mouse ideale per swtor

WATS

Super Postatore
senza tasti? cosa intendi scusa? sono tutti a 7-8 tasti e dato che la mia mano ha 5 dita dire che bastano ed avanzano (per il resto esistono le macro)

Kiryn

Super Postatore
Bon deciso! :sisi: visto che per il computer sono sempre andato a risparmio (spesa massima 7,50 per le cuffie) quest'anno proclamo il natale nerd, primo acquisto mouse Razer Naga,secondo acquisto Razer Nostromo e se mi prende bene e smetto di fumare fino a natale mi prendo anche la tastiera Tarantula :sumo:

Gia che siamo in tema...il razer nostromo come lo vedete? è molto comoda come cosa?
Preso qualche anno fà. Si è una comodità non da poco, bisogna solo abituarsi allo stick e non ai classici wasd o la spacebar. Per il resto è ottimo, della serie poca spesa molta resa, probabilmente data l'assenza di macro su sw e l'alto livello di polipaggine che si dovrà avere lo rispolvero.

un mio amico mi ha fatto una testa cosi col sensei :D siccome io prediliggo più gli rts e i mmo quindi ho optato per lo steelseries mmo wow version mi rode che abbia la skin di wow ma mi sembra un ottimo mouse bello grosso come piace a me sconsiglio il roccat kone plus è grosso e vuoto

Ho letto solo la prima pagina, in ogni caso io ho il naga semplice e devo dire che qua su swtor mi ci trovo da dio per 2 semplici motivi:
1- Essendoci molte skill fin da livelli bassi i 12 tasti sul fianco li utilizzio per circa il 90%
2- Non potendo fare macro in game anche se il sistema di skill di swtor si presta molto alle macro, io me le faccio sul programmino del naga e tutto funziona ghgh.

ps dello steelseries mmo ho sentito parlare un po male, informati in caso.

Ho letto solo la prima pagina, in ogni caso io ho il naga semplice e devo dire che qua su swtor mi ci trovo da dio per 2 semplici motivi:
1- Essendoci molte skill fin da livelli bassi i 12 tasti sul fianco li utilizzio per circa il 90%
2- Non potendo fare macro in game anche se il sistema di skill di swtor si presta molto alle macro, io me le faccio sul programmino del naga e tutto funziona ghgh.

ps dello steelseries mmo ho sentito parlare un po male, informati in caso.
come mai? potresti essere un pochino più specifico?

come mai? potresti essere un pochino più specifico?
Erano impressioni che lessi quando dovevo cambiare mouse ed anche io ero indeciso tra naga o steelseries, ricordo che trovai impressioni molto altalenanti rispetto a quello che vedevo per il naga, soprattutto per il fatto di essere abbastanjza ingombrante come mouse.
Poi è ovvio che alla fine sono gusti/impressioni personali e cercando info sul web forse troveresti 10 che dicono che fa caca e 10 che dicono che sia il mouse definitivo :) , io col naga mi sono trovato molto bene e Rozer con lo steel series ugualmente quindi credo che la scelta alla fine dovrai farla tu ghgh.
Certo che giocare a swtor col mouse di world of warcraft :nono: .........:asd: (è una battuta eh :p )

il mio dubbio più grande è uno
lo steelseries come forma sembra migliore ma per le macro mi sembra meglio il naga
quindi sono ancora più indeciso e se prendere il naga elite o normal?
inoltre io ho mani grandi ma non dita grandi a me serve un mouse che sia utile

Ultima modifica:
Ti dico per quanto riguarda il mouse razer. giusto 1 mese fa ho visto affiancati il naga normale ed il naga epic, a prima vista l'epic è un po più grande e sembra anche essere un pelo scomodo ma in realtà nella prova l'epic risulta essere pù comodo proprio perche è più ergonomico, ora dipende anche come hai le mani tu, se hai mani giganti forse il naga semplice è meno adatto, perche a dispetto dell'impressione che ci si fa con le immagini, non è molto grande.
Poi da considerare c'è anche il fattore prezzo che cambia tra il normale e l'epic.

Anche lo Steelseries ha la possibilità di macrare i vari testi se non sbaglio, non so la semplicità ma non credo sia niente di impegnativo ghgh.

Alto