Nabbo in cerca di fleet

Arael

Lurker
Salve, dopo aver dato uno sguardo qualche tempo fa a STO e per mancanza di tempo averlo dovuto abbandonare subito qualche giorno fa mi è rivenuta la curiosità di provare questo titolo che mi era parso molto interessante.

Ora mi trovo al lvl 47 con un pg klingon (tac captian) e vorrei iniziare ad addentrarmi un po' di più nel gioco e per farlo ho bisogno ovviamente di un gruppo di persone che possa aiutarmi ad orizzontarmi nel content e nelle meccaniche!

C'è qualche fleet italiana attiva al momento che recluta kdf?

Tra l'altro ho un paio di domandine già in caldo se qualcuno ha il buon cuore di ascoltarle.

Grazie.

Nandos

Super Postatore
Se cerchi una flotta Klingon ben avviata, ti posso consigliare i Bastardi senza gloria, una delle flotte FIUP. Se cerchi invece una flotta Federale, sempre sul sito di prima, trovi una lista ben fornita, a te la scelta. Io ad esempio mi trovo nella CSI e se vorrai fare PvP è la scelta più azzeccata ;)

Arael

Lurker
Se cerchi una flotta Klingon ben avviata, ti posso consigliare i Bastardi senza gloria, una delle flotte FIUP. Se cerchi invece una flotta Federale, sempre sul sito di prima, trovi una lista ben fornita, a te la scelta. Io ad esempio mi trovo nella CSI e se vorrai fare PvP è la scelta più azzeccata ;)

grazie per la risposta,

ma sul sito linkato non trovo informazioni sulle varie fleets e neanche i contatti, per caso potete fornirmi qualche nome da contattare in-game?

Nandos

Super Postatore
Per i Bastardi senza gloria puoi contattare @clonebeta , @aazr4el , @tannauser o @Eurialo.
Per la CSI puoi contattare me @NandoPC , @joker1374 , @sodrick1 o @lambsia.

Erick Skywolf

Super Postatore
Se sei interessato ad iscrivere un PG Klingon ci sarebbe anche il Casato Klingon Italiano
al momento possiamo vantare una flotta di discrete dimensionI (non arrivo a dire che si tratta della comunità klingon italiana più numerosa ma poco ci manca), con una base stellare di Tier IV, con l'ambasciata romulana completamente sviluppata e con la miniera di dilitio ormai pronta.
se hai dubbi puoi contattare ingame tranquillamente @Ice3577 - @sheldon1975 e @xst4mx oppure spedirmi un messaggio da questo forum

ad ogni modo ci si vede nello spazio

Alto