Nasce nuovo Server ITALIANO/internazionale

rob339

Utente
Altro giorno di prova terminato :)

Ho raggiunto il livello 45, testando quest'oggi il nuovo drop rate dei Gold Coins con piacere posso dire che è ottimo dato che non è facile trovarne, ma neanche estremamente difficile, quindi quando salta fuori la scritta "Earned Gold Coin" è piuttosto soddisfacente.

Expando dal livello 42 al livello 45 (3 livelli e mezzo) ho accumulato ben 7 Gold Coins.

Testando ovviamente diverse zone con differenti mostri.

EXP fino al Liv. 45 devo dire molto tranquilla senza impazzire ci si arriva, i buff "basic" garantiscono anche quel minimo di sfida nel star attenti a vita e mana (a differenza dei server full buff che praticamente è tutto uno one-shot).

Ricapitolando velocemente:

Exp e rate generali al momento: ottimo
Drop gold coins: ottimo
Prezzi gold coin nel gm shop: da aggiustare un pò (avrei bisogno di altri pareri qua)

Inoltre ho fatto altri test "secondari" personali, irrilevanti per molti, tipo giocare con il lag (ho messo in download un paio di cose, aperto youtube e qualche video facebook) e pur laggando non ho avuto problemi a giocare e sopratutto non mi ha disconnesso nemmeno una volta, quindi molto bene.

Piccola nota personale: alzerei leggermente il costo dei cry b, 9k adena come sono ora è abbastanza semplice farne scorta anche perchè per il craft non ne servono molti, per questo motivo credo che alzare il costo almeno a 15k adena possa bilanciare un pò visto che dal 40 in poi l'adena si accumula senza troppa difficoltà e comprare crystals non è un gran sacrificio.

Lo scambio di Donate Coin può tornare 1 per 10 gold come era i giorni scorsi, dal momento che non ci sono più bronze e silver da scambiare, e magari un giocatore è più interessato a scambiarle 10 a 1 anziche 2 donation per 10 coins, dopotutto se uno supporta il server con soldi veri, è giusto che abbia qualcosa in cambio.

Ultima cosa segnalo che manca la C grade sword samurai long sword nel gmshop.

Vi auguro una buona serata.

sonsone

Super Postatore
Ottimo, la Sword C Grade sarà up al prossimo restart.

Il prezzo dei Gold coin verrà riportato a 1 Donate Coin come era in principio !

Grazie e buona serata a te, fammi sapere se hai bisogno di essere livellato

rob339

Utente
Testing - Piccola parentesi sullo spoil/sweep

Domani testo il nano spoiler perchè stavo controllando (con ctrl+click) le droplist dei mostri e nella sezione sweep ho notato che le percentuali sono 1x le chance di ritrovamento mentre le quantità ottenute sono una variabile che parte dalla rate official fino ad un moltiplicatore 5x, e viene conteggiata solo per mats e consumables.

Questo significa che, per esempio un mostro sul server ufficiale spoila 1 coal con una probabilità del 20% e 1 recipe bone shield con il 4%:

l2 official
:
20% possibilità di spoil per ottenere 1 coal / 80% non ottenere nulla
4% possibilità di spoil per ottenere 1 recipe bone shield / 96% non ottenere nulla

L2 spin:
20% di possibilità di spoil per ottenere da 1 a 5 coal / 80% non ottenere nulla
4% possibilità di spoil per ottenere 1 recipe bone shield / 96% non ottenere nulla

Non so se è possibile in qualche modo modificare questo sistema ma in un server dove giocavo in precedenza l'avevano impostato nel seguente metodo (e funzionava alla grande):

In pratica lasciare le quantità a x1, ma aumentare la chance di ritrovamento, lasciando come ho già detto la quantità standard.

In questo modo, prendendo in esame lo stesso esempio fatto qui sopra, la situazione diventerebbe questa (a mio avviso meno controllata dal random e più prevedibile e, quanto meno per lo spoil di recipe e materiali rari, sicuramente più agevole).

Aumentando la chance di ritrovamento del x5 (quindi 500%):

l2 official:
20% possibilità di spoil per ottenere 1 coal / 80% non ottenere nulla

L2 spin:
(20%*5)= 100% di possibilità di spoil per ottenere 1 coal / 0% non ottenere nulla
(4%*5)= 20% possibilità di spoil per ottenere 1 recipe bone shield / 80% non ottenere nulla

Forse l'ho scritto in maniera un pò confusionata, spero si capisca qualcosa, purtroppo è tardi e devo spegnere,

un saluto.

Spikedie

Niubbo
Riporto alcune cose riscontrate nel test per quel poco che riesco a provare:

-Il buff : windwalk del buffer manager dura pochissimi minuti e poi svanisce
-Quest : lascerei spuntare la finestra della quest class a prescindere dal fatto che puoi saltarla, così magari si fa qualcosa di diverso e si fa exp.
-Ho provato le catac ed i mob non hanno droppato seal stone
Altre cose che avevo notato già sono state risolte

Proposte:
se possibile inserirei la possibilità di cavalcare anche il lupo, se la memoria non mi inganno nell'interlude non era ancora possibile, e poi magari inserire una minimappa più dettagliata come gli ultimi aggiornamenti, sono solo preferenze che non dovrebbero influire con il gioco.

sonsone

Super Postatore
Lo Spoiler l'ho provato e mi sembrava ok così com'era, lascio comunque la possibilità a voi di fare un test.

Nel frattempo fixato il prezzo delle currency

sonsone

Super Postatore
La mia idea e' quella di metterle da 10 Min, in maniera tale da non essere noioso farle ogni 2 min, ma di rendere giocabili i blade dancer e i singer. Che ne pensate?

Dean89

Super Postatore
Ivy.. quindi ci conosciamo. Rinfrescami la memoria xD
ti mando pm

La mia idea e' quella di metterle da 10 Min, in maniera tale da non essere noioso farle ogni 2 min, ma di rendere giocabili i blade dancer e i singer. Che ne pensate?
io metterei 5 minuti, in ogni caso se si modificano le durate va messa la rimozione delle d/s con alt+click, se in party sei full d/s e uno muore se no deve aspettare 5/10 minuti che scadono per essere ribuffato

Philliz

Super Postatore
Ce qualcosa che non quadra:

Failed to load 'Texture L2Font-r.LargeFont-r': Failed to find object 'Texture L2Font-r.LargeFont-r'

History: UObject::SafeLoadError <- UObject::StaticLoadObject <- (Engine.Texture L2Font-r.LargeFont-r NULL) <- UCanvas::UCanvas <- UViewport::UViewport <- UWindowsClient::NewViewport <- UGameEngine::Init <- InitEngine

Alto