Naval Action, Come Fare Soldi ed Esperienza?

By AlphAtomix on 24 Febbraio 2016 alle 14:27
  1. AlphAtomix

    AlphAtomix Mito

    Registrato:
    8 Gennaio 2011
    Messaggi:
    15.432
    Ratings:
    +858
    Dopo la guida introduttiva di ieri, eccoci ancora ad approfondire questo affascinante sandbox navale rispondendo alle problematiche iniziali che ognuno di noi può incontrare nel gioco.
    Oggi parleremo di come fare soldi ed esperienza, così da sbloccare nuovi livelli che garantiranno maggior equipaggio e la possibilità di utilizzare navi sempre più potenti.

    Small Port Battle
    Sotto la tab mission troverete alla vostra sinistra due pulsanti, large e small battle. Queste modalità di gioco simulano un battleground classico mettendoci al fianco di altri giocatori con lo scopo di annientare la squadra rivale. Le due squadre saranno autobilanciate in base al battle rating (BR) in modo che anche un 2 vs 5 possa essere giocato alla pari.
    Come accennato nell'altra guida, non andate in panico. Il Cutter iniziale è gratuito e ripararlo non costerà nulla. Piuttosto concentratevi nel mantere il vento a 90° ed iniziate a pensare a qualche tattica per rompere vele e scafi agli avversari.
    I soldi e l'exp in questa modalità vengono guadagnati in base ai colpi andati a segno, quindi non contentratevi sul colpo finale ma pensate piuttosto a colpire gli avversari il più possibile.

    Trading
    Il trade è un'altra maniera per fare soldi. Nel gioco ci sono diverse risorse che sono necessarie per costruire le navi (e qualsiasi oggetto nel gioco).
    Queste risorse sono prodotte in alcuni porti, nel senso che possono essere acquistate a prezzi convenienti nel porto A e rivendute a prezzi superiori nel porto B.
    Sembra troppo facile? Non lo è, perchè per trasportare le risorse bisognerà attraversare i mari nella modalità open world e potremo quindi essere attaccati da chiunque.
    Il costo di vendita dei materiali varia in base alla quantità presente nel porto in cui vorrete venderli, se siete sfortunati ed un altro giocatore ha appena messo in vendita un grosso cargo potreste trovarvi ad aspettare prima di vendere il tutto ad un prezzo minore del suo (oppure cambiate porto).
    Questo sistema può non essere facile per i giocatori alle prime armi, ma non è nulla di complicato. Serve solamente del tempo perchè i viaggi nel gioco sono molto lunghi.

    Missioni
    Come accennato nella precedente guida le missioni sono un'altra maniera per fare soldi ed exp. Il nostro compito sarà quello di cercare un evento (admirality order) contrassegnato in mappa, entrare in battaglia ed annientare l'NPC di turno. Questo è il metodo più facile del gioco, ma meno remunerativo rispetto alle small battle (anche se dipende da quanti colpi mandate a segno come spiegato poco fa).

    Il mio consiglio è quello di entrare nella gilda di MMORPGITALIA selezionando la fazione inglese e richiedendo aiuto direttamente nel forum di gioco. Tramite TS sapranno certamente aiutarvi.
    Royal Navy 1st Battle Squadron
    Cosa aspettate!?
     
    • Like Like x 1
Motociclista appassionato di tutto ciò che ha un motore.
Gioco gli MMO da moltissimi anni. Tutto è iniziato per caso su un server privato di Lineage 2 mentre cercavo dei giochi da scaricare sul vecchio downloadzone, da quel momento è nata questa seconda passione.

Commenti

Discussione in 'Naval Action' iniziata da AlphAtomix, 24 Febbraio 2016.

Condividi questa Pagina