mouse ideale per swtor

consegnato oggi il G700 Logitech,devo dire che:
ergonomicamente è veramente ben fatto,poco più grande di un mouse normale,le plastiche sono ottime e sulla parte di appoggio del pollice vi è uno strato diiverso,tipo satinato per non scivolare ed avere una presa più salda.
i tasti sono 13 e tutti bel locati ma soprattutto,cosa che non si nota molto in fotografia,sono tutti di dimensione diversa,cosa che facilita e non poco il riconoscimento.
il peso è ben bilanciato e si ha una ottima percezione dello spostamento senza effettuare sporgimenti volontari.
Si possono settare più profili,dalla sensibilità del cursore,ai dpi,il tutto con un semplice click.
Che dire,la prima impressione lascia ben sperare,vedremo in game!

consegnato oggi il G700 Logitech,devo dire che:
ergonomicamente è veramente ben fatto,poco più grande di un mouse normale,le plastiche sono ottime e sulla parte di appoggio del pollice vi è uno strato diiverso,tipo satinato per non scivolare ed avere una presa più salda.
i tasti sono 13 e tutti bel locati ma soprattutto,cosa che non si nota molto in fotografia,sono tutti di dimensione diversa,cosa che facilita e non poco il riconoscimento.
il peso è ben bilanciato e si ha una ottima percezione dello spostamento senza effettuare sporgimenti volontari.
Si possono settare più profili,dalla sensibilità del cursore,ai dpi,il tutto con un semplice click.
Che dire,la prima impressione lascia ben sperare,vedremo in game!
Complimenti per la scelta è un mouse eccezionale. :)
Ho avuto modo di provarlo e lo trovo enormemente superiore allo strapompato naga[mouse che ahimè utilizzo ma sarei ben felice di cambiare per il G700]

ma solo io non sento il bisogno dei tasti laterali , anzi mi danno pure fastidio? avevo un raptor l ho buttato dalla finestra ..
lol bè in un mmorpg se riesci a pigiare i tasti prima degli altri hai un notevole vantaggio
inoltre ho controllato ed è arrivato alle 7:35 a Roma il mouse! purtroppo essendo minorenne non posso andare a ritirarlo :(

Ultima modifica:
Sono fiero possessore di un Razer Naga e mi trovo benissimo,avendo 17 tasti totali non gli si puo' chiedere altro.
Ah...sotto,a fianco del sensore ha un selettore,sulla posizione ''123'' i tasti laterali sono uilizzabili tramite bind dei numeri situati sotto la barra degli F1,F2 ecc ecc,se il selettore é invece in posizione ''num'' si utilizzano i numeri del tastierino numerico,quindi possibilita'a valanga di combinazioni:cool:

Sono fiero possessore di un Razer Naga e mi trovo benissimo,avendo 17 tasti totali non gli si puo' chiedere altro.
Ah...sotto,a fianco del sensore ha un selettore,sulla posizione ''123'' i tasti laterali sono uilizzabili tramite bind dei numeri situati sotto la barra degli F1,F2 ecc ecc,se il selettore é invece in posizione ''num'' si utilizzano i numeri del tastierino numerico,quindi possibilita'a valanga di combinazioni:cool:
l'unico difetto che ho trovato è che si ha la sensazione di fragilità per il resto un bel mouse fatto con buoni materiali

Concordo,in effetti sembra fatto di ''cristallo'' ma dopo due anni di MMo e FPS rulla che é una meraviglia.
Non avendo un tocco molto delicato posso dire che regge bene lo ''Stress'' :martello:

Alto