[NCSOFT] Throne and Liberty Official Trailer

Dust

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Potrebbero dar conferma del publisher ( se non lo han già fatto) e di una finestra di uscita, non ricordo più se han detto che da noi esce insieme alla versione coreana :asd:
 

Septim

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Tenete conto che questo è uno dei video leakati della pre-pre-alpha del 2021 nel quale hanno usato Lineage2M come base su cui sviluppare il gioco, quindi non è detto che ci sarà un sistema identico a questo l'anno prossimo

 

Septim

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ultime notizie, si vocifera che sarà F2P con un combat ibrido, inoltre sempre da reddit:

Le skin hanno livelli di rarità e sono separate per tipo: skin da combattimento, trasformazioni terrestri, trasformazioni volanti e skin SOCIALI. Tutte le skin, tranne quelle sociali, conferiscono statistiche al personaggio. Le skin hanno livelli e un sistema di "incantamento".

I Gigantrites sono piccole isole che appaiono casualmente sulla mappa, durano 30 minuti e aiutano ad accedere ad aree nascoste solitamente inaccessibili, come i dungeon speciali. Tenete presente che i dungeon non saranno sempre attivi e alcuni si attiveranno solo dopo aver soddisfatto una serie di condizioni.

Il ciclo giorno/notte e il tempo atmosferico influenzano direttamente i dungeon. Ad esempio, l'Abisso di Gludio (Dungeon) si apre solo per 30 minuti durante il giorno e dopo la pioggia. Se si riesce a entrare prima dello scadere del tempo, si può rimanere all'interno quanto si vuole. Il ciclo giorno/notte dura in totale 5 ore, di cui 4 ore di giorno e 1 ora di notte.

I nemici cambiano a seconda che sia giorno o notte. Ci saranno mob o oggetti farmabili disponibili solo di notte, con un'ora di tempo per ottenerli. Con cicli di 5 ore, l'orario notturno cambierà ogni giorno.

Cambiamento dei nemici in base al tempo: I boss del mondo cambieranno completamente a seconda del tempo. Questi cambiamenti si osservano di solito nel terreno, alterando completamente la meccanica. I nemici di tipo vegetale sono un altro esempio di quelli che cambiano in base al tempo; ad esempio, crescono e diventano più forti dopo la pioggia.

Le abilità delle armi cambiano in base al giorno e alla notte. Ad esempio, l'abilità del pugnale "VENOM BLOOD" aumenterà la durata del suo veleno del 20% durante il giorno, mentre di notte perderà questo effetto per aumentare i danni del 20%.

Gli eventi e i world boss durano al massimo 40 minuti. Le abilità hanno livelli, gradi (da comune a leggendario) e incantesimi come L2. Gli eventi sono classificati e il 90% di essi ha un PvP attivo.

I drop dei world boss con PvP attivo dipendono dai danni subiti. Non si sa come funzionerà per i guaritori. Il numero minimo di gocce ottenibili è 1, mentre il massimo è 5.

Pozioni automatiche: Il gioco prevede un sistema di auto-pozioni gestito dal mini-animale di gioco. Ha un cooldown di 6 secondi. La quantità di guarigione dipende dalla qualità della pozione che l'animaletto porta con sé.

Quando si uccide un giocatore, si può pagare per "tauntarlo". Il costo è di 10.000 Adena e può essere effettuato una volta all'ora. Questo aumenta il karma negativo.

Le trasformazioni di volo non volano, ma "planano". Non è possibile volare verso l'alto con esse. Ci sono invece alcune correnti d'aria in tutta la mappa che permettono di salire leggermente. Tuttavia, c'è un limite all'altezza che si può raggiungere. Le trasformazioni sono dotate di una funzione di sprint, del tipico tasto shift e di una barra di energia che si esaurisce e si riempie man mano che la si utilizza.

Il sistema di inventario del gioco è basato sul peso, come in New World. I nodi esistono per le guerre tra clan; si tratta di mini zone PvP che generano risorse per i clan.

I capi clan che controllano un castello possono utilizzare due abilità speciali che hanno effetto sull'intero server. La prima è un'eclissi solare e la seconda è una tempesta. Questi effetti durano 10 minuti e possono essere utilizzati fino a 2 volte al giorno.

L'effetto tempesta può essere utilizzato anche durante gli assedi, allagando le fogne e impedendo ai nemici di entrare nel castello attraverso di esse.

Le professioni sono di base e si concentrano sulla raccolta. Il crafting è gestito dai PNG e ha una percentuale di probabilità. Gli oggetti artigianali possono essere potenziati da +1 a +12, con potenziamenti "sicuri" fino al livello 6, il che significa che l'arma/armatura non si romperà durante i tentativi di potenziamento fino a quel livello. Gli arcieri devono acquistare le frecce, che sono disponibili in varie rarità e pesi. Ci saranno pergamene per cambiare la skin e pozioni per la velocità d'attacco.

In PvP, sul lato destro dello schermo viene visualizzato l'elenco dei giocatori vicini, con l'indicazione dei colpi subiti e la possibilità di contrattaccare. Le trasformazioni dei Golem d'assedio durano 10 minuti e hanno tre abilità uniche. È interessante notare che per i golem si possono usare pozioni speciali. Alla morte si perde il 5% dell'esperienza.

Ci saranno spostamenti automatici verso alcune strutture e abilità automatiche (non tutte le abilità avranno l'opzione automatica). I rampini per arrampicarsi/spostarsi non sono liberi; i luoghi hanno punti fissi per attaccarli. Non si può scalare nessuna struttura con essi. C'è un sistema di Soulshot per tutte le armi con limiti e peso. Alcune abilità o armi consumano più di un Soulshot per ogni attacco/abilità.

Autoplay - Combattimento assistito (Ctrl + R): Il combattimento assistito presenta un pannello che mostra l'esperienza acquisita, l'oro guadagnato, la durata della sessione e altre impostazioni. È limitato agli attacchi automatici e alle abilità compatibili con il sistema. Non è compatibile con contrattacchi, schivate, parate, guarigioni automatiche, ecc.

Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)
 
Ultima modifica:
ultime notizie, si vocifera che sarà F2P con un combat ibrido, inoltre sempre da reddit:

Le skin hanno livelli di rarità e sono separate per tipo: skin da combattimento, trasformazioni terrestri, trasformazioni volanti e skin SOCIALI. Tutte le skin, tranne quelle sociali, conferiscono statistiche al personaggio. Le skin hanno livelli e un sistema di "incantamento".

I Gigantrites sono piccole isole che appaiono casualmente sulla mappa, durano 30 minuti e aiutano ad accedere ad aree nascoste solitamente inaccessibili, come i dungeon speciali. Tenete presente che i dungeon non saranno sempre attivi e alcuni si attiveranno solo dopo aver soddisfatto una serie di condizioni.

Il ciclo giorno/notte e il tempo atmosferico influenzano direttamente i dungeon. Ad esempio, l'Abisso di Gludio (Dungeon) si apre solo per 30 minuti durante il giorno e dopo la pioggia. Se si riesce a entrare prima dello scadere del tempo, si può rimanere all'interno quanto si vuole. Il ciclo giorno/notte dura in totale 5 ore, di cui 4 ore di giorno e 1 ora di notte.

I nemici cambiano a seconda che sia giorno o notte. Ci saranno mob o oggetti farmabili disponibili solo di notte, con un'ora di tempo per ottenerli. Con cicli di 5 ore, l'orario notturno cambierà ogni giorno.

Cambiamento dei nemici in base al tempo: I boss del mondo cambieranno completamente a seconda del tempo. Questi cambiamenti si osservano di solito nel terreno, alterando completamente la meccanica. I nemici di tipo vegetale sono un altro esempio di quelli che cambiano in base al tempo; ad esempio, crescono e diventano più forti dopo la pioggia.

Le abilità delle armi cambiano in base al giorno e alla notte. Ad esempio, l'abilità del pugnale "VENOM BLOOD" aumenterà la durata del suo veleno del 20% durante il giorno, mentre di notte perderà questo effetto per aumentare i danni del 20%.

Gli eventi e i world boss durano al massimo 40 minuti. Le abilità hanno livelli, gradi (da comune a leggendario) e incantesimi come L2. Gli eventi sono classificati e il 90% di essi ha un PvP attivo.

I drop dei world boss con PvP attivo dipendono dai danni subiti. Non si sa come funzionerà per i guaritori. Il numero minimo di gocce ottenibili è 1, mentre il massimo è 5.

Pozioni automatiche: Il gioco prevede un sistema di auto-pozioni gestito dal mini-animale di gioco. Ha un cooldown di 6 secondi. La quantità di guarigione dipende dalla qualità della pozione che l'animaletto porta con sé.

Quando si uccide un giocatore, si può pagare per "tauntarlo". Il costo è di 10.000 Adena e può essere effettuato una volta all'ora. Questo aumenta il karma negativo.

Le trasformazioni di volo non volano, ma "planano". Non è possibile volare verso l'alto con esse. Ci sono invece alcune correnti d'aria in tutta la mappa che permettono di salire leggermente. Tuttavia, c'è un limite all'altezza che si può raggiungere. Le trasformazioni sono dotate di una funzione di sprint, del tipico tasto shift e di una barra di energia che si esaurisce e si riempie man mano che la si utilizza.

Il sistema di inventario del gioco è basato sul peso, come in New World. I nodi esistono per le guerre tra clan; si tratta di mini zone PvP che generano risorse per i clan.

I capi clan che controllano un castello possono utilizzare due abilità speciali che hanno effetto sull'intero server. La prima è un'eclissi solare e la seconda è una tempesta. Questi effetti durano 10 minuti e possono essere utilizzati fino a 2 volte al giorno.

L'effetto tempesta può essere utilizzato anche durante gli assedi, allagando le fogne e impedendo ai nemici di entrare nel castello attraverso di esse.

Le professioni sono di base e si concentrano sulla raccolta. Il crafting è gestito dai PNG e ha una percentuale di probabilità. Gli oggetti artigianali possono essere potenziati da +1 a +12, con potenziamenti "sicuri" fino al livello 6, il che significa che l'arma/armatura non si romperà durante i tentativi di potenziamento fino a quel livello. Gli arcieri devono acquistare le frecce, che sono disponibili in varie rarità e pesi. Ci saranno pergamene per cambiare la skin e pozioni per la velocità d'attacco.

In PvP, sul lato destro dello schermo viene visualizzato l'elenco dei giocatori vicini, con l'indicazione dei colpi subiti e la possibilità di contrattaccare. Le trasformazioni dei Golem d'assedio durano 10 minuti e hanno tre abilità uniche. È interessante notare che per i golem si possono usare pozioni speciali. Alla morte si perde il 5% dell'esperienza.

Ci saranno spostamenti automatici verso alcune strutture e abilità automatiche (non tutte le abilità avranno l'opzione automatica). I rampini per arrampicarsi/spostarsi non sono liberi; i luoghi hanno punti fissi per attaccarli. Non si può scalare nessuna struttura con essi. C'è un sistema di Soulshot per tutte le armi con limiti e peso. Alcune abilità o armi consumano più di un Soulshot per ogni attacco/abilità.

Autoplay - Combattimento assistito (Ctrl + R): Il combattimento assistito presenta un pannello che mostra l'esperienza acquisita, l'oro guadagnato, la durata della sessione e altre impostazioni. È limitato agli attacchi automatici e alle abilità compatibili con il sistema. Non è compatibile con contrattacchi, schivate, parate, guarigioni automatiche, ecc.

Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)
La fonte? Qualcuno dal PTS Koreano?
 

Arkantos_IT

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Il combat sembra una ciofeca però da quel che ho potuto vedere al momento, senza considerare che non sappiamo ancora la data di uscita.
 
Hahahaha questi si sono drogati !
Nel 2023 proporre delle meccaniche simili vuol dire che vogliono chiudere il gioco prima di aprirlo.
Non ci resta che vedere il cash shop e farci altre due risate per l'inevitabile P2W Korean Style.

Spero per il gioco che l'articolo sia un pesce d'Aprile.
 

Dust

Super Postatore

Beta globale a Maggio e release forse per Ottobre

NCsoft has set a target of a global simultaneous release of its next game 'TL' with Amazon in October. Prior to this, at the end of May, NC and Amazon will conduct CBT (Closed Beta Test) in Korea and North America respectively.

Initially, the official release was expected to be in May, but considering the synergy of collaboration with Amazon and the existence of competing games such as Diablo 4 that will be released around the same time, we decided to postpone the release.

After recently replacing the TL business leader with Ji-hee Hong, the company is recruiting for the TL business team. On the 19th, NC's 'TL' development and business organisation held a kick-off meeting with officials from Amazon Games' distribution division to begin building a full-fledged collaboration system.

There was a fierce debate between the new development organisation under PDMO Choi Moon-young and the business organisation headed by Senior Vice President Kim Taek-heon over the release of the game in the first half of the year and the postponement of the game in the second half of the year, but in the end, Kim Taek-jin raised his hand in favour of the postponement.

As the release date has been delayed for about half a year, some within the company are worried that "the establishment of a BM model in the 'TL' game will eventually be converted into a 'Lineage-like' model".

On the 20th, a source familiar with the situation at NCC said, "At the end of May, NCC and Amazon confirmed that they will conduct a CBT for 'TL' in Korea and North America, respectively," citing an internal source.

"While the release dates are not set to coincide on the same day and at the same time, NC and Amazon have confirmed a plan to reduce the gap between the service times as much as possible and release the games virtually simultaneously," the source said, adding, "However, the release in October is the current target and is not yet finalised."

TL (Throne and Liberty) is a next-generation MMORPG that will be released on the PC platform. It will be the first PC MMORPG in 12 years since Blade & Soul.

It is based on 'Lineage Eternal', which began development in earnest around 2013, but in 2016, development of 'Lineage Eternal' was suspended and the leader of the 'Lineage Eternal' camp was replaced from Captain Baek Seung-wook to Captain Choi Moon-young.

The game was originally developed based on the Guild Wars engine, but after Captain Choi took over the production leadership, the engine was replaced with Unreal Engine 4 and the project name was changed to 'TL'. "TL" is short for "The Lineage," and the title reflects the idea of continuing the lineage of the "Lineage" series.

At the time of its release, 'TL' was also discussed to be officially named 'Lineage 3', but in the end, it was named as a new IP named 'Throne and Liberty' unrelated to the 'Lineage' IP.This was reportedly due to a combination of internal checks and market conditions.

After Vice President Bae Jae-hyun formed a new production seed, the organisation was named 'LLL', and the business and development organisation, headed by Vice President Lee Sung-koo, was also reportedly uncomfortable with 'TL' being the numbered successor to the Lineage series.

Bae Jae-hyun, who led the development of 'Lineage' and 'Lineage 2', has the largest stake in the implementation of the 'Lineage Universe' among those remaining in the company. Lee Sung-koo led the development of 'Lineage M' and 'Lineage 2 M' and is considered to be the 'son of Lineage' in terms of his contributions and actual status within the company.

After the release of 'Trickster M' and 'Blade & Soul 2', the market's response was not as expected, and there were reactions within and outside of NC that "Lineage IP should not be overused or games that are not Lineage IP should not be made into Lineage-like games".

In the end, the title of 'The Last Lineage' was given to Lee Sung-koo's 'Lineage W', and 'TL' was relaunched as a new IP. The checks and balances of the new and old officials at ENC had a significant impact on the development of 'TL'.

Back in 2021, when TL's development was on track, CEO Kim Taek-jin reportedly reviewed the game's interim achievements and exclaimed, "We've found the next Harry Potter!"

At the start of this year, TL was reportedly targeting a May release. However, after the North American distribution deal with Amazon was finalised, there were calls for a delay, and it was reportedly decided in March that the release would be pushed back to the second half of the year.

The box office cycle of ENC's existing games, the production process of 'Aion 2', the next major mobile game, the existence of competing games such as 'Diablo 4', the synergy of collaboration with Amazon, and the desperate situation that 'TL' must not fail were reportedly considered. Aside from Kim Taek-jin, the most powerful person in the company, Senior Vice President Kim Taek-heon, is said to have weighed in on the decision.

Around the time 'TL' was postponed, the general business leader of 'TL' was replaced from Kim Dae-kwon to Hong Ji-hee.

For the production team that completed the development, they don't need more physical time to improve the quality. There are also concerns within the company that "depending on the outcome of the CBT, the company may incorporate a so-called 'lineage-like' style into the business model of 'TL' in the name of maximising business performance".

"The specific schedule of TL will be confirmed in the first quarter earnings announcement," said the company's PR team, "and we are continuing to collaborate with Amazon Games for a global launch."
 
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