mouse ideale per swtor

Sui forum stranieri che frequento molti sostengono che il non plus ultra per un MMO è il Naga della Razer, ma pare che sia fragile. Io non l'ho mai provato, ma a parte che mi ripugna, per me quello che conta di più per un mouse è l'ergonomia. Mi sono sempre trovato bene con i Logitech, ora uso il G700.

Il mouse consigliato da Rozer è il migliore in assoluto per chi ha le mani grandi. L'unico malus è il peso, è pesantuccio. Per il resto è eccellente.
io cerco un mouse pesante mio lo ordino subito da amico drako grazie a tutti per i consigli sopratutto a Rozer che mi ha convinto ad acquistare lo steelseries mmo ovviamente se non mi troverò bene ve lo farò sapere che la forza sia con voi :)

Ultima modifica:
io e i miei amici abbiamo questo

http://store.razerzone.com/store/razerusa/en_US/pd/productID.169418900

per i mmorpg è direi fondamentale se giochi pvp o ti piace giocare veloce.. se fai solo pve allora anche un mouse a 2-3 tasti che trovi ovunque ti va bene

ciau
guarda ero indeciso proprio tra il razer naga e lo steelseries tuttavia ho notato che i tasti laterali sono un pò troppo piccoli per le mie mani quindi la vedo dura utiliarlo bene per questo ho preferito prendere lo steelseries

Lukinho

Super Postatore
guarda ero indeciso proprio tra il razer naga e lo steelseries tuttavia ho notato che i tasti laterali sono un pò troppo piccoli per le mie mani quindi la vedo dura utiliarlo bene per questo ho preferito prendere lo steelseries
ma si anche quello è un ottimo mouse.. cmq ti dico, ho un amico che è una montagna con mani grosse e si trova bene anche lui, però l'ha provato da me prima di ordinarlo :)

WATS

Super Postatore
Ci sono 4 mouse validi, tutto il resto e' un fail:

1) Razer deathadder black edition (costa pure poco ed ha il sensore migliore di tutti, cioe' non ha alcuna accellerazioni. unico difetto la forma che e' solo per destri e puoi non trovarti comodissimo)
2) Zowie ec1 o ec2 (il mouse da pro per eccellenza soprattutto negli states super ergonomico)
3) Steelseries Xai o Sensei (ottimo mouse, anche se ha un 5% di accellerazione con la stessa forma dello zowie)
4) Microsoft Intellimouse 3.0 (il miglior mouse della storia)

Tutti gli altri mouse hanno sensori pessimi, con accellerazioni e difetti.
Per il Naga...boh...e' da malati :) 12 tasti laterali che manco un polipo gli potrebbe usare (io ho 10 dita, non so te)

Fidati di uno che ha speso non so quante centinaia di euro a provare ogni tipo di mouse (e cuffie e tastiere)

Ultima modifica:

HTML

Latest posts

Alto