[Giveaway] MU Legend - CBT

MMORPGITALIA vi offre l'opportunità di partecipare alla prima CBT di MU Legend!!

A vostra disposizione delle beta key di MU Legend, in vendita sul nostro Store.

Costo: 1000 crediti

Come si ottengono i crediti?
Interagendo con la community!
Vi basterà creare un account, caricare il vostro avatar, leggere discussioni e rispondere. Crearne di nuove ed ottenere risposte, e tanti altri metodi che vi lasciamo scoprire!
Istruzioni per registrare la key:

1. Vai alla pagina Reedem beta key
  2. Effettua il login con il tuo account WEBZEN
  3. Inserisci la tua CBT key e clicca procedi a riscattare la key!

Commenti

Presa pure io. Il client che non lo trovo, suppongo non sia ancora uscito vero?

PS: il codice me lo ha riscattato, ma nell'account non ne vedo traccia

WebZen !!!!!!! Consiglio vivissimo e caldissimo BOICOTTATE tutti i giochi di questa banda di ladri .... in 2 anni hanno chiuso già tre giochi ... quest'anno hanno lanciato a febbraio Eloe e Asta e li hanno chiusi a ottobre. INAFFIDABILI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

WebZen !!!!!!! Consiglio vivissimo e caldissimo BOICOTTATE tutti i giochi di questa banda di ladri .... in 2 anni hanno chiuso già tre giochi ... quest'anno hanno lanciato a febbraio Eloe e Asta e li hanno chiusi a ottobre. INAFFIDABILI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Continuate a giocare giochi free e questa è la fine.

:ban:

Giocai al primo mu fight da piccolissimo... mi innamorai del genere mmo grazie a questo gioco!! :)
ho avuto modo di provare mu legend al Gamescom in maniera molto top secret, devo dire che non è male. non so quale sia il livello di grind richiesto nella versione finale..

c'è da dire che scrivendo su googlando mu legend closed beta spuntano siti che regalano migliaia di keys come se piovesse, mi sa che risparmierò i crediti XD.

Che gioco e? Di Webzez non mi fido molto ... in realta non mi fido di nessun gioco free to play, sto dando una chance a RO vedremo.
Aion 2 se ci sei batti un colpo !!! :grisu:

kourahn: BAN? Perchè vorresti bannarmi? perchè dico la verità? E' giusto riconoscere i meriti di chi lavora seriamente e di SMERDARE (coprire di merda) quei cialtroni che pensavo al vile interesse. La Webzen è specializzata in "fregare la gente" aprendo giochi che poi chiude velocemente (entro l'anno stesso) se non vengono soddisfatti i loro guadagni immediati. Tante altre SH che usano il free to play rispettano comunque le comunuty e non chiudono repentinamente dei giochi rilasciati (non parlo dello Closed).

kourahn: BAN? Perchè vorresti bannarmi? perchè dico la verità? E' giusto riconoscere i meriti di chi lavora seriamente e di SMERDARE (coprire di merda) quei cialtroni che pensavo al vile interesse. La Webzen è specializzata in "fregare la gente" aprendo giochi che poi chiude velocemente (entro l'anno stesso) se non vengono soddisfatti i loro guadagni immediati. Tante altre SH che usano il free to play rispettano comunque le comunuty e non chiudono repentinamente dei giochi rilasciati (non parlo dello Closed).
si chiama ironia :) nessuno ti vuole bannare, dì quel che vuoi finché non infrangi il regolamento

Alto