Nasce nuovo Server ITALIANO/internazionale

Dean89

Super Postatore
c'e' un anti bott per i più urbi? o si trova un bot interno come in molti server che in parte da supporto solo per il PVE?
non c'è nessun bot interno, il bot è vietato e comporta il permaban, c'è un sistema antibot ma sappiamo tutti come funzionano i bot moderni e non garantisce una protezione del 100%.

Dean89

Super Postatore
Quindi adesso non si potrebbe accedere? a me ha fatto entrare, molto meglio l'interfaccia aggiornata, ma non riesco a togliere dal video le info sp e exp ( in azzurro in basso a dx) e noto che la barra per skill non permette di aprire il lucchetto per inserirle, dipende dal fatto che si parte domani?
se puoi ancora accedere al server è perchè non hanno buttato ancora giù la beta, non ho provato l'interfaccia nuova quindi non so dirti.

sonsone

Super Postatore
Scriverò un regolamento al quale mi atterrò fermamente!

Non c'è un antibot, sono extra a pagamento e in maniera onesta vi dico che sono state affrontate grosse spese per aprirlo e non c'era la possibilità di fare anche questo,
MA IL BOTTING O IL SUPERAMENTO DEL LIMITE DI 3 BOX SARANNO PUNITI CON BAN PERMANENTE! DAL PRIMO GIORNO.

rob339

Utente
La cosa impressionante è che vi ricordate il nome di qualcuno bannato in un server di 12 anni fa mentre io mi dimentico il nome di mia moglie che la vedo e ci parlo tutti i giorni.

Anael84

Utente
probabilmente si riferisce al ban che hai preso nel 2008 o giù di lì su asterios da elensar, alla fine gli itas che giocano sono sempre gli stessi
Mai giocato su questi serve quindi credo che la gente parli un po’ troppo e l’italiano non si smentisce mai anche dopo anni e con una maturità acquisita (si spera)

Dean89

Super Postatore
Sono arcana lord vero. Ma i server che hai nominato non mi hanno visto a meno che non rosiki per altro... mi fa piacere che tu ti possa ricordare di me...perché io non ho la più pallida idea di chi tu possa essere
Alla tua età sai leggere penso, un altro utente ti ha dato del botter, io ti ho risposto a cosa probabilmente si riferiva visto che mi ricordo quell'episodio. Poi che tu abbia lo stesso nick, giochi la stessa classe e sei pure italiano saranno tre coincidenze incredibili. Come ti ho detto non è un problema, in caso le mappe del gioco sono piccole.

Anael84

Utente
Alla tua età sai leggere penso, un altro utente ti ha dato del botter, io ti ho risposto a cosa probabilmente si riferiva visto che mi ricordo quell'episodio. Poi che tu abbia lo stesso nick, giochi la stessa classe e sei pure italiano saranno tre coincidenze incredibili. Come ti ho detto non è un problema, in caso le mappe del gioco sono piccole.
Appunto pensa a giocare

Alto