Bryan Fury
Divo
Teoricamente dovrebbero. Avevano detto che prima di fine anno avrebbero inderogabilmente detto la data di uscita che sarebbe stata tra gennaio e marzo.Secondo voi il 27 annunciano la data d'uscita?
Teoricamente dovrebbero. Avevano detto che prima di fine anno avrebbero inderogabilmente detto la data di uscita che sarebbe stata tra gennaio e marzo.Secondo voi il 27 annunciano la data d'uscita?
Coreano.... sul sistema di upgrade dell'equipaggiamento.
Coreano.
Già ci sono gli screen con l'NPC che fà l'upgrade, si chiama Master Kart.
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La fonte? Qualcuno dal PTS Koreano?ultime notizie, si vocifera che sarà F2P con un combat ibrido, inoltre sempre da reddit:
Le skin hanno livelli di rarità e sono separate per tipo: skin da combattimento, trasformazioni terrestri, trasformazioni volanti e skin SOCIALI. Tutte le skin, tranne quelle sociali, conferiscono statistiche al personaggio. Le skin hanno livelli e un sistema di "incantamento".
I Gigantrites sono piccole isole che appaiono casualmente sulla mappa, durano 30 minuti e aiutano ad accedere ad aree nascoste solitamente inaccessibili, come i dungeon speciali. Tenete presente che i dungeon non saranno sempre attivi e alcuni si attiveranno solo dopo aver soddisfatto una serie di condizioni.
Il ciclo giorno/notte e il tempo atmosferico influenzano direttamente i dungeon. Ad esempio, l'Abisso di Gludio (Dungeon) si apre solo per 30 minuti durante il giorno e dopo la pioggia. Se si riesce a entrare prima dello scadere del tempo, si può rimanere all'interno quanto si vuole. Il ciclo giorno/notte dura in totale 5 ore, di cui 4 ore di giorno e 1 ora di notte.
I nemici cambiano a seconda che sia giorno o notte. Ci saranno mob o oggetti farmabili disponibili solo di notte, con un'ora di tempo per ottenerli. Con cicli di 5 ore, l'orario notturno cambierà ogni giorno.
Cambiamento dei nemici in base al tempo: I boss del mondo cambieranno completamente a seconda del tempo. Questi cambiamenti si osservano di solito nel terreno, alterando completamente la meccanica. I nemici di tipo vegetale sono un altro esempio di quelli che cambiano in base al tempo; ad esempio, crescono e diventano più forti dopo la pioggia.
Le abilità delle armi cambiano in base al giorno e alla notte. Ad esempio, l'abilità del pugnale "VENOM BLOOD" aumenterà la durata del suo veleno del 20% durante il giorno, mentre di notte perderà questo effetto per aumentare i danni del 20%.
Gli eventi e i world boss durano al massimo 40 minuti. Le abilità hanno livelli, gradi (da comune a leggendario) e incantesimi come L2. Gli eventi sono classificati e il 90% di essi ha un PvP attivo.
I drop dei world boss con PvP attivo dipendono dai danni subiti. Non si sa come funzionerà per i guaritori. Il numero minimo di gocce ottenibili è 1, mentre il massimo è 5.
Pozioni automatiche: Il gioco prevede un sistema di auto-pozioni gestito dal mini-animale di gioco. Ha un cooldown di 6 secondi. La quantità di guarigione dipende dalla qualità della pozione che l'animaletto porta con sé.
Quando si uccide un giocatore, si può pagare per "tauntarlo". Il costo è di 10.000 Adena e può essere effettuato una volta all'ora. Questo aumenta il karma negativo.
Le trasformazioni di volo non volano, ma "planano". Non è possibile volare verso l'alto con esse. Ci sono invece alcune correnti d'aria in tutta la mappa che permettono di salire leggermente. Tuttavia, c'è un limite all'altezza che si può raggiungere. Le trasformazioni sono dotate di una funzione di sprint, del tipico tasto shift e di una barra di energia che si esaurisce e si riempie man mano che la si utilizza.
Il sistema di inventario del gioco è basato sul peso, come in New World. I nodi esistono per le guerre tra clan; si tratta di mini zone PvP che generano risorse per i clan.
I capi clan che controllano un castello possono utilizzare due abilità speciali che hanno effetto sull'intero server. La prima è un'eclissi solare e la seconda è una tempesta. Questi effetti durano 10 minuti e possono essere utilizzati fino a 2 volte al giorno.
L'effetto tempesta può essere utilizzato anche durante gli assedi, allagando le fogne e impedendo ai nemici di entrare nel castello attraverso di esse.
Le professioni sono di base e si concentrano sulla raccolta. Il crafting è gestito dai PNG e ha una percentuale di probabilità. Gli oggetti artigianali possono essere potenziati da +1 a +12, con potenziamenti "sicuri" fino al livello 6, il che significa che l'arma/armatura non si romperà durante i tentativi di potenziamento fino a quel livello. Gli arcieri devono acquistare le frecce, che sono disponibili in varie rarità e pesi. Ci saranno pergamene per cambiare la skin e pozioni per la velocità d'attacco.
In PvP, sul lato destro dello schermo viene visualizzato l'elenco dei giocatori vicini, con l'indicazione dei colpi subiti e la possibilità di contrattaccare. Le trasformazioni dei Golem d'assedio durano 10 minuti e hanno tre abilità uniche. È interessante notare che per i golem si possono usare pozioni speciali. Alla morte si perde il 5% dell'esperienza.
Ci saranno spostamenti automatici verso alcune strutture e abilità automatiche (non tutte le abilità avranno l'opzione automatica). I rampini per arrampicarsi/spostarsi non sono liberi; i luoghi hanno punti fissi per attaccarli. Non si può scalare nessuna struttura con essi. C'è un sistema di Soulshot per tutte le armi con limiti e peso. Alcune abilità o armi consumano più di un Soulshot per ogni attacco/abilità.
Autoplay - Combattimento assistito (Ctrl + R): Il combattimento assistito presenta un pannello che mostra l'esperienza acquisita, l'oro guadagnato, la durata della sessione e altre impostazioni. È limitato agli attacchi automatici e alle abilità compatibili con il sistema. Non è compatibile con contrattacchi, schivate, parate, guarigioni automatiche, ecc.
Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)
questa:La fonte? Qualcuno dal PTS Koreano?
In pratica è il riassunto di questo video:ultime notizie, si vocifera che sarà F2P con un combat ibrido, inoltre sempre da reddit:
In pratica è il riassunto di questo video:
Attendo di provare la beta.
Ancora non confermato da NCSOFT ma potrebbe esser stato rimandato