Movimentare gilda

entheara

Super Postatore
OT

Si è vero sono andata via, ma credo non si possano mettere sullo stesso piano le due cose, c'è differenza. :(

Stiamo andando Off Topic, come direbbe Lupa, ma devo spezzare una lancia in favore di Nih. Lei è stata sempre corretta e, spiegando la motivazione personale che la spingeva a cambiare gilda e che nulla aveva a che vedere con i compagni di gioco, in totale armonia ha soltanto cambiato guild.
Diversi , e MOLTO,sono gli accadimenti ed i comportamenti ai quali si riferisce Nih in merito alla Union, Dogma etc ( cose ben note).
Per quanto riguarda il discorso fatto da Black io ho la convinzione che in pochi abbiano parlato a nome di tanti che nn sapevano che accadeva nelle alte sfere ( e si evince da tanti post della querelle :p) e, da quanto so, il tutto è successo in un periodo di "problemi interni" in altre gilde della union creando una sorta di... diciamo anarchia. A mio parere questo ha contribuito alla confusione, all'accendersi degli animi ed a far si che nessuno sapesse cosa in realta SOLO alcuni decidevano. Spesso in modo arrogante e con poca educazione (direi fino a sfiorare il fanatismo.. l'infrequentite..per intenderci).
Io nn ero presente al momento di tutti gli accadementi che ci sono stati e la mia è solo un'opinione/sensazione, avvallata dalle parole di alcuni di Dogma/Croce. Riassumendo : nei confronti di alcuni PG la penso come Nih, per alcune PERSONE la penso come Black. A questo punto .. non so.. attendo gli accadimenti , se arrivano dagli ALTRI... però ^^

Byez

Ultima modifica:
Alto