Myth of Empires

Karkan

Utente
1.jpg

Ciao, qualcuno segue Myth of Empires? Sembra un progetto molto interessante, sto cercando di capirci di più seguendone lo sviluppo. Riporto un articolo preso da “COGconnected.com” che spiega a grandi linee le basi del gioco. Idee a mio avviso buone, occorre vederne la realizzazione.

La speranza da sola non può spegnere le fiamme della guerra (traduzione di un articolo di COGconnected.com)

Ti sei mai chiesto com'è vivere in un continente che sta andando in fiamme? Imperium Interactive Entertainment, Ltd. e Angela Game cercano di rispondere a questa domanda sotto forma di un gioco sandbox multiplayer online in cui i giocatori hanno il compito di ricostruire un mondo devastato.
Ambientato nel III secolo nel continente orientale (l'antica Cina), Myth of Empires presenta un'era crudele e brutale devastata dal caos della guerra. Ora il governo centrale si è frantumato, i signori della guerra competono per il potere e le risorse, sta a te portare una nuova era di pace e prosperità. Puoi scegliere la benevolenza o iniziare a combattere immediatamente ma, in ogni caso, c'è molto da fare su una mappa di 64 chilometri quadrati.
Esplora un mondo coinvolgente ed espansivo in cui raccoglierai risorse e utilizzerai la tua creatività e immaginazione per costruire il tuo impero. Recluta NPC con mezzi pacifici o violenti e trasformali in tuoi seguaci. Chiedi loro di raccogliere risorse e trasformarle in materiali per te, oppure usale come il tuo esercito personale.
Il gioco ti sfida a "Fondare il tuo impero e creare il tuo mito" e avrai un sacco di opzioni su come farlo. Combatti. Espandi il tuo territorio. Ripristina le fattorie. Recluta NPC per la tua causa. Raccogli risorse per costruire città. Costruisci imponenti forti di montagna. E poi, quando ti senti preparato, guida i tuoi eserciti in battaglia con o contro i tuoi amici.

Caratteristiche principali

Emozionante guerra su larga scala:
espandi il tuo territorio e costruisci il tuo impero portando le contee e le regioni sotto il tuo controllo

Conquista con qualsiasi mezzo necessario: recluta PNG con mezzi pacifici o violenti per combattere, difendere, raccogliere e creare risorse per la tua causa

Modella il mondo intorno a te: utilizza le risorse per costruire edifici e città in un mondo online persistente e in continuo sviluppo

Dominio impavido: affronta le fazioni rivali usando una varietà di armi artigianali, come spade corte, spade lunghe e alabarde. Costruisci armi d'assedio come arieti, torri d'assedio, catapulte, baliste e altro

Combatti con i tuoi amici: unisciti ai tuoi amici per formare alleanze ed eliminare le fazioni nemiche che ti ostacolano. Lavorate insieme per costruire un impero più grande.
 

Kuroi

Mito
ne ho letto e visto qualcosa settimane fa, penso si ridurrà a server di 50-60 persone dove ognuno (o quasi) avrà il suo esercito di npc per fare guerre e amen, non mi entusiasma
 

Yurgel

Utente
Membro dello Staff
A me sembra carino per passarci un pò di tempo a cazzeggiare. Nulla di speciale, purtroppo in vista non c'è davvero nulla di così interessante. Gli mmorpg sono sempre più di nicchia purtroppo.
 

Karkan

Utente
Spero non si riduca a server di 50 persone, anzi non credo, da quello che scrivono sul sito ufficiale sarà basato su un sistema territoriale di contee e regioni da conquistare o con cui avere alleanze ecc...
Comunque è ancora presto per giudicare, tutto dipenderà da come verrà sviluppato.
Intanto vi lascio i loro contatti ufficiali, sito ecc... così se qualcuno ha voglia può sbirciare.

SITO MYTH OF EMPIRES https://www.mythofempires.com/


STEAM

DISCORD UFFICIALE
 
Ultima modifica:

Karkan

Utente
A quanto si è appreso attraverso il loro discord ufficiale, è stata effettuata una prova generale di closed-beta, solo per il server cinese, dal 17 al 23 marzo. E' stato un test ristretto per valutare lo stato dello sviluppo. la prossima fase di closed beta dovrebbe interessare anche europa e USA. Vediamo se arrivano aggiornamenti o annunci nei prossimi giorni.
 

Karkan

Utente
Info recenti su una probabile imminente closed beta occidentale.
Tradotto direttamente dal loro discord ufficiale:

1. L'EA (accesso anticipato) è diviso in un sistema di wave. Un "primo gruppo", a cui faremo testare il gioco, e altri gruppi (altre wave) si uniranno successivamente.

2. Il "primo gruppo" sono le persone con il ruolo di "guerriero" in questo momento. (sul canale discord ufficiale)

3. Ci saranno eventi per ottenere il ruolo di "guerriero". Per la prima "ondata" o la successiva.

4. L'EA sarà il secondo trimestre di quest'anno, cioè tra il 1 aprile e il 30 giugno.

5. Eventuali ritardi a tale data verranno preventivamente comunicati.

6. Gli eventi sono una sorpresa, verranno comunicati nel canale #announcements (discord ufficiale) nel momento in cui inizia. Rimanete sintonizzati!
 

Karkan

Utente
Questo è un video di un tester cinese che è stato pubblicato alla fine dell'ultima closed beta cinese (28 marzo). A seguire una traduzione parziale dei punti principali.


Questa è la traduzione parziale della video-recensione qui sopra fatta durante lo scorso beta test di Myth of Empire (23-27 marzo) accessibile solo in Cina.

Punti importanti
2:44
la mappa del mondo (un quarto della mappa giocabile, quella per il beta test)

2:47 varietà di animali selvatici, risorse abbandonate, campo profughi, campo NPC nemico

3:49 sistema di livelli/abilità simile a Mount and blade.
单手 one handed 投掷 throwing 体魄 strength 制造 crafting 统御 leadership
盾牌 shield 弓箭 bow 伐木 Logging 攻城 siege 练兵 millitary training
双手 two handed 弩 crossbow 挖矿 mining 建筑 construction 招募 recruit
长杆 polearm 骑术 riding 打猎 hunting 甲匠 carpenter/smith 驯兽 taming
重甲 heavy armor 轻甲 light armor 种植 planting 药膳 Medical 名誉 reputation
ogni skill ha circa 10 abilità uniche se la padroneggi.

4:23 cavallo addomesticato (ogni cavallo ha la sua qualità), cavallo maschio/femmina, in grado di riprodursi per produrre cavalli di qualità superiore. L’abilità di taming elevata è in grado di aumentare il limite di possedere cavalli

5:30 Recluta NPC, campo profughi, alcuni si possono reclutare facilmente ma hanno cattive statistiche. Ogni NPC ha anche la sua personalizzazione di arma / armatura NPC.

6:02 NPC d'élite, usa l'arma contundente per sconfiggere l'NPC, mettilo in prigione e aspetta che si arrenda

6:20 sistema di comando segui, ferma, cambia arma, ecc

6:38 altro NPC in grado di lavorare su ogni workstation simile a Conan Exiles

7:38 un sacco di macchine d'assedio, attaccanti e difensori in grado di costruire macchine d'assedio per attaccare o difendere. Lato attaccante in grado di costruire accampamenti d'assedio, immagazzinare armature / armi, risorse e punti di rigenerazione

8:29 una sorta di modalità arena
 

Karkan

Utente
Ma è la copia orientale di new world? :D
Oh mamma mia no! o_O
Decisamente diversi. New world è diventato un themepark o più o meno la direzione è quella.
Questo è strutturato come sandbox con controllo territoriale, i player possono costruire sulla mappa strutture anche con mura e protezioni, ci sono assedi, possibilità di sconfiggere e arruolare NPC, creare eserciti strutturati con sistema feudale (parlando praticamente sono le alleanze/gilde).
Forse ricorda alla lontana la vecchia alpha di new world di 2 anni fa... Di sicuro non il New world di oggi.
Appena inizierà la closed beta occidentale ne sapremo di più. ;)
 

Karkan

Utente
Sotto alcuni aspetti ricorda Last Oasis, Mount and Blade, Life is Feudal, Valheim, Conqueror's Blade, Conan Exiles (un mix di tutto). Comunque appena entreremo in closed beta ne sapremo di più. :)
 

Karkan

Utente
Myth of Empires - Modulo di domanda per il Global Closed Alpha Test
Sta per partire un test alpha chiuso globale per Myth of Empires. Candidati per partecipare al test utilizzando questo modulo. L'applicazione non garantisce che ti verrà concesso l'accesso. Continueremo a fornire ulteriori accessi durante il periodo di prova, quindi resta sintonizzato, anche se non sei selezionato il primo giorno.

Periodo di prova: 16 aprile 2021 alle 2:00 GMT - 23 aprile 2021 alle 2:00 GMT (i server saranno disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, tranne quando sarà necessaria la manutenzione. Se ci saranno modifiche, le annunceremo sui canali ufficiali).
Lingue disponibili: inglese

Form da compilare per partecipare
 

Karkan

Utente
ATTENZIONE
Per la candidatura all'alpha fanno usare il form solo una volta per account.
Inoltre serve sia l’ID di Discord che quello STEAM ID64.
Per ottenere l’ID64 di STEAM inserire l’URL del vostro profilo su questo sito:
 

Karkan

Utente
Nel discord ufficiale del gioco, ricordo che esiste una sezione italiana. Per entrarci occorre andare nel canale testuale #role-assignment e cliccare sulla bandierina italiana. Lo riporto perchè non è indicato benissimo e molti non visualizzano la sezione.
 

Karkan

Utente
Riporto questo video di KiraTV che riassume la situazione alfa e commenta il gameplay (possono essere attivati anche i sottotitoli). Non sembra fatto male, il materiale a disposizione purtroppo è poco (per ora).

 

Karkan

Utente
Attenzione hanno chiuso ora le iscrizioni per l’alpha test.

Riassumo la timeline:

15 aprile: Le Alpha test keys saranno spedite con messaggio diretto via Discord. Quindi chi si è segnato per l’alpha controlli di essere dentro il discord ufficiale di Myth of Empires. Link: https://discord.gg/2c2he2Rr
(Nel discord ufficiale del gioco, ricordo che esiste anche una sezione italiana. Per entrarci occorre andare nel canale testuale #role-assignment e cliccare sulla bandierina italiana.)
Le chiavi andranno riscattate su STEAM e apparirà nella vostra libreria “Myth of Empires Playtest”.

16 aprile: I Servers andranno live alle 4 AM (ora italiana)

23 aprile: I Servers andranno down alle 4 AM (ora italiana).

Ci saranno ondate di inviti a distanza di qualche giorno, quindi ci sarà la possibilità di entrare anche a test iniziato (con le stesse modalità).
 
Alto