Myth of Empires

Karkan

Postatore
Traduzione news Myth of Empires

"A partire da oggi, condivideremo con voi alcuni dei contenuti su cui abbiamo lavorato, sotto forma di mini-teaser e log di sviluppo.

Stiamo anche lavorando sul feedback del test alpha, ottimizzando il gioco e correggendo i bug per migliorare l'esperienza per i test futuri.

Per ora, ecco un'anteprima di uno degli ambienti che appariranno in Myth of Empires mentre espandiamo la mappa:

La miniera sommitale è una fossa mineraria coperta di neve situata nelle regioni montuose del continente orientale. La più grande miniera del suo genere, è un obiettivo per gli avventurieri alla ricerca di minerali rari. Coloro che si avventurano qui dovranno portare oggetti per proteggersi dal freddo, oltre ad essere preparati a combattere la pericolosa fauna selvatica e le fazioni di montagna.

Questa sezione della mappa Myth of Empires è ancora in fase di sviluppo e apparirà in una versione futura."


 

Karkan

Postatore
No ancora non hanno annunciato date. Probabilmente entro maggio avremo una road map e la data della prossima closed beta.
 

Karkan

Postatore
Intanto anche con la musica stanno lavorando a livelli alti. Non male.
Qui di seguito la traduzione e il video (sottotitoli solo in inglese ma è abbastanza chiaro).

"La musica è una parte fondamentale dell'esperienza di gioco. Il nostro secondo video Dietro le quinte mostra come il pluripremiato produttore Paco Wong e il suo team di musicisti di talento hanno creato la musica per Myth of Empires!"

 

Karkan

Postatore
Ecco l'annuncio con le info per tentare di accedere alla beta!

Siamo entusiasti di annunciare che il primo Global Closed Beta Test si aprirà dal 2 ottobre 8:00 GMT al 10 ottobre 8:00 GMT. Per unirti alla Beta, sei ora invitato a visitare la nostra pagina Steam Playtest per la registrazione:


I giocatori selezionati riceveranno un'email di invito il 29 settembre, alcuni giocatori registrati in precedenza sul sito ufficiale hanno avranno la possibilità di ricevere la chiave. Registrati e preparati alla battaglia!

Restate sintonizzati per alcune chiavi in omaggio che verranno pubblicate una volta che ci avvicineremo all'inizio del test!
 

Karkan

Postatore
Vi segnalo su Steam Early Access dal 18 novembre per Myth of Empires

E.A. prezzo circa 25€ (con sconto del 10%)

Siamo lieti di annunciare che Myth of Empires entrerà in accesso anticipato il 18 novembre. Aggiungi subito Myth of Empires alla tua lista dei desideri su Steam
STEAM
e unisciti a noi giovedì prossimo per il lancio di EA!

Myth of Empires sarà disponibile su Steam Early Access dal 18 novembre alle 02:00 PST (ore 11 di mattina italiane), con uno speciale sconto di lancio del 10%! (Prezzo equivalente a 29,99 USD prima dello sconto e il prezzo sarà ottimizzato anche per le diverse regioni.)

Invitiamo i giocatori in un mondo realistico e bello, ma spietato, ambientato nell'antica Asia, dove mireranno a unire il mondo attraverso alleanze o a conquistarlo tutto con la forza. I giocatori potranno passare da un server PvE a uno PvP - le cosiddette "contee" - che sono collegati a un server principale per scatenare una guerra globale o unire giocatori da tutto il mondo.

Funzionalità principali disponibili nell'accesso anticipato:
● Affronta un mondo spietato pieno di banditi, animali selvaggi e giocatori ostili. Allontana la fame con la carne raccolta attraverso la caccia e raccogli risorse dal mondo per costruire il tuo forte.
● Nuovi ambienti: montagne innevate, deserti, paludi, grotte e un nuovissimo sistema meteorologico.
● Affronta i nemici in combattimenti intensi e tattici. Controlla la direzione dei tuoi colpi per massimizzare il loro impatto e danno.
● Crea dozzine di diversi tipi di armi e armature di diversi livelli per aiutarti in battaglia. Crea spade, lance, alabarde, asce, armi da lancio, balestre, archi, scudi e molto altro!
● Nuovi animali: elefanti, rinoceronti, coccodrilli, farfalle, pesci e altro ancora.
● Costruisci le tue strutture personalizzate pezzo per pezzo e costruisci armi d'assedio tra cui baliste, catapulte, trabucchi e scale d'assedio per devastare le fortezze nemiche.
● Recluta NPC con mezzi pacifici o con la forza e chiedi loro di raccogliere risorse, creare oggetti, cacciare o combattere al tuo fianco. Addomestica i cavalli che puoi cavalcare in battaglia o allevali per creare cavalli con attributi più adatti alle tue esigenze.
● I server PVE e PVP saranno disponibili in Asia, Nord America ed Europa.
● Un robusto sistema di gilde consente ai giocatori di formare fazioni con i propri amici. Collabora per respingere gli attacchi nemici, conquista il tuo server e regna sovrano!
● Nuovo gameplay e contenuti: battaglie d'assedio di contea e provincia, nonché chat vocale migliorata, un nuovo sistema commerciale e nuove voci dei personaggi.

 

Karkan

Postatore
Si, bisognerà vedere come funzionerà il passaggio tra un server e l'altro. In realtà sono tutti collegati e si può viaggiare (ricorda Atlas, Last Oasis) come se fosse un mondo enorme.
Lo provo, speriamo mantengano le promesse.
 

Karkan

Postatore
Va benissimo! I problemi che ci sono non sono esagerati, a volte ci si dimentica che è un early access. A livello di popolazione iniziano le prime piccole code per entrare in game, a quanto pare c'è stato parecchio passaparola.
A mio parere sarà una sorpresa per chi lo proverà, è un titolo incredibilmente sottovalutato.
Chi è entrato in game, me compreso, è rimasto a nerdare per giorni o_O
 

Karkan

Postatore
Endgame full PvP only? temo il "ciclo vitale" alla Life is Feudal o altri : hype --> tossicità PvP --> server morti
No in realtà ci sono tanti contenuti PVE, ci sono anche i server PVE per chi non vuole il PVP libero.
Si può controllare la contea (il server) anche se è PVE e partecipare alla conquista della prefettura (territorio con 16 contee/server) tramite battaglie istanziate 50vs50. Il sistema è studiato per evitare gli zerg, però sembra per ora funzionare. Vedremo come si svilupperà in futuro.

Stanotte aumentano il cap dei server, vediamo di quanto.
 

samcoollrunner

Super Postatore
Ciao ragazzi da super nabbo posso dire che il gioco e' decisamente accattivante; molte meccaniche sono ancora ostiche da gestire, ad esempio il combattimento ( opinione personale per carita') ma tutto sommato mi sto divertendo molto.
Sono tendenzialmente un contadino/boscaiolo/costruttore edile poco incline alla guerra , per ora i miei avversari sono i cinghiali :)
PS sono a livello 22 , per chi e' gia' navigato , dovrei costruirmi la corazza di bronzo, da dove la creo?
pensavo fosse nel banco del carpentiere ma non c'e'.. grazie e buon gioco a tutti .
 

Karkan

Postatore
Combat system direzionale, con gestione stamina, ricorda Mount & Blade.
E' ancora da sgrezzare, hitbox da sistemare ecc...
Comunque il gioco per essere un early access è messo abbastanza bene.
Inoltre la popolazione continua a crescere, non male!
 
Alto