Must Buy per giocare tutto il gioco....

Mavio

Lurker
ovvimante il FTP e' abbastanza limitato a meno che non ci so volgia dedicare a farming selvaggio, qundi prima o poi se vogliamo godere a pieno del gioco qualche euro s'ha da caccià (e direi cha va anche bene tutto sommato)
in ottica futura amesso e concesso che il gioco mi prenda avevo pensato di fare una cosa del genere :
The Lord of the Rings Online: Triple Pack Special Edition€49.99

Includes original version of The Lord of the Rings Online: Shadows of Angmar, Mines of Moria expansion, Siege of Mirkwood digital expansion and LOTRO Adventurer's Pack (Shared storage and 2 extra character slots).
con un investimeto di 50€ dovrei sbloccare gran parte del contenuto se ho capito bene e lasciarmi i TP che guadagno durante il gioco per rifinre i vari pg alla bisogna...
quello che mi sfugge e' se in questi 50€ ho pure il classico mese di abbonamento per sbloccare le varie features ai pg... (cavallo, gold limit, traits.....) o devo fare un mese di abb. (non e' la fine del mondo)
oppure se avete altri suggerimenti per ottimizzare la spesa sono ben accetti ;)

sepherith

Lurker
guarda anche questa discussione http://www.mmorpgitalia.it/site/sho...-spendendo-nulla-poco-o-facendo-l-abbonamento.

tieni conto di una cosa.

il gioco base lo trovi in giro tra i 4,90 euro e i 9 euro.
Moria attorno al 9 Euro lo trovi
Mirkwood costa 19,90 ed essendo digital download da codemaster il prezzo è quello.
l'adventure pack mi sembra sia attorno ai 7 euro.

la somma è inferiore ai 49,90 euro.

Mirkwood costa 1995 TP. Io sono a liv 50 e non mi sono mai sbattuto tanto per i deed e ho 1650 TP, quidni forse conviene comprarlo con i TP.

Moria può essere fondamentale già dall'inizio per le due classi nuove di PG che offre. Mirkwood può tranquillamente attendere l'arrivo al cap o cmq una fase di gioco più avanzata.

Quindi personalmente ti consiglierei l'acquisto del gioco base + moria che dovresti spendere sui 15/20 euro. ti fai il primo mese di vip incluso nel gioco base. poi fai un altor mese vip a 13 euro. in due mesi riesci a sbloccarti gran parte di quello che ti serve senza spendere un TP e guadagmi 1000 TP. i TP li investi in mirkwood e dal terzo mese puoi provare a giocare free spendendo in tutto circa 35 euro.

Dedrahel

Lurker
Dai un'occhiata qui:

http://www.g2play.net/store/Lord-of-The-Rings-Online-Mega-Pack.html

Gioco base + Moria + 2 mesi di gioco Vip = 19.90€

Un'offerta da paura, come mi suggerivano i gildani, ma é un sito affidabile? Alcuni dicono che hanno acquistato da lì diverse Key, e sono molto soddisfatti dell'acquisto. Altri, invece, dicono che alcuni codici danno problemi..

Non so cosa fare. Mi ritrovo al lv32 e faccio solamente le daily quest delle Skirmish, non avendo quest. Cosa fare? Provare ad acquistare? Lasciar perdere e farmare come un dannato? Oppure comprarlo scatolato? Forse sto divagando un po' troppo, ma i miei dubbi sono troppi.

Kall-Su

Super Postatore
mha se il gioco merita non capisco perche´tutte queste domande.Alla fine oggi come oggi i 50 euro non hanno molto piu valore che le vecchie 50 mila lire. Che facciamo andare tranquillamente in una serata .

Io sto considerando di prendere il gioco e penso che l´offerta da 49,99999 sia ottima anche se mi piacerebbe avere la scatola invece della sola chiave digitale.

Poi per il resto che dire e un ottimo free to play ma per goderne a pieno bisogna pagareeeeee

sepherith

Lurker
penso che se uno invece di spendere 50 euro per tutto più un mese di vip, con 35 ottiene più o meno le stesse cose e 2 mesi di vip un pensierino sia lecito.

Mavio

Lurker
Dai un'occhiata qui:

http://www.g2play.net/store/Lord-of-The-Rings-Online-Mega-Pack.html

Gioco base + Moria + 2 mesi di gioco Vip = 19.90€

Un'offerta da paura, come mi suggerivano i gildani, ma é un sito affidabile? Alcuni dicono che hanno acquistato da lì diverse Key, e sono molto soddisfatti dell'acquisto. Altri, invece, dicono che alcuni codici danno problemi..

Non so cosa fare. Mi ritrovo al lv32 e faccio solamente le daily quest delle Skirmish, non avendo quest. Cosa fare? Provare ad acquistare? Lasciar perdere e farmare come un dannato? Oppure comprarlo scatolato? Forse sto divagando un po' troppo, ma i miei dubbi sono troppi.

interessante.. ma non trovo sul sito codemaster dove si registrano le key :p
edit, trovato...
P.S. ma il digital download mi serve ? o insallando il client da 10gb basta quello ?

Ultima modifica:

Loek Solitaire

Super Postatore
Sono interessato anche io, ma non capisco una cosa: a cosa serve avere shadow of angmar? Sblocca tute le quests tranne quelle di moria e mirkwood?
edit.
Ho trovato la risposta da me:

D6. What areas and quests are included with Angmar? (The FAQ notes Ered Luin, Shire, Bree-land are free, and Eriador is available for VIP).
-All quests in The Shire, Ered Luin, and Bree-land are available to all players.
-All landscape areas that were launched with The Lord of the Rings Online: The Shadows of Angmar are open to free players, as are all regions opened as part of book releases leading up to the launch of The Lord of the Rings: Mines of Moria. Those areas are as follows: Lone-lands, North Downs, Trollshaws, Misty Mountains, Angmar, Evendim, Forochel, and Eregion. While free players can explore and kill monsters in these areas they cannot complete the side quests contained there without first purchasing the Quest Packs for those areas.
-All players will also have full access to the Epic Story (Volume 1, Books 1 – 15), crafting and class quests up to level 50.

-In order to access Moria or Mirkwood, all players (free, premium or VIP) will need to first purchase the expansion packs to gain access to this content.

Da quel che comprendo garantisce solo lo status di premium, quindi le varie zone con le relative quests vanno sbloccate acquistando i packs dallo store.

Ultima modifica:

StegcO

Super Postatore
Quindi questo pack garantisce, alla fine:

* 2 Mesi VIP (quindi poi Premium) (quindi 1000 TP)
* Moria

giusto?

Fatto questo che altre espansioni mancano da comprare?

Loek Solitaire

Super Postatore
Quindi questo pack garantisce, alla fine:

* 2 Mesi VIP (quindi poi Premium) (quindi 1000 TP)
* Moria

giusto?

Fatto questo che altre espansioni mancano da comprare?

Esatto, dovrebbe essere proprio così.
Dovrebbe mancare solo mirkwood, che da quanto ho capito ha due versioni o quest pack o espansione integrale...non so dire quale sia la differenza! Aspettiamo la parola dagli esperti.

StegcO

Super Postatore
La quale spero di prendere coi TP.. da questo sito quindi è sicuro?

EDIT: ho isnerito come metodo di pagamento PostePay, ma non mi richiedenessun dato.. come si paga?

Ultima modifica:

Thorisas

Super Postatore
Non è la prima volta che sento parlare di g2play, pur non avendo mai acquistato personalmente mi ricordo sempre feedback positivi, e anche qualora fossero sorti problemi con le keys a cui qualcuno prima faceva riferimento mi sebrava fossero stati risolti in breve tempo

Thorisas

Super Postatore
no mi spiace, come ti ho detto non ho mai effettuato acquisti di persona, però uso spesso postepay per transazioni on line, quindi magari posso aiutare ugualmente

StegcO

Super Postatore
Ma il punto è che ho scelto metodo di pagamento PostePay, ma fino all'ultimo passo non mi chiede nessun tipo di dato, quindi come fanno a prendersi i soldi? A quanto ho capito mi mandano per mail un codice, non è una spedizione fisica..

Thorisas

Super Postatore
Prova a finalizzare l'acquisto, te li chiederà alla fine proprio. Tanto non può succedere nulla di male, non gli hai fornito i dati...

Alto