Nasce nuovo Server ITALIANO/internazionale

Spikedie

Niubbo
Test 01

1. Set no-grade allo start: Vendibile per 180k circa allo shop, server italiano=lamer a manetta già vedo centinaia di pg creati solo per accaparrarsi quei 180k, dovrebbe essere sistemato come "non vendibile" o "prezzo zero" o anche rimosso visto che serve a poco, se mantenuto allora inserire anche jewels no grade per fare la cosa per bene.
  2. Drop erbe: Da lv 1 al 24 non ho visto una singola erba droppata dai mob.
  3. Interfaccia obsoleta: L'interfaccia interlude classica è tra le più brutte e scomode mai create in qualsiasi mmo, basta aprire l'inventario per iniziare a bestemmiare, a disposizione online c'è molto materiale carino dove poter scegliere qualcosa di più user friendly.
  4. Zoom e de-zoom: Fin troppo limitato, ma quello è un discorso che riguarda anche l'interfaccia.
  5. Ricompensa classaggio: Non ho mai visto nella vita un premio per aver classato, al massimo dovrebbe essere al contrario di solito sui low rate si paga per classare, poi se è per facilitare le cose ulteriormente fate voi. Siate però consapevoli del fatto che quanti più aiuti di questo genere, meno avranno valore i soldi, addio quindi ad un possibile mercato, si crea di sicuro la stessa situazione da server italiano, ogniuno dei clan a farmare e craftare cose per i fatti propri.
  6. Peso oggetti inventario: Completamente da rivedere, sembrano palesi impostazioni da server pvp, con diverse armi, armature e circa 5k di ss addosso il pg era allo 0.64% del peso, ce qualcosa che non và, forse anche più di una.
  7. Alt+b: Allo stato attuale completamente inutile, a parte per la lista clan il resto delle pagine sono di scarsa utilità, inserire un eventuale lista player (REALE) come un tempo e cose del genere potrebbe renderla utile altrimenti la si può mettere anche offline.
  8. Gold coin: Le percentuali di drop sono ancora troppo alte, non voglio immaginare destroyer e warlord che farmano treni e treni di mob, quanti ne possano droppare in una singola sessione di exp/farming. Questo lo dico facendo il lv 24 dove la % se non erro dovrebbe essere minima, a livelli alti la cosa stando alle % riportate da Sonsone dovrebbe peggiorare, quindi, da rivedere.

Global GK
Giran:

• Aggiungere teleport Antharas lair ingresso
  • Rimuovere zone non inerenti: Ant nest, exe grounds e fortress of resistence
Aden:
  • Sistemare la scritta del gk al cimitero
Shuttgard:
  • Rimovere zone non inerenti: Stakato nest, wild beast pastures
Rune:
  • Manca dall' elenco cosi come tutte le voci dei relativi gk nelle zone inerenti

GM Shop
  • Si potrebbe optare per items fino al B grade senza problemi, nessuno li crafterà in tutti casi, quindi si andrebbe dal C ad A grade sicuramente.
  • Avere armi lisce per soldi ed armi con SA per cristalli non ha senso. Perchè? Nel caso di un gladio, me le faccio fritte le dual katana (C) se per pochi spicci posso mettere insieme le due belle samurai (Dual B) che ci sono in vendita per soldi e amen.
  • Nei jewels si passa dai no-grade (che dovrebbero essere nel kit iniziale) al C, why?
  • I prezzi per le enchant se il drop dei gold coin rimane quello attuale sono troppo bassi.

Continuo e vi dico...

quoto e sicuramente anche per il discorso dell'interfaccia che non va sottovalutata, per il peso oggetti dell'inventario, non lo farei però stringente come l'offi.

Dean89

Super Postatore
Ciao Sonsone,
Ho provato a mandarti un PM ma il forum non me lo permette (forse problemi sui permessi?), comunque volevo solo dirti che potrei darvi una mano sopratutto in questo periodo di quarantena con il sito o server.
Se siete interessati, fatemelo sapere, ho 15 anni di esperienza come sistemista e programmatore :)
lamerate incluse? xd

sonsone

Super Postatore
Ragazzi vi scrivo per farvi sapere che il sito è quasi pronto, e che sono state fatte importanti modifiche all'interfaccia.

Siamo molto più moderni adesso, abbiamo fixato molti bug che erano presenti. Siamo pronti!

A breve vi invierò il link del sito e daremo il via al countdown!

sonsone

Super Postatore
Ah dimenticavo, non potrete più fare l'accesso per adesso in quanto è stato impostata la registrazione tramite sito ed è stato fatto il Wipe del server.

Dean89

Super Postatore
Ah dimenticavo, non potrete più fare l'accesso per adesso in quanto è stato impostata la registrazione tramite sito ed è stato fatto il Wipe del server.
io terrei la beta aperta fino al giorno prima dello start, non ho potuto testare siccome dopo il mio primo login ho riavviato e poi non si poteva più accedere, ma nei 2 minuti che sono stato on ho guardato il gmshop e ho visto che c'erano dei prezzi sballati e alcuni items di tier bassi introdotti inutilmente.

Philliz

Super Postatore
Quoto Dean per quanto è importante sfruttare il periodo di quarantena e aprire quanto prima, sarebbe meglio continuare a fare test opportuni fino all'ultimo giorno. Purtroppo non ho avuto nemmeno io la possibilità di testare diverse classi a lv alti per vedere come sono sistemati arcieri, dagger ecc

Isak

Super Postatore
A me da questo problema

General protection fault!

History: UOrcMove::CalculateCRC32 <- UGameEngine::Init <- InitEngine

Rifers

Lurker
Buona sera a tutti , girando per il forum mi sono imbattuto in questo post.Premetto che sono un vecchio player moltoooo nostalgico che giocava su L2 Utopia server puramente italiano se non sbaglio dal 2007 o giu di li . Personalmente spero che questo server in apertura rispecchi un po il vecchio server low rate (5x se non erro) senza nessun tipo di gmshop, si craftava tutto dalla C in su , si acquistavano solo le D dal vendor , c'era veramente uno spirito competitivo, si facevano le quest per le classi , le skill si prendevano con il libri che per comprarli dovevi lavorarci , facevamo mega party per fare i raid,cercavi gli oggetti per craftare in pratica tutto....in questi anni ho comunque cercato altri server ma passavo da una parte all'altra perche se le cose non si sudano diventa noioso dopo un po.Tanti miei amici sono alla ricerca di un server come i vecchi tempi..anche se perdevamo exp quando facevamo pvp la cosa era piu avvincente , perche è vero che ci metti magari mezza giornata per rifare l'exp persa ,ma la cosa bella era proprio li perche anche nei pvp sapendo quello perdevi si usavano strategie anche con altri compagni ...Cmq sia mi farebbe piacere collaborare alla formazione di questo nuovo server. E viste le età dei partecipanti su questo post (siamo coetanei piu o meno , io ho 30 anni) penso che anche voi abbiate passato del tempo su L2 Utopia.
Un Saluto a Tutti

spyrotsk

Lurker
Buona sera a tutti , girando per il forum mi sono imbattuto in questo post.Premetto che sono un vecchio player moltoooo nostalgico che giocava su L2 Utopia server puramente italiano se non sbaglio dal 2007 o giu di li . Personalmente spero che questo server in apertura rispecchi un po il vecchio server low rate (5x se non erro) senza nessun tipo di gmshop, si craftava tutto dalla C in su , si acquistavano solo le D dal vendor , c'era veramente uno spirito competitivo, si facevano le quest per le classi , le skill si prendevano con il libri che per comprarli dovevi lavorarci , facevamo mega party per fare i raid,cercavi gli oggetti per craftare in pratica tutto....in questi anni ho comunque cercato altri server ma passavo da una parte all'altra perche se le cose non si sudano diventa noioso dopo un po.Tanti miei amici sono alla ricerca di un server come i vecchi tempi..anche se perdevamo exp quando facevamo pvp la cosa era piu avvincente , perche è vero che ci metti magari mezza giornata per rifare l'exp persa ,ma la cosa bella era proprio li perche anche nei pvp sapendo quello perdevi si usavano strategie anche con altri compagni ...Cmq sia mi farebbe piacere collaborare alla formazione di questo nuovo server. E viste le età dei partecipanti su questo post (siamo coetanei piu o meno , io ho 30 anni) penso che anche voi abbiate passato del tempo su L2 Utopia.
Un Saluto a Tutti
Utopia, si ci sono passato e poi su LaContea :)

rob339

Utente
@Rifers Il server è sicuramente più facilitato rispetto ai classici low rate che giravano una dozzina di anni fa, i rate sono molto simili a quelli di LaContea (se non sbaglio era un 6 o 7x pure quello) forse drop e dropspoil sono un pò più difficili dato che sono 5x. Bisogna adattarsi un pò ai cambiamenti e ai tempi moderni, il gmshop c'è ma fino al C grade e quindi influisce relativamente, giusto per la prima fase di gioco, e non regala nulla quindi parte del farm è rimasta. Dal B grade in poi è tutto craft. Sono già state fatte diverse giornate di test giorni addietro, ora sono in corso gli ultimi fix e la creazione del sito web, l'admin ci aggiornerà nei prossimi giorni riguardo l'apertura, da ex giocatore di cold fusion. kilah, lacontea e server "storici" vari posso solo dirvi che le sensazioni sono state buone, già avere un server mirato a far tornare gli italiani è già gran cosa, buona parte dovranno farla poi i giocatori cercando di non sputtanare il server come andava di moda qualche anno fa, che per colpa di qualche mela marcia poi gli admin si stancavano e chiudevano baracca.

In breve, speriamo che oltre a l'età media dei giocatori siano aumentati anche il buon senso e l'educazione.

Anael84

Utente
volevo sapere se i summoner erano fissati visto che appena si sara' con armi + 10 vengono shottati come non mai ed e' una delle tante classi inutilizzabili dopo qualche settimana di start.

Kratezil

Niubbo
Non mi sembra, per una buona partenza sarebbe da aprire il sito con la beta test e il countdown di qualche giorno all'apertura ufficiale.

Colddeath

Utente
Salve a tutti dopo aver seguito senza rispondere per qualche giorno dico la mia anche io , nelle donazioni non metterei scroll enchant ma magari cose difficili da ottenere tipo recipe DC glove asta per buff oly e cosa di più semplice di mettere le adena per movimentare il mercato,mantenendo il drop delle adena nel server molto basso anche al 2x così agevolando le classi spoiler e crafter che verranno ripagati del loro lavoro da chi paga qualche manciata di euro un giro troppo grosso di adena non è mai una cosa buona , e altri item di difficile reperibilità ma cmq possibili da farmare le enchant se proprio dovete metterle almeno non le blessed se no vedremo armi da star Trek in pochissimo tempo, nelle donazioni se proprio volete sostenere il server ci devono essere prodotti a prezzi modici che non rovinino il gameplay poi per il resto l idea è ottima ho appena scritto ai seed e sto cercando di contattare i Dream evil per chi li conosce ex ICE legion clan abbastanza storici.per chi si ricorda magari di me sono colddeath/targus in game, sono stato Hero titan su thesource per un bel po' dopo 10 anni proverò a ricominciare anche io. Scusate la punteggiatura ma scrivo dal telefono.

Alto