mouse ideale per swtor

salve volevo sapere quale mouse mi consigliereste per swtor premetto che sono intenzionato a prendere il razer naga epic elite edition me lo consigliate?e se no cosa mi consigliereste?

un qualsiasi mouse decente sui 40 50€ e sei a posto con qualunque gioco... tipo un logitech g500

quel bagaglio della razer firmato costa un botto e non ha nulla di speciale, alla fine è il razer naga con il logo di swtor sopra e te lo fanno pagare il doppio

Edeor

Super Postatore
Premesso che la tastiera sul mouse del naga è comodissima, io ti consiglio il razer naga semplice, lo trovi a 50-60 euro (la metà dell'elite insomma)

Per un mmorpg secondo me va bene qualsiasi mouse, se fosse per un fps dove bisogna essere veloci ok ma per un mmo non c'è bisogno di un super mouse. Naturalmente questa è una mia opinione :)

Razer Naga la prima versione, quello con i due pulsantini a sinistra in alto sul tasto sinistro e il cavo così non hai la rottura di stare attento alla batteria, lo provi e non potrai più farne a meno, dopo averlo metabolizzato, e c'è chi non ci riesce, quindi sei avvisato.

Io ho avuto (ho tuttora in un cassetto) uno Steelseries ikari laser, per i primi mesi che lo ho usato era stupendo, ergonomicità perfetta e scivola come nessun altro, qualità tuttora ineguagliate, ma dopo aver comprato un tappetino in alluminio (della Steelseries anche quello... epicfail) ho scoperto che i loro sensori laser non vanno d'accordo con tappetini duri più riflettenti di quelli in sintetico, il cursore del mouse si muoveva in modo impreciso ed addirittura a volte si teletrasportava :(

grazie a tutti delle risposte io ecco avendo mani abbastanza grandi ho avuto come mouse da gaming un roccat kone plus ma non mi sono trovato affato bene è grosso e leggero con tutti i pesi che ci ho messo pesa pochissimo ancora mi servirebbe un mouse abbastanza pesante ero indeciso tra il razer naga che è più da mmo e rts categoria che prediliggo o razer mamba che è più da fps ma mi attirava la ergonomia voi cosa ne pensate?
il prezzo non è un problema ho avuto il compleanno da poco :D certo non sopra i 150euro ovvio :|
stavo per ordinare su drako.it un razer naga elite ma ho anullato in tempo se avete consigli su altri mouse dotati di parecchi tasti e con una buona ergonomia per chi ha le mani grandi non avete che da darmi consigli
inoltre ho notato che tra il razer naga e l'elite cè una differenza abbisale il prezzo vale veramente il biglietto?

Ultima modifica:
Alto