mouse ideale per swtor

Avevo puntato una g19...ma 160 euro mi paiono eccessivi, certo che è davvero bella!
io preferisco spendere più soldi su un mouse che su una tastiera poi i gusti sono personali ma 160euro mi paiono eccesivi per una tastiera
comunque della logitech vedi anche la logitech g510 costa 125euro e mi sembra buona

Ultima modifica:
La g110 mi pare possa fare al caso mio, pare sia paragonabile alla valo. Come mouse ho un g500 della logitech e mi trovo benissimo, ci gioco a fps e su tor lo userò per muovermi, mi manca giusto una tastiera per le macro che sarà sicuramente molto utile qua.

emm ho appena un ordinato un razer naga epic elite edition
Razer ha buoni prodotti, ma famosi anche per durare pochissimo. Comunque c'è sempre la garanzia.
Per la tastiera ho visto anche la g510 ma sta appena sopra i 100 euro, un po' cara per me. Qualcuno ha provato il steelseries merc? Non sembra male, ma sono dubbioso sul tastierino sinistro, è comodo?

Tulkas

Super Postatore
io che ho il lachesis mi avete fatto deprimere aauhsaushuashausha <.<

vabè se si scassa quando si scassa prenderò uno della logitech che è sempre la miglior marca, per il momento io mi ci trovo bene e non mi ha mai dato problemi, poi ho la mano leggera e tratto con cura le mie cose quindi non penso che si scassa a breve XD

Su razer ho sentito parlare molto male per quanto riguarda la durata dei prodotti, e la cosa mi non mi piace per nulla. Comunque questa valo pare davvero ottima, non ho mai avuto una tastiera da gaming e mi piacerebbe vedere come cambiano le cose.
Non per fare il bastian contrario, ma siccome la g11 stà per dare il collo ho guardato un po' di commenti sulla Valo. In tanti si lamentano di questo prodotto. Problemi nel delay dei tasti, problemi di alimentazione in avvio/ripresa stanby, false pressioni dei tasti, mancati funzionamenti delle porte laterali (sia usb che i jack per il microfono), avevo trovato anche un commento in cui si lamentavano del riconoscimento del layout ita o della "rumorosità" dell'illuminazione (sembra emetta un discreto ronzio) e la scarsità di essa. Potrebbero avere avuto anche discreta dose di jella e magari attualmente sono riusciti a risolvere i problemi (in buona parte sembrano essere legati al firmware), ma ce ne sono parecchi che si lamentano.

Ma l'epic è quello di TOR o è un altra serie?
si l'epic è quello di tor ma io lo preso tutto nero sinceramente la skin del mouse di tor non mi piace molto al contrario del gioco :) inoltre cosi posso pagare in contrassegno da amico drako che sto facendo penare visto che ho ordinato e annulato un sacco di ordini vista la mia indecisione

Ultima modifica:
Non per fare il bastian contrario, ma siccome la g11 stà per dare il collo ho guardato un po' di commenti sulla Valo. In tanti si lamentano di questo prodotto. Problemi nel delay dei tasti, problemi di alimentazione in avvio/ripresa stanby, false pressioni dei tasti, mancati funzionamenti delle porte laterali (sia usb che i jack per il microfono), avevo trovato anche un commento in cui si lamentavano del riconoscimento del layout ita o della "rumorosità" dell'illuminazione (sembra emetta un discreto ronzio) e la scarsità di essa. Potrebbero avere avuto anche discreta dose di jella e magari attualmente sono riusciti a risolvere i problemi (in buona parte sembrano essere legati al firmware), ma ce ne sono parecchi che si lamentano.
Mi sa che andrò sul sicuro con logitech, ma ci sono varie tastiere tra cui scegliere e non so bene quale prendere.

WATS

Super Postatore
esatto...razer fail. Per le tastiere il punto di riferimento e' Logitech, seguito da steelseries.

WATS

Super Postatore
le tastiere della steelseries non mi convicono per niente d'accordo fanno buoni mouse e cuffie ma le tastiere non mi sembrano niente di che
esteticamente magari no, pero' vanno che una meraviglia. logitech rimane comuqnue una spanna sopra.

ah...le cuffie Steelseries non sono affatto buone, ossia: le uniche decenti sono le 5H v2...le Siberia v2 sono al limite della decenza. difetto enorme che anche quelle si frantumano subito (ho rotto 2 5H in 8 mesi).

Ricapitolando:
Per i mouse e mousepad: Steeleseries - Zowie
Tastiere: Logitech (steelseries)
Cuffie: Sennheiser

se avessi spazio proverei questa http://steelseries.com/products/keyboards/steelseries-merc-stealth

Le tastiere Steelseries sono ottime, soprattutto quelle meccaniche, che sono velocissime...dovreste provarle (ovviamente se le volete avete bisogno di una scrivania adeguata :))

Ultima modifica:
esatto...razer fail. Per le tastiere il punto di riferimento e' Logitech, seguito da steelseries.
La Valo è Roccat non Razer.
P.s: da 2 anni abbondanti ho un lachesis su eXactMat e sinceramente non mi sento di urlare al fail, ha sopportato anche una manata da sbrocco dopo una bsod e 3 ore di programmazione andate a simpatiche donnine. Unica cosa è che mi risulta un po' piccolo....classico problema di chi ha le mani a badile.

esteticamente magari no, pero' vanno che una meraviglia. logitech rimane comuqnue una spanna sopra.

ah...le cuffie Steelseries non sono affatto buone, ossia: le uniche decenti sono le 5H v2...le Siberia v2 sono al limite della decenza. difetto enorme che anche quelle si frantumano subito (ho rotto 2 5H in 8 mesi).

Ricapitolando:
Per i mouse e mousepad: Steeleseries - Zowie
Tastiere: Logitech (steelseries)
Cuffie: Sennheiser
oggi mi sono arrivate le cuffie roccat kave e sono veramente ecceziunali :D

Alto