Must Buy per giocare tutto il gioco....

Dedrahel

Lurker
SOA dovrebbe garantire anche 30 giorni di VIP. Altrimenti non avrebbe senso di esistere se ti fa passare solo al lato premium. Comunque sia, il sito ha sempre ricevuto feedback positivi, ma non so, sono ancora indeciso se comprarlo o meno.

Steg, facci sapere cosa fai e come funziona, sono molto curioso :) .

Io ho loggato da vecchio player, avendo comprato tutte le espansioni prima mi ritrovo solo con 500 TP.
Mi sembra una fregatura per chi ha comprato tutto e pagato già diversi mesi di abbonamento, se volessi livellare un altro PG dovrei comprare tutti i quest pack.. per lo meno non mi hanno tolto tutte le cose che avevo in precedenza sui PG bassi.

Thorisas

Super Postatore
Uhm è strano, ora io non so quando abbiano iniziato ad accreditare TP, ma io da subscriber ne ho attualmente 2500 e passa

Io ho loggato da vecchio player, avendo comprato tutte le espansioni prima mi ritrovo solo con 500 TP.
Mi sembra una fregatura per chi ha comprato tutto e pagato già diversi mesi di abbonamento, se volessi livellare un altro PG dovrei comprare tutti i quest pack.. per lo meno non mi hanno tolto tutte le cose che avevo in precedenza sui PG bassi.

pensa, brutto culone che a me nemmeno quelli han dato!

ciusty

Lurker
Quindi hai preso questo Pack e funziona tutto? :)

si si funziona unica cosa è che mi hanno detto che solo con moria nn si attiva bhò Thalyn diceva che un suo amico solo col seriale di moria nn riusciva cmq ad utilizzare le nuove classi e ha dovuto comprare anche soa quindi nn so forse sarà il caso che li prendi tutti e due il sito è affidabile il max della rottura è che per convalidarti devono solo farti una chiamata a casa chidendoti due cazzate in inglese (e fai conto che io quanto a parlarne faccio cacare ma basta destreggiarsi con un " i'm not speak english sorry lol " ) e alla fine ce la si fà ^^ poi cmq di fico ha la chat in tempo reale cosi puoi chiedere tutto a loro direttamente in caso di problemi o dubbi nn come su g2 dove cè da aspettare la risposta via mail , si tempestiva ma mai comodo quanto la chat

Zendo

Lurker

Anche io, infatti è proprio una fregatura... sopratutto perché sul server Snowbourne ho un profilo Premium, mentre su Laurelin hono free, con 3 borse e tutto bloccato.

ciusty

Lurker
Ma come per telefono.. io sono sempre fuori casa. Non me le mandano per mail le chiavi?

Io ho preso questo http://www.g2play.net/store/Lord-of-The-Rings-Online-Mega-Pack.html da G2PLAY, tu a cosa/chi ti riferisci?
se prendi il mega pack nn ci saranno problemi visto che includo un pò tutto quindi come se nn avessi detto nulla , le chiavi ovvio che le mandano x mail ma prima vogliono verificare nn so cosa e quindi prima di mandarti i seriali scannerizzati via mail t chiamano , ma se compri su G2 vanno x mail quindi np niente telefonate :)

sepherith

Lurker
le carte prepagate per i 60 giorni sono ancora valide con il f2p? penso di si ma non ho una conferma.
i codici del pack non sono legati tra di loro?
cioè posso usare i 60 giorni sul mio account e SoA+Moria darli alla mia ragazza ad esempio?

StegcO

Super Postatore
se prendi il mega pack nn ci saranno problemi visto che includo un pò tutto quindi come se nn avessi detto nulla , le chiavi ovvio che le mandano x mail ma prima vogliono verificare nn so cosa e quindi prima di mandarti i seriali scannerizzati via mail t chiamano , ma se compri su G2 vanno x mail quindi np niente telefonate :)

Ok, ma non ho capito CHI chiama, io ho preso da G2PLAY, mi chiamano o no? Se no.. chi è che chiama? :)

Arthas90

Super Postatore
Preso oggi Moria su G2play e ho letto sul forum ufficiale di lotro che tra un paio di giorni fixeranno il fatto che un free user non possa aggiornare il proprio account con moria. L'ho preso verso le 19 e ancora sto aspettando la key, non mi hanno richiesto altro oltre i soliti dati.

StegcO

Super Postatore
Mi sono arrivati, i 60 giorni VIP funzionano, ma Moria e l'altro hanno dei codici diversi e pi lunghi, dove devo inserirli???

Dedrahel

Lurker
Mi sono arrivati, i 60 giorni VIP funzionano, ma Moria e l'altro hanno dei codici diversi e pi lunghi, dove devo inserirli???

Credo che dovresti loggare nel CD account manager (non so come si chiama, ma penso che hai capito) e cliccare su add game. Forse.

PS: Non ti hanno chiesto la carta d'identità, o documenti del genere di riconoscimento?

Thorisas

Super Postatore
La soluzione di Dedrahel mi sembra corretta, una volta loggato nel tuo account Codemasters dovresti avere la panoramica dei giochi, appena sopra, dopve dice "welcome XXXX", c'è il pulsnate "adda new game", clicca e segui gli step: seleziona LOTRO dalla tendina, prosegui e poi inserisci il codice più la parola di verifica. Ripeti la procedura sia per Moria che per Mirkwood e dovresti essere ok

Alto