My first time!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Binah

Lurker
L'altro giorno riguardavo gli screenshoot di quasi più di 3 anni di gioco...
ed ho ritrovato i primi screenshots che ho fatto, datati ormai novembre/dicempre 2003 (lo comprai subito dopo il mio compleanno)

e mi è venuta un po' di nostalgia. sono cambiate molte cose, molte delle persone che conoscevo hanno quittato... mi ricordo mi divertivo moltissimo ad esplorare Vana'diel, cosa che ora faccio sempre meno ; ;

così, in memoria dei vecchi tempi, vi lascio i primi screenshot che ho fatto, i primi eventi di ls, la prima volta di qualcosa insomma...

mi piacerebbe vedere anche i vostri, per ricordare in qualche modo tutto il tempo che abbiamo passato su Vana'diel, divertendoci ^__^

questo è in assoluto il mio primo screenshot

questo invece il secondo, alle prese con le lande di salsaparrucca (accidenti! no n ci vado da una vita!)

questo il primo amico che misi in friendlist (nell'angolo che recca). lasciò il gioco un anno dopo se non ricordo male (era già 75 mentre io ero ancora dietro a fare il 30 per sbloccare brd - volevo fare brd/thf lol- regalandomi un astral che ancora conservo)

il mio primo party nelle dune! (se non il primo certo uno dei primi. ero ancora whm! - droppai thf all'11 perchè era troppo noioso O_O)

il mio primo avatar!!! muahahah quella pigna secca di ramuh

ed il primo traguardo raggiunto, il più importante di tutti! l'Opaline O___O

tutti bei ricordi insomma. quelli che voglio conservare ^__^

Ultima modifica:

Grissom

Lurker
io il + vecchio screen che ho è dell shadow lord con crysania , kelias , lazaculo , lance ;_;

tutti gli altri sn andati miseramente persi ...

p.s

/poke portal ahahahah

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto