[INFO] Naia o Chronos?

Spinto da non so quale malsana voglia vorrei provare l2.

Vedendo i forum ho guardato 3d\reply e questi due server mi sembrano i più popolati.

Tra i due sapete dirmi qual'è il maggiormente popolato, e quale tra questi conta più italiani?
Questi sono i due parametri che mi interesserebbero.

• fino a qualche mese fa (prima che mettessi in pausa il gioco per l'ennesima volta), su naia c'erano parecchi italiani (sia in clan italiani sia in clan internazionali).... anche perchè è quello che ha gli orari ideali per fare tutte le varie cose (siege, oly, ecc).
    però adesso non so come è la situazione là sopra
  • su chronos mai stato (anche perchè aveva orari un pò scomodi per giocare, visto che c'erano parecchie ore di differenza con gli "eventi" importanti tipo oly, siege, ecc), quindi non saprei quanti ce ne sono là sopra.

per quanto riguarda la popolazione...... potresti dare una occhiata su questo sito http://www.lineage2.es/misc/retail.php
non so quanto sia attendibile.... però è l'unica cosa che sono riuscito a trovare in poco tempo di ricerca :p

Ultima modifica:
Ah accipicchia pensavo la differenza fosse meno marcata..
Vabbè comunque ho scelto Naia, vediamo se riesco a farmi piacere il gioco ora.
Non ho molto apprezzato ciò che ho scoperto, ovvero che ora devi farti un char liv 99, poi devi portare la dualclass al 99 nuovamente, e devi pure expare le rimamenti sub class. Praticamente è un lavoro non un gioco O_O e temo che le differenze siano abissali tra un dualclass e un liv 85-99 (senza contare che poi bisogna farmare l'equip).

Ah accipicchia pensavo la differenza fosse meno marcata..
Vabbè comunque ho scelto Naia, vediamo se riesco a farmi piacere il gioco ora.
Non ho molto apprezzato ciò che ho scoperto, ovvero che ora devi farti un char liv 99, poi devi portare la dualclass al 99 nuovamente, e devi pure expare le rimamenti sub class. Praticamente è un lavoro non un gioco O_O e temo che le differenze siano abissali tra un dualclass e un liv 85-99 (senza contare che poi bisogna farmare l'equip).
giiusto per mettere il classico "coltello nella piaga" (per le brutte notizie)..... anche se non gioco da parecchio, so che la prossima espansione (già uscita in korea e che deve ancora essere messa in occidente) verrà "tolto" il cap e si potrà expare il main class OLTRE livello 99!!! :asd:
tanto è vero..... che in korea hanno già fatto la lista (CREDO parziale) delle skill per livello 101 e 102.

Alto