muhauha! è da vedere!

già.. e come godo ahhaha! si sa mai che il team di AO si metta magari a fare qualcosa di concreto.. heheh
peccato che non ci gioco più da ottobre, se no vedendo in diretta una cosa del genere, starei ancora per terra a ridere adesso ehhehe
semplicemente fantastico

GioJ0

Super Postatore
Cosa vedo? un'ottimo mmo attaccato da dei coglioni, e invece di insultarli, vi fate del ridere. Curioso poi non averti mai visto qui prima

ma perchè ti scaldi tanto amico! io vengo in pace!

noi ridiamo del fatto che l'accaduto è tanto strano quanto imprevisto, ed io personalmente vedo la cosa come uno stimolo per il team di anarchy online per darsi da fare a sistemare le miriadi di cose promesse e mai realizzate.

il mio era un post totalmente inoffensivo ed educato per il fine di farsi una risata.
se intendi fare polemica per niente la cosa non mi tange, perchè nessuno ha osannato l'opera degli hacker. l'abbiamo solo commentata ironicamente.

tra l'altro non capisco il nesso logico del tuo "Curioso poi non averti mai visto qui prima". quello che è curioso è che tu hai scritto una cosa del genere invece :)
se vuoi chiarire quest'ultimo argomento sentiamoci per messaggi privati, così da non spammare il thread inutilmente.

rimango fermamente convinto che la visione di certe immagini, soprattutto per uno che ha giocato a quel gioco per oltre un lustro, un sorriso glie lo strappa :) se non a tutti, comunque alla maggior parte hheheeh

Ultima modifica:
Alto