalmente la possibilità per tutti di provare quest'attesissimo sandbox, o almeno di provarci:[/IMGTEXT]Il Community Manager ha infatti annunciato che tutti potranno accedere allo Stress Test in programma la settimana prossima. Al data esatta non è ancora stata resa nota, ma quel che si sa che il test durera almeno un paio d'ore e vi potranno accedere tutti coloro che avranno creato un account e, ovviamente, scaricato il client.

Star Vault ha messo le mani avanti precisando che l'evento in programma per chiunque voglia parteciparvi, non è concepito per essere divertente ma per testare effettivamente la tenuta del server di gioco.

Ultima modifica:

Hagakure

Divo
....la data esatta non è ancora stata resa nota, ma quel che si sa che il test durera almeno un paio d'ore e .... Star Vault ha messo le mani avanti precisando che l'evento in programma per chiunque voglia parteciparvi, non è concepito per essere divertente ma per testare effettivamente la tenuta del server di gioco.

Si devo dire che come premessa intriga fa proprio venire voglia di provarlo :)

Ultima modifica:

Hagakure

Divo
Aspetta ho letto il comunicato originale:

Not only current beta testers. During the test, which will last for about 1-2 hours, everybody who set up an account using the shop page (completing step 1) will be able to participate.

quindi 2 ore è già una stima ottimistica, poi mi devono spiegare che ci provano in un arco di tempo così ristretto, sinceramente non ho mai visto uno stress test così corto facevano meglio a chiamarlo login stress, ma non mi interessa polemizzare quindi.... buona fortuna

Ultima modifica:

DaviDeMo

Lurker
Aspetta ho letto il comunicato originale:

Not only current beta testers. During the test, which will last for about 1-2 hours, everybody who set up an account using the shop page (completing step 1) will be able to participate.

quindi 2 ore è già una stima ottimistica, poi mi devono spiegare che ci provano in un arco di tempo così ristretto, sinceramente non ho mai visto uno stress test così corto facevano meglio a chiamarlo login stress, ma non mi interessa polemizzare quindi.... buona fortuna
guarda che quasi subito dopo parte la open beta se questo test riporta buoni risultati
open beta poco dopo, ma per avere una beta o meglio una release ottimale è meglio che partecipiamo tutti a questo test

Myur

Divo

Ma no dai... si sa come vanno queste cose. Al primo tentativo di caricare il server crasherà ogni cosa e fra tentativi di far ripartire le cose e di far stare su la baracca alla fine passeranno ben più di 2 ore... la brutta notizia è che fra lag e crash qualunque sia la lunghezza del test ci sarà ben poco da giocare per i disgraziati che tenteranno di cimentarsi nell'impresa :)

Rez

Lurker
la brutta notizia è che fra lag e crash qualunque sia la lunghezza del test ci sarà ben poco da giocare per i disgraziati che tenteranno di cimentarsi nell'impresa :)
Ma infatti hanno detto che non sarà divertente la cosa e poi in 2 ore cosa vuoi giocare ?
Io mi accontento anche solo di loggare, ci provo se va bene dopo qualche tentativo ok altrimenti pazienza

Ultima modifica:

DaviDeMo

Lurker
Ma infatti hanno detto che non sarà divertente la cosa e poi in 2 ore cosa vuoi giocare ?
Io mi accontento anche solo di loggare, ci provo se va bene dopo qualche tentativo ok altrimenti pazienza

È questo lo spirito giusto! Dai gogogo che dobbiamo far crashare il server in continuazione! Non ho voglia di suborni un day One come gli altri giochi :-(

VoN Ti@TiX

MMORPGITALIA FOUNDER
scaricato, provato 10 min e disinstallato causa grafica in beta a mio avviso inguardabile..
tra l' altro la mia pg femmina aveva dei pelazzi talmente pesanti vicino alla patatina che per poco non le facevano pure da barba....
a parte gli scherzi trovo esagerato il nudo totale ...

** maniaco mode on **
soprattutto per l' impossibilità di modificare dimensioni del membro, depilare il pg donna o ossigenarle i peletti :p

DaviDeMo

Lurker
scaricato, provato 10 min e disinstallato causa grafica in beta a mio avviso inguardabile..
tra l' altro la mia pg femmina aveva dei pelazzi talmente pesanti vicino alla patatina che per poco non le facevano pure da barba....

** maniaco mode on **
soprattutto per l' impossibilità di modificare dimensioni del membro, depilare il pg donna o ossigenarle i peletti :p

von, non so quando hai giocato ma già da un bel Po si nasce vestiti ^^

Grafica inguardabile? :-O ma sei hai giocato a darkfall per un bel po xD

darkos76

Divo
Non credo che a quei tempi sapessero che vuol dire depilarsi :asd:

ahahahahah quoto!!

Evviva la patatina vintage!!

Cmq invito tutti i possessori di copia di MO di fare questo benedetto Stress Test......in modo tale che vada male e che prosegua la Closed beta, sono masochista ma per me é meglio cosi, se no fa la fine peggio di DFO alla release!

DaviDeMo

Lurker
ahahahahah quoto!!

Evviva la patatina vintage!!

Cmq invito tutti i possessori di copia di MO di fare questo benedetto Stress Test......in modo tale che vada male e che prosegua la Closed beta, sono masochista ma per me é meglio cosi, se no fa la fine peggio di DFO alla release!
soldi soldi soldi soldi soldi soldi!
se li trovi un altro finanziatore fatti avanti! :asd:

Comunque la gente continua a confondere stress test, open beta e closed beta con sessioni di gioco a scrocco. Spesso sento frasi tipo "non faccio la closed beta perchè il gioco fa schifo a quei livelli", "non faccio lo stress test perchè non mi va bene che mi facciano giocare solo due ore", "non partecipo alla open beta perchè mi da fstidio dover ricominciare dopo tutto da capo" insomma frasi del genere. Questi "eventi" servono a garantire a tutti gli appassionati un release dignitosa, se poi la gente li snobba non ci si lamenti se il gioco esce buggato, con le classi poco bilanciate e con codice troppo pesante per il server

baris

Lurker

** maniaco mode on **
oddio sto rotolando ahahahah :D ma te ch evolevi la donna con la patata depilata fammi capi , che non lo sai che nel medioevo donna pelosa donna virtuosa :D?

Alto