Naval Action Video Recensione

By Draconin on 25 Febbraio 2016 alle 16:36
  1. Draconin

Draconin Super Postatore

Ratings:
    +101
    Salve a Tutti,

quanti di voi non hanno mai visto un film sui pirati o combattimenti navali del diciottesimo secolo? Penso nessuno. Tutti noi, soprattutto credo i maschietti, piaceva la figura del pirata o del comandante di una fregata inglese durante le guerre Napoleoniche. Una serie di libri famosa, ambientata in questo periodo storico, è la saga di Aubrey e Maturin scritta da Richard Patrick Russ; o meglio conosciuto come Patrick O’Brian. La saga incentrata sui personaggi del capitano della Royal Navy, Jack Aubrey e del suo fraterno amico ed inseparabile compagno di viaggio Stephen Maturin, medico di bordo, naturalista, letterato nonché agente segreto. Molti di voi ricorderanno il film “Master and Commander sfida ai confini del mare” con Russel Crow, tratto appunto dalla saga di libri descritta sopra.

Perché questa introduzione? Con questo articolo andiamo a raccogliere il lavoro dello staff di mmorpgitalia sul promettente mmo sandbox Naval Action.

Il titolo si trova ancora in early access su steam, ma il lavoro del team procede a gonfie vele, aggiustando la rotta ed ascoltando la community su eventuali modifiche ed innovazioni. Non badiamo ad altro, di seguito la video-recensione a cura di @Hiorian Buona visione!

Ricordo inoltre che sul forum dedicato a questo mmo potete trovare guide a cura di @AlphAtomix, e la gilda ufficiale di mmorpgitalia Royal Navy 1st Battle Squadron con i veterani @Ardito e @xXBlooDXx

#1 Draconin, 25 Febbraio 2016
    Ultima modifica: 25 Febbraio 2016
    • Like Like x 3

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA RECENSIONI' iniziata da Draconin, 25 Febbraio 2016.

1. xXBlooDXx
    2. Draconin
    3. josep
      josep
      Non si sa se si potrà esplorare la terraferma sbarcando dalle navi per poi costruire qualche accampamento e\o commerciare via terra?
    4. SYS64738
      SYS64738
      a terra credo che non ci andrai mai, però il commercio subirà un cambiamento e credo che l'idea è quello di avvicinarlo a Potbs, ovvero ogni giocatore avrà a disposizione un tot di slot per "piazzare" strutture per l'estrazione di materiali da crafting
    5. AlphAtomix
      AlphAtomix
      con una nuova patch dovrebbero implementare l'obbligo di estrazione delle risorse in un determinato porto.
      Ovvero, dal porto A potrai tirare fuori la risorsa AX. La risorsa A si troverà anche nei porti B e C. Quindi nei porti X, Y e Z l'unica maniera per trovare la risorsa AX è tramite qualche trader che da A, B o C la porterà li.
      Cosa stupenda per chi deciderà di darsi al trading.
    6. Ardito
    7. OldMaster
      OldMaster
      Lo tengo d'occhio. Aspetto qualche patch e magari di avere un pochino di tempo in più però mi interessa molto!
    8. Johnthebeast
      Johnthebeast
      Quando implenteranno commercio e crafting allora molto probabilmente sarà un mio acquisto sicuro ^_^
    9. AlphAtomix
      AlphAtomix
      Il craft c'è già ed anche il commercio...
      L'unica cosa è che un domani anziché comprare risorse da A per venderle a B, te le potrai creare te direttamente in A con punti di estrazione (chiamiamoli così).
    10. Johnthebeast
      Johnthebeast
      Diciamo che più interessa più questa cosa che non il semplice pick and delivery

Condividi questa Pagina