[NCSOFT] Throne and Liberty Official Trailer

Sir k

Divo
Se aveste giocato a B&S ora non vi meravigliereste di questo sistema, tra le altre cose non propriamente positivo e non per la realizzazione in se', ma per tutto quello che c'e' dietro....migliaia di ore di farming come in B&S brutto ed osceno utilizzabile come sistema solo a certi livelli di potenza del proprio pg..... come scrissi tempo fa: NCSoft e' una azienda "eco-sostenibile" recicla e recicla da precedenti titoli.

RickyLon_

Super Postatore
Si lo sto guardando ed la copia di Odin valhalla rising tipologia mobile game tutto auto combat ecc... quindi a parer mio rip, possiamo anche metterci una pietra sopra go next

Argalin

Super Postatore
Il gioco in sè non sembra male, sembra molto pulito, grafica ottima (anche se in U4), fluido, sembra già pieno di contenuti, ma il combat pare davvero pensato male, non perchè non sia action (non è obbligatorio) ma perchè mi sembra completamente statico, poco dinamico, non ho nemmeno capito se esiste o meno la schivata. Si vede stò manichino che sta fermo a dare e prendere colpi, fa tanto MMO dei primi anni 2000.

Aspetto di provarlo in una beta occidentale prima di un giudizio più completo ma queste prime impressioni mi lasciano un pò perplesso.

RickyLon_

Super Postatore
Il gioco in sè non sembra male, sembra molto pulito, grafica ottima (anche se in U4), fluido, sembra già pieno di contenuti, ma il combat pare davvero pensato male, non perchè non sia action (non è obbligatorio) ma perchè mi sembra completamente statico, poco dinamico, non ho nemmeno capito se esiste o meno la schivata. Si vede stò manichino che sta fermo a dare e prendere colpi, fa tanto MMO dei primi anni 2000.

Aspetto di provarlo in una beta occidentale prima di un giudizio più completo ma queste prime impressioni mi lasciano un pò perplesso.
No nn cé'la schvata stai praticamente li fermo a menare per giunta tutto in autocombat si puo giocáre e simil gioco mobile e la copia di odin valhalla rising per mobile se hai presente

Dust

Super Postatore
A parer mio hanno fallito nel ricatturare la magia di Lineage2 ma considerato che hanno spostato Blue Protocol al 2024 sono sicuro che avrà un discreto successo se non altro per mancanza di alternative.
Penso e spero che la nostra versione avrà grosse modifiche lato autobattler e roba così perchè vedendo che nel premium pass ci sta addirittura l'autoplay offline mi fa rabbrividire.
Lato combat non ne parliamo che penso sia addirittura sotto New World ed è tutto dire
Overall poi mi sembra un gioco generico ma sicuro col F2P faranno i numeroni iniziali per poi morire nel giro di poco

Blue Protocol died for this :uhm:

Septim

Super Postatore
Penso e spero che la nostra versione avrà grosse modifiche lato autobattler e roba così perchè vedendo che nel premium pass ci sta addirittura l'autoplay offline mi fa rabbrividire.
Lato combat non ne parliamo che penso sia addirittura sotto New World ed è tutto dire
Overall poi mi sembra un gioco generico ma sicuro col F2P faranno i numeroni iniziali per poi morire nel giro di poco

nel premium pass hanno messo i soulshot non-comuni chiamati sollent che danno il 5% di danno rispetto ai sollent normali in game, all'inizio si può anche sorvolare ma in endgame la differenza si sente...

Ultima modifica:
Per upgradare l'equipaggiamento c'è un sistema decente oppure la solita slot machine coreana P2W con la roba che si rompe e le pietruzze che si comprano nel cash shop ?

Ok, vedremo quando ci sono più info.

Per quanto riguarda il "tag" dei mob invece come funziona ?
Chi prima attacca prende exp e drop, oppure è sharato tra tutti quelli che attaccano pure se fai un danno minimo ?
Sempre per quanto riguarda il drop dei mob sapete se ogni player ha il suo drop istanziato oppure droppa per terra loot in comune e si può rubare ?

Novità sull'open pvp ?

Lichbane

Divo

Da quello che mi risulta la versione sarà uguale per tutti, dopo le notizie di questi giorni il mio interesse è quasi del tutto sparito e a giudicare dai commenti che ho letto in giro sono in buona compagnia.

Da quello che mi risulta la versione sarà uguale per tutti, dopo le notizie di questi giorni il mio interesse è quasi del tutto sparito e a giudicare dai commenti che ho letto in giro sono in buona compagnia.
In effetti, stò guardando alcuni che giocano su twitch e tutti lo definiscono un gioco mobile su PC, nulla di più.

Pure in PvP al momento non c'è nessun livello di abilità richiesto dal giocatore (non sono parole mie ma di chi ci stà giocando).

Zero skill sia in pve che pvp.

Boh...

Giusto un giochino mobile su PC per passare il tempo in attesa di meglio a quanto pare.

lol il PvP in questo gioco è ridicolo !

Mai visto nulla di peggio.

p.s:
ma com'è possibile fare un gioco del genere nel 2023 ?
Questi della NCSOFT si sono fusi il cervello, non basta il fatto che il combat fà SCHIFO, pure i contenuti del gioco sono pesantemente time gated.

Gioco da game awards vari :ghigno:

Ultima modifica:
Alto