Mortal Online: Via l'NDA!

[IMGTEXT="http://www.mmorpgitalia.it/gallery/filesnew/6/3/4/8/logo.gif"]Con un comunicato sul forum ufficiale Henrik Nystrom, CEO di Star Vault, ha comunicato che l'NDA sulla Closed Beta di Mortal Online è stata rimossa per motivi di marketing.[/IMGTEXT]La software house svedese è infatti cosciente della complessità del gioco e conta molto sulla buone parole che i tester potranno divulgare sul gioco. Nystrom crede infatti che con tale scelta Mortal possa essere conosciuto più e meglio che con qualsiasi campagna pubblicitaria, permettendo ai suoi giocatori di raccontare liberamente la propria esperienza di gioco scrivendo articoli e rispondendo a tute le domande che gli verranno poste.

È stata inoltre annunciata una futura Open Beta aperta a tutti entro la fine dell'anno (nell'attuale Closed sono già state inserite tutte le principali feature del titolo). La data d'uscita non è ancora stata annunciata, ma ormai si dovrebbe trattare di solo qualche mese.

Ultima modifica:

anuby

Super Postatore
È stata inoltre annunciata una futura Open Beta aperta a tutti entro la fine dell'anno (nell'attuale Closed sono già state inserite tutte le principali feature del titolo). La data d'uscita non è ancora stata annunciata, ma ormai si dovrebbe trattare di solo qualche mese.
speriamo non sia come la famosa trial di darkfall che il buon tasos aveva promesso a tutti

DaviDeMo

Lurker
Dopo aver visto questi video posso tranquillamente affermare che la grafica sembra vecchia di almeno 5 anni, le animazioni anche di più. Sul resto non mi pronuncio.

:rotfl:

No comment :asd:

Si vede che non sai cosa vuol dire grafica brutta :p
se questo per te vuol dire grafica brutta...
themortalonlinepl_18_20091124_1296168873.jpg

2251d1258046445-gore-kill-bill-style-anyone-share-explode.jpg

Senza dimenticare che siamo in beta con un client che ha un debug mode pesantissimo e texture in qualità media :p

Ultima modifica:

lucablue

Divo
Cmq se la casa svedese ha fatto questa mossa, e le altre che dice di fare, è perché è sicura della riuscita del gioco... cioé crede molto che sto gioco piaccia e sia piaciuto a tutti i tester...

Vedremo ;)

Terval

Super Postatore
Devi essere un mago per capirlo da quei video :sisi:

In quei video non c'è l'erba, pochi cespugli, gli alberi sono molto semplici, i personaggi non hanno ombra e nemmeno tutto il resto adesso che ci penso. I movimenti dei personaggi sono completamente irreali e scattosi. Il 2o e il 3o video della sezione pvp sono allucinanti. Il cavallo visto dal cavaliere è orrendo!
Anche mia moglie che è una grafica di professione concorda sul fatto che sembra la grafica di un gioco di 5 anni fa (EQ2).
Magari colui che li ha fatti ha messo i settaggi al minimo, può essere.
Di buono vedo il cielo e la luce sulle montagne.

Alexisfire

Lurker
Giusto per curiosità....togliendo AoC che è istanziato, quali giochi online ritieni superiori graficamente?
Di recente ho provato:war,wow,gw,D&D, fallen earth e altri acora, e graficamente Mortal è decisamente più appagante di tutti questi.
Riguardo alla mancanza di cespugli e alberi rigidi è vero, ci sono dei problemi, ma ei, siamo in beta, i modelli dei mob sono fantastici, stessa cosa per le armi-armature ecc ecc

Theredas

Divo
L'ambientazione sembra molto bella, l'unica cosa sono le animazioni e i movimenti che mi fanno un po' rabbrividire e certe zone aperte che sembrano davvero spoglie..queste sono le mie considerazioni dopo aver visto un po' di video, non scannatemi :asd:

Alexisfire

Lurker
non scannatemi
Buuu buuu al rogooooooo!!!! Abboniamolo a donna moderna a vitaaaaaAAA!!!:asd:

Woow, finalmente ho loggato dopo la megapatch, che dire, davvero molto belle le nuove aggiunte:sisi:
Ho iniziato a Meduli questa volta, non ci venivo da un sacco, e ho notato alcuni effetti davvero belli, la città è molto più curata di un tempo.
Ora mi equippo un pò dopodiché vi raggiungo al K2:)
Comunque, mi permetto di linkare il video fatto da Davidemo, che mostra veramente mortal:)

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=FWLf7mydJSg&feature=player_embedded[/YOUTUBE]

Ultima modifica:
Alto